Pubblicato alle 18 gennaio

I DLC di Skyrim arrivano su PS3 a febbraio, con lo sconto del 50% per una settimana

Ciao ragazzi,
Matt Grandstaff, Global Community Lead di Bethesda Softworks, è con noi per presentarci i DLC di Skyrim!

Siamo felicissimi di poter annunciare che, a partire dal prossimo mese, rilasceremo tutti gli add-on di Skyrim sul PlayStation Store.

Poco prima del lancio di Dragonborn sarà disponibile anche l’aggiornamento 1.8 del titolo. Vi terremo informati sulla data di uscita precisa. E per finire in bellezza, vi comunichiamo che ogni DLC sarà scontato del 50% durante la settimana di lancio su PSN.

Siete pronti a scoprire cosa vi attende? Ecco una veloce panoramica:

Skyrim - Dragonborn

In Dragonborn, viaggerete al largo della costa di Morrowind, verso l’isola di Solstheim. Durante la traversata delle grigie lande e delle valli glaciali di questa nuova terra incontrerete nuove città, dungeon e missioni. Diventerete più potenti grazie ad urla che piegheranno il volere dei vostri nemici e che, addirittura, vi faranno domare dei draghi. Il vostro destino e quello di Solstheim dipendono dall’esito della vostra sfida più letale – quella contro il primo Dragonborn.

  • Esplorate oltre Skyrim – Salutate la regione di Skyrim e viaggiate verso le coste dell’isola di Solstheim. Incontrate gli Elfi Oscuri abitanti di Raven Rock e i nativi Skaal, mentre cercate di svelare il mistero che si cela dietro il ritorno di Dragonborn.
  • Diventate il Dragonborn definitivo – Sfruttate il potere della Voce per affrontare il primo Dragonborn. Imparate nuove urla e incantesimi, incluso Dragon Aspect – che vi permette di evocare il potere di un drago per lanciare colossali afflati e rinforzare altre urla.
  • Nuovi poteri – Viaggiate verso il nuovo reame di Daedric e scoprite i misteriosi poteri oscuri. Collezionate i libri della conoscenza proibita e scegliete nuovi percorsi per le vostre capacità e abilità.
  • Nuovi dungeon, creature, armi e molto altro – Indossate le armature Bonemold e Chitin, impugnate le armi di Stalhrim e attraversate una miriade di dungeon. Combattete contro nemici formidabili, come Ash Spawn, Rieklings e altri.

Skyrim - Hearthfire

In Heartfire, potrete comprare terreni e costruire la vostra casa dalle fondamenta – da un semplice monolocale ad un composto completo di armeria, laboratorio alchemico, stalla, giardino e molto altro.

Utilizzerete nuovi oggetti come tavoli da lavoro da falegname per trasformare pietre minerarie e argilla, e per creare strutture e mobili. Potrete persino trasformare la vostra abitazione nel vostro focolare domestico adottando dei bambini.

  • Scegliete la vostra terra – Prendete una proprietà nelle paludi salate di Hjaalmarch, nelle foreste di Falkreath o nella vasta tundra di The Pale. I proprietari terrieri più ambiziosi possono comprare più terreni e dare il via ad un vero e proprio impero edile.
  • Personalizzate la vostra casa – Espandete la vostra casa con molte e variegate stanze: armeria, torre alchemica, cucina, stanza dei trofei e altro. Fate crescere le vostre piante nella nuova serra, allevate slaughterfish nelle vasche per i pesci, conservate il vostro Arcane Enchanter nella torre incantata oppure esponete le vostre conquiste nella stanza dei trofei. Utilizzate zone aggiuntive come stalle, mulini, fonderie, giardini e altro.
  • Nuovi obiettivi e interazioni – Sorvegliate la vostra abitazione per evitare l’intrusione di visitatori indesiderati come ladri malintenzionati, banditi armati oppure un’invasione di Skeever. Trasformate i vostri seguaci nei vostri steward personali e proteggete la vostra casa. Se avete bisogno di ulteriore aiuto, assumete un bardo personale o un cocchiere per alleggerire il peso della gestione di una proprietà.
  • Adozione – Trasformate la vostra abitazione nel vostro focolare domestico col sistema di adozioni di Hellfire. Adottate bambini e scoprite nuovi modi per interagire con la vostra famiglia. Giocate con i vostri bambini, permettetegli di adottare animali domestici e ottenete nuovi bonus derivati dal fatto di avere una famglia.

Skyrim - Dawnguard

In Dawnguard, affronterete il Vampiro Lord Harkorn, tornato in forze. Usando gli Elder Scrolls, tenterà di fare l’impensabile – spegnere il sole. Vi unirete all’antico ordine dei Dawnguard per fermarlo? O diventerete voi stessi un signore dei vampiri? Con una nuova serie di missioni e nuovi luoghi da esplorare, la scelta finale è nelle vostre mani.

  • Nuovi Urli, incantesimi, armi e armature – Unitevi ai Dawnguard, imbracciate la nuova balestra e forgiate frecce, dardi e armi di ossa di drago. Usate nuove armi e armature e nuovi incantesimi e Urli, incluso Soul Tear, che strappa l’anima ai nemici e li trasforma in vostri servi.
  • Diventate un signore dei vampiri – Schieratevi con i figli della notte e diventate un signore dei vampiri. Volate sospesi, trasformatevi in uno stormo di pipistrelli, fate levitare i vostri nemici mentre prosciugate la loro vita e molto altro ancora. La forma del signore dei vampiri presenta un sistema di bonus e abilità indipendente.
  • Nuovi bonus per il lupo mannaro – La forma del lupo mannaro dispone di bonus e abilità proprie, inclusi Bestial Strength, Animal Vigor, and Savage Feeding.
  • Nuovi luoghi e creature – Scegliete una tra le due nuove fortezze come base per le vostre avventure, Castle Volkihar o Fort Dawnguard. Scopri vallate perdute e viaggia in un nuovo regno dell’Oblivion, il Soul Cairn. Affrontate nuove creature come Death Hounds, Gargoyles, Armored Trolls, nuovi vampiri e nuovi draghi.

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

14 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
fiorello88 18 gennaio, 2013 @ 5:47 pm   1

finalmente… grazie mamma sony!!!

 

molto contento, anche gli utenti PS3 meritano questi DLC, per gli errori fatti da Sony non sono gli utenti che ci devono rimettere!

Per gli errori fatti da Sony????
Se alla bethesda fanno gli infami ora è colpa della Sony?
Mah…

 

Se non gli davano una mano i tecnici Sony, col cappero arrivavano i dlc. Bethesda incompetente, gratis e con la coda tra le gambe li dovresti dare i dlc, vergognati!

 
Investigaelfo 19 gennaio, 2013 @ 11:31 am   5

Eddài, questa è una SIGNORA notizia, i bethesda boys si faranno perdonare anche con un 50% di sconto!

Sony non delude! Si torna a Tamriel!

 

Uhm i DLC Skyrim al 50%? e chi non ce l’ha?

Sarebbe un ottima strategia come gioco del mese di febbraio “Skyrim” sul Plus, sperando ascolterete noi utenti 8magari se potete cari colleghi, dite che lo volete pure voi) propongo questi giochi per il plus di febbraio che potrebbero spalleggiare il giocone delle Bethesda:

- STREET FIGHTER 4 o DANTE INFERNO o OKAMI HD o in attesa del nuovo god of war il 1° e il 2° god of war in HD

PsVITA:

ESCAPE PLAN
Little Big Planet Vita
Zone of the enders
Silent Hill Book of memories
When vikings attack
Street fighter x tekken
Dynasty warrior
Unit 13
RAYMAN ORIGINS

grazias!

Ps: Spero admin mi risponderete

 
Vince_Krasic 20 gennaio, 2013 @ 1:11 am   8

No Skyrim non è un gioco da DD e vorrei sinceramente un altro per il gioco del mese. Difficilmente metteranno i GoW e street e dante non è che mi interessino molto :P

 
Investigaelfo 20 gennaio, 2013 @ 11:20 am   9

Io spero tanto arrivi Heavy Rain… secondo me prima o poi succederà (e infatti non l’ho comprato per adesso, ho resistito alla tentazione con un metodo infallibile: ho segato le prime due falangi di ogni dito delle mani! :D )!!

 

Allora da quel che ho visto nell’arco di quasi un anno di psplus, non è stato mai messo un gioco che supporti MOVE (Heavy rain ad esempio supporta il move) credo che nel psplus vedremo più giochi “essentials” poi sta tutto in come gli gira a chi si occupa del plus…

Street difficilmente lo metteranno? Sul psplus americano è apparso, e considerando che a volte ci sono più o meno gli stessi giochi uno ci spera (però considerando i due MK che hanno messo negli scorsi mesi, non credo vedremo un picchiaduro molto presto)

Infine Skyrim, secondo me può esserlo e come…così sarebbe utile per chi vuole venderci i dLC, con il gioco gratis uno e più invogliato a comprarli…visto che sono scontati per tot tempo, sarebbe un ottima manovra.

PS: quando avremo la lista dei giochi di febbraio?

@Investigaelfo: ahah bella la tua citazione. Devo però dirti che secondo me sarà molto difficile che Sony metta sullo store Heavy Rain… non credi che se avesse voluto l’avrebbe già fatto? Non so se è una questione di “peso” eccessivo del gioco come penso sia il caso di GT5 o se è semplicemente una scelta ponderata di marketing, ad ogni modo sono piuttosto scettico su tale evenienza.
Più in generale credo che i games regalati col Plus saranno da ricercare nella collezione di prodotti già oggi disponibili, oltre ovviamente a quelli che verranno aggiunti in futuro ma che presumibilmente saranno sempre e comunque nuovi ed attuali. Giochi meno recenti è difficile che appaiano in digital delivery, a meno che non succeda che diventino parte della collana Essentials per esempio.

 
Vince_Krasic 21 gennaio, 2013 @ 10:21 am   12

Ma suvvia, Skyrim quanto peserà? 20 GB e passa? xD bisogna avere 40 e passa GB liberi sulla PS solo per poterlo scaricare!

THELEVEL069 26 gennaio, 2013 @ 6:21 pm   13

ancora nn hanno messo la data di uscita del mese di febbraio, vorrei saperlo almeno

loredan98 30 gennaio, 2013 @ 6:58 pm   14

@THELEVE069 beh,credo che se non rivelano la data e dicono “a Febbraio” lo fanno uscire il primo. “Questo è quello in cui spero”
cit. Cave Story