Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 4:00pm

Earth Defense Force 2017 Portable assalta PS Vita da domani!

Ciao a tutti,
Miki Takahashi di D3Publisher ci presenta Earth Defence Force 2017 Portable, titolo per PlayStation Vita disponibile da domani su PSN.

edf2017port_01082013_antiair

Buon anno a tutti! Spero che abbiate passato un buon Natale e abbiate ricevuto tanti giochi da provare!

È il momento di iniziare a guardare i nuovi giochi del 2013! Mettete pure giù il binocolo, perché domani Earth Defence Force 2017 Portable debutta su PlayStation Network come gioco scaricabile per PlayStation Vita, in Europa e Australasia, al prezzo di 39,99 €.

Con questa versione completamente rivista del classico sparatutto, il famoso sviluppatore nipponico Sandlot ha attirato la nostra attenzione. Infatti, grazie alla grande varietà offerta da PS Vita, potrete salvare il mondo in compagnia dei vostri amici, con un multigiocatore per quattro giocatori e modalità cooperative e competitive. Preparatevi a lottare contro la minaccia spaziale in Earth Defence Force 2017 Portable e a massacrare gli sciami di insetti che infestano il nostro pianeta!

edf2017port_01082013_fromthesky

Godetevi 60 missioni, tra cui sette completamente inedite, tutte giocabili a cinque livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile, Molto difficile e… Inferno! Riuscirete a resistere alla sfida definitiva? All’inizio “Inferno” sembra impossibile, ma più si giocano i livelli difficili e più le armi diventano forti!

Per la prima volta, il gioco include anche una modalità multigiocatore per quattro partecipanti! Giocate con i vostri amici in giro per il mondo in cooperativa, oppure scontratevi per dimostrare di essere i campioni dell’EDF. Potrete anche giocare nei panni dell’amatissima Pale Wing, volando sopra i palazzi con il suo jetpack e facendo piovere morte dall’alto. Queste funzionalità esclusive rendono Earth Defence Force 2017 Portable un’esperienza EDF tutta nuova!

Abbiamo anche preparato una serie di contenuti scaricabili, in arrivo a febbraio, che vi aiuteranno nella lotta:

Electro Paralyzer

edf2017port_01082013_electro

Un’arma top secret, sviluppata dall’EDF, in grado di bloccare le azioni del bersaglio. La tecnologia che consente il suo funzionamento è avvolta nel mistero. Alcuni dicono che sia stata sviluppata da un genio militare, o che i suoi segreti siano stati carpiti da un Ravager abbattuto. Estendete la durata dei suoi effetti colpendo ripetutamente il bersaglio.

Heat Blaster

edf2017port_01082013_biggertheyare

Un laser a breve gittata, che compensa il suo scarso raggio d’azione con una potenza devastante. Richiede un’attrezzatura molto pesante per ricaricarsi, quindi non può essere ricaricato sul campo di battaglia. Premete il grilletto e scatenate tutta la sua energia, oppure continuate a sparare finché non siete costretti a cambiare arma.

Limit Booster

edf2017port_01082013_easytarget

Un trasmettitore di dati che invia uno speciale programma ai veicoli nelle vicinanze (elicotteri, moto, Vegaltas), eliminandone i blocchi di sicurezza e consentendo di spingerli al massimo delle loro potenzialità. Gli usi successivi non aumentano il potenziamento, ma allungano la durata degli effetti.

Reverse Drone

edf2017port_01082013_drone

Un drone con un carico di nanomacchine. Volate direttamente verso l’alleato più vicino e, dopo aver effettuato la connessione, liberate le nanomacchine per curare il bersaglio. Regolate la direzione dello sparo per selezionare il bersaglio.

Prima di provare il nuovo seguito Earth Defense Force 2025, in arrivo quest’anno, unitevi alla EDF e preparatevi a sconfiggere migliaia di insetti giganti, riducendo in polvere un’intera città! Per chi non conoscesse la serie, questa versione per PS Vita sarà un ottimo modo per iniziare la propria carriera nella EDF!

Ti è piaciuto?

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi

sarà disponibile solamente in formato digitale su PSN?? Mi fa piacere che sia in uscita, ma lo spazio su Vita inizia ad essere stretto e preferisco le versioni fisiche

Brisingr-81 15 gennaio, 2013 @ 8:15 pm   2

Io invece sono contento che lo store di ps vita si stia arricchendo. Considerando che arriveranno nel giro di poche settimane giochi come earth defence, orgharythm, sumioni , ragnarock odyssey e dokuro.
Ps.SerjX anche io sono sempre stato affezionato al retail, ma mi sono reso conto che per una console portatile il digitale è l’ideale, cambiare il gioco per una console da casa va bene ma cambiare gioco su una console portatile è scomodo. Io ho la memory da 32 giga e ho ancora una marea di spazio, ma se tu hai una memoria piu piccola fai i backup dei tuoi contenuti o cerca di liberare spazio cancellando i giochi che hai già giocato per aggiungerne altri, tanto i backup li puoi fare sia su ps3 e se non ce l’hai anche su pc.

Il fatto che ho pure io una memory da 32. e fra plus e acquisti vari sono riuscito a riempirla quasi tutta. Poi non sono un grande amante delle versioni digitali, anche se ultimamente vengono pubblicati retail con a malapena il libretto dentro. però mi piace avere qualcosa di concreto in mano, per non parlare del costo delle versioni digitali (parlo ovviamente nella duplice versione retail/download) le versioni fisiche vanno a costare molto meno, specie se in offerta nei vari store online che conosciamo tutti :)