Pubblicato alle 12:12pm

Rapid Angel consacra con la sua presenza il PlayStation Store

Ciao ragazzi,
Ray Almeda ci presenta Rapid Angel, nuovo gioiellino pescato in Giappone da MonkeyPaw Games.

rapidangel-psn-4

MonkeyPaw Games è alla continua ricerca di qualcosa che possa incuriosirvi. Giochi che vi facciano domandare “Chi si è inventato una cosa del genere?”. Per fortuna, in Giappone le scorte di titoli splendidamente strani e particolari non finiscono mai. Oggi siamo felici di presentarvi il prossimo gioco della nostra serie di import giapponesi per PSN “sublinalmente strani ma estremamente piacevoli” .

Rapid Angel è disponibile da oggi, venerdì 21 dicembre, al ragionevolissimo prezzo di €4.99.

I protagonisti di questo picchiaduro a scorrimento sono dei personaggi ispirati al mondo degli Anime. Scegliete il vostro personaggio preferito da un roster di tre eroine, ognuna col proprio stile di combattimento e con la propria personalità. Per ulteriori dettagli continuate a leggere.

rapid-angel-psn-9gfs_13086_2_9

Il gameplay strizza l’occhio ai cari e vecchi giorni in cui passavamo il tempo a correre, saltare e picchiare, raccogliere gemme e monete, e cibo per ricaricare l’energia. La grafica è stilosa e curata. La combinazione delle meccaniche classiche dei picchiaduro a scorrimento e dei platform faranno la felicità di tutti gli innamorati dell’inventiva giapponese.

L’attenzione al dettaglio è una caratteristica peculiare di tutti  grandi giochi, e in questo Rapid Angel abbonda. Lo humor tipico degli Anime è presente in tutto il gioco, come ad esempio la gocciolina di sudore che compare sul vostro personaggio quando i nemici compiono azioni goffe o strane.

therapidangel11

I personaggi hanno una forte personalità e sicuramente vi innamorerete della loro eccentricità. Ognuno di loro ha un ampio bagaglio di mosse, parate, poteri e sfumature sottili che rendono questo titolo unico e divertente da giocare e rigiocare. I fan del retrogaming avranno pane per i loro denti.

I giochi del nostro deposito giapponese saranno anche di una generazione e di una cultura differenti, ma la loro qualità è senza tempo. Siamo convinti che Rapid Angel sia un titolo degno della vostra collezione. Provatelo oggi!

Ti è piaciuto?

Commenti

 

Preso! Debbo ancora scaricarlo, ma l’ho acquistato immediatamente!
Comunque, mi sembrava di averlo pagato 3,99 euro, non 4,99…
Spero sarà carino come sembra dai video!
I bei vecchi platform 2D di una volta…