Pupazzi alla riscossa: è arrivato il momento di prepararsi alle feste!

3 0
Pupazzi alla riscossa: è arrivato il momento di prepararsi alle feste!

Questo è stato un anno davvero intenso per LittleBigPlanet. Le ultime settimane hanno visto l’uscita di due nuovi giochi della serie, e ormai è già dicembre, il che significa una cosa soltanto: il Natale è alle porte!

Per aiutarvi a entrare nello spirito delle feste natalizie, questa settimana renderemo nuovamente disponibili il costume di Babbo Natalee il kit di livelli regali natalizi, che potrete utilizzare per addobbare le vostre creazioni di Natale.

Festive Goodies Minipack

Ma questo non è che l’inizio! Nel corso del mese sarà pubblicato anche il kit creatore invernale, cui si aggiungeranno un paio di ulteriori sorprese. Vi sveleremo presto ulteriori dettagli, per ora continuate a seguirci!

LittleBigPlanet 2 Logo

Preferiti di LittleBigPlanet 2

I Preferiti di questa settimana vedono Sackboy impegnato in un classico livello platform con A Sticky Situation, in un viaggio ai confini della mente con Gap the Mind e nel fantastico puzzle game Drop Puzzle.

A Sticky Situation
“A Sticky Situation” di cdcUS97

Gap the Mind
Gap the Mind di se-mi92

Drop Puzzle
Drop Puzzle (1P) di simora2873

Il concorso Seasonal Spirits Crown

Con l’approssimarsi del Natale, tutti cercano di essere più buoni. Tutti tranne i ragazzi di LBPCentral.com e LittleBigNetwork.com, che quest’anno vi faranno trascorrere un Natale all’insegna del brivido con il loro nuovo concorso Seasonal Spirits Crown.

Seasonal Spirits

Le regole sono molto semplici: dovete realizzare un livello che unisca i temi di Halloween e del Natale, tutto qui! Per maggiori informazioni sul concorso, visitate subito LBPCentral.com o LittleBigNetwork.com.

Consigliati di LittleBigPlanet PS Vita

Skanda Heaven Screenshot

Per quanto riguarda LittleBigPlanet PS Vita, anche questa settimana vi proponiamo un livello a dir poco strepitoso. Skanda Heaven di o-tera riporta su PS Vita tutto il fascino dei giochi a 8 bit. Questo livello merita assolutamente di essere provato!

Skanda Heaven Intro
SKANDA HEAVEN [INTRO] di o-tera

Skanda Heaven
SKANDA HEAVEN di o-tera

Create le vostre Meraviglie invernali!

È dicembre e avete appena scaricato il kit di livelli regali natalizi e il costume di Babbo Natale: ora non vi resta che addobbare LittleBigPlanet per le feste.

Nel corso del mese, vi proporremo una serie di raccolte di Preferiti di LBP2 e di Consigliati di PS Vita ispirati al temaMeraviglie invernali.Non c’è tempo da perdere: mettetevi subito al lavoro su creazioni ispirate alle feste e mostrateci i vostri capolavori. Vogliamo vedere anche i vostriPod, pianeti, luneo qualunque altra vostra creazione realizzata per il Natale.

Festive Spirit Pin

Se avete creato qualcosa di speciale a tema natalizio, segnalatecelo inviando un tweet all’account @LittleBigPlanet. Nel corso del mese segnaleremo le opere più meritevoli e premieremo i creatori che meglio si saranno calati nello spirito delle feste con un berretto raro di LittleBigPlanet! Dopotutto è la stagione dei regali, no?

LittleBigPlanet sul Web
LittleBigPlanet Twitter – @LittleBigPlanet
LittleBigPlanet Facebook

Lo staff della comunità di LittleBigPlanet su Twitter
Steven – @StevenIsbell
Simon – @Syroc_LBP
Michael – @michaelbuffaloe

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields