Pubblicato alle 10:05am

La demo di Need for Speed Most Wanted disponibile da oggi

Ciao ragazzi,
Jeremy Chubb, producer di Criterion, vuole festeggiare con noi l’importante traguardo raggiunto dal servizio Autolog: un milione di utenti iscritti.
Cosa ci regala? La demo per PlayStation 3 di Need for Speed Most Wanted!

aston2

Most Wanted è disponibile in tutti i negozi e oggi, per festeggiare il grande traguardo di 1 milione di utenti iscritti al servizio Autolog, rilasceremo la demo del gioco per PlayStation 3.

Se non avete ancora provato Most Wanted, questa è la vostra occasione. E in esclusiva per voi, lettori del PlayStation Blog, ecco uno sguardo approfondito sui contenuti della demo di Most Wanted e su come dominarla.

Fare una demo per un gioco open world a larga scala è una grande sfida. Volevamo fornire un quadro d’insieme di Most Wanted che desse un’idea delle caratteristiche peculiari del titolo completo: esplorazione, competizione ed inseguimenti esplosivi e all’ultima curva con la polizia.

Per fare questo, abbiamo circoscritto tutta l’azione ad un’area chiusa della città – giocherete nei quartieri di Fairheaven’s Downtown e Four Bridges. Queste aree sono cariche di cartelloni, salti, autovelox e macchine nascoste.

Porsche 911 Carerra S (Satin Black)

Il gioco vi catapulterà alla guida di una splendida Aston Martin V12 Vantage. Arrivate alla prima location e potrete guidare la classica Porsche 911 Carrera S.

Continuate ad esplorare la città e troverete un “Jack Spot” con una Audi R8 Spyder. Parcheggiate e premete triangolo per cambiare macchina all’istante. Niente di più facile. Nel gioco completo le meccaniche saranno identiche, ma su scala più grande. Ci sono più di cento Jack Spots da trovare per scoprire tutte le automobili disponibili.

Aggiungete un amico su Autolog e sbloccherete l’auto finale della demo, la Ford Focus RS500, molto apprezzata dai fan. Sicuramente la vorrete sbloccare. Non solo perché la RS500 è un’auto super ma anche perché, così come il gioco completo, la demo gravita attorno ad Autolog.

In Most Wanted, gli Speed Points sono essenziali. Ogni cosa che fate nel gioco ve li farà guadagnare: dal gioco online multiplayer fino ad arrivare agli inseguimenti con la polizia, passando per l’esplorazione della città alla caccia di automobili da sbloccare e record da battere. Cercate di guadagnare più punti dei vostri amici per arrivare in cima alla Most Wanted List.

cp_0022Audi_R8

Ecco cinque consigli che vi faranno raggiungere in un batter d’occhio il massimo degli Speed Points della demo – 50,000

1. Most Wanted è un gioco open world. Quando correte, tenete sempre un occhio sulla mini mappa in basso a sinistra dello schermo per non perdere neanche una curva che potrebbe rivelarsi di cruciale importanza.

2. Cercate le pompe di benzina. Vi permetteranno di pulire, riparare e riverniciare la vostra automobile. Se le gare o gli inseguimenti con la polizia vi stanno andando male, le pompe di benzina potranno darvi una mano, spostando l’ago della bilancia che determina un arresto o la libertà, la prima o l’ultima posizione.

3. Cercate di vincere l’evento “Key to the City” per sbloccare la modifica Burn Nitrous. Equipaggiatela e riempite la barra del nitro guidando contromano, prendendo i salti a tutta velocità o sconfiggendo i vostri nemici.

4. Il secondo evento terminerà all’interno di una pompa di benzina. Dietro di essa, troverete la R8 Spyder. E’ una macchina a quattro ruote motrici con particolare predilezione per la trazione posteriore. La sua grande maneggiabilità si combina perfettamente con la trazione integrale che garantisce ottima tenuta anche fuoristrada. E’ ottima per scrollarsi di dosso la polizia o per colpire i cartelloni dopo aver percorso una rampa.

5. Seminate i poliziotti, uscite dalla loro visuale e premete L3 per spegnere il motore. Entrerete in modalità Cool Down e ridurrete velocemente l’indicatore Wanted

Buon divertimento con la nostra demo!

Ti è piaciuto?

Commenti

5 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  

La scaricherò sicuramente, giusto per farmi un’idea ancora più precisa del nuovo Most Wanted. A dire il vero non ho ben capito se sia presente il multiplayer a tutti gli effetti, o se ci sia “solamente” l’Autolog per confrontare i tempi, punteggi, ecc. come peraltro avvenuto ai tempi della demo di NFS The Run.

Alessandronoc93 15 novembre, 2012 @ 2:34 pm   2

E la demo per PS Vita, invece?

 
Investigaelfo 15 novembre, 2012 @ 3:35 pm   3

…pelle d’oca! BELLISSIMO!! Un plauso a Criterion, per quel poco che si può intuire dalla demo è davvero la fusione (migliorata) fra Burnout Paradise e il vecchio Most Wanted.

 

…ecco, l’ho provato è mi è toccato comprarlo…

KratosCarlo 15 novembre, 2012 @ 6:29 pm   5

*__* scarico la demo appena possibile :)