Killzone Trilogy e Killzone HD disponibili da oggi!

4 0
Killzone Trilogy e Killzone HD disponibili da oggi!

Interrompiamo la consueta scaletta del blog per trasmettere un annuncio del leader Helghast Scolar Visari:

“Popolo… Figli e figlie di Helghan… Oggi è un grande giorno per la nostra nazione. La nostra storia è rimasta incompiuta troppo a lungo. Divisa, frammentata e spezzata su più piattaforme. Eppure, da quest’oggi, le memorie della nostra battaglia saranno finalmente ricomposte, perché Killzone Trilogy è ora disponibile su PlayStation 3!

“Stupitevi di fronte alla potenza della terza armata Helghast nel primo Killzone, rimasterizzato in alta definizione. Indignatevi di fronte all’arroganza delle forze ISA, che tentarono di conquistare Helghan in Killzone 2. Tremate di fronte all’inesorabile macchina bellica Helghast in Killzone 3. Infine, collegatevi online e annientate il nemico sulle mappe multigiocatore incluse nei contenuti scaricabili!

“In onore di questo evento memorabile, ho indetto per il prossimo fine settimana un weekend con XP doppi. Le imprese compiute nei match multigiocatore online di Killzone 2 e Killzone 3 saranno doppiamente ricompensate! Sbarcate online e colpite il nemico senza paura né esitazione…Ricordate loro con ogni vostro proiettile e con ogni goccia di sangue versato che Helghan appartiene agli Helghast!”.

Killzone image - Visari

Avete sentito il capo? Il cofanetto di Killzone Trilogy è disponibile ora nei negozi a €50,49. Killzone HD è acquistabile anche singolarmente su PlayStation Store per €14,99. Il weekend con XP doppi inizierà venerdì 26 ottobre alle 18:30, una data che vi consiglio di segnare sul calendario. Non vorrete far innervosire il leader, giusto?

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields