Pubblicato alle 1:00pm

Ghost Recon Future Soldier: Khyber Strike DLC disponibile ora

Salve Fantasmi! Sono lieto di annunciarvi che Khyber Strike è disponibile da oggi. Questo terzo contenuto scaricabile per Ghost Recon Future Soldier include una nuova modalità di gioco competitiva, tre mappe multigiocatore inedite, una nuova mappa per la modalità cooperativa Guerrilla, nuovi trofei e l’aumento per il limite di livello.

Ecco un breve riassunto di ciò che vi attende.

Una nuova modalità di gioco competitiva

La nuova modalità, denominata Takeover, è giocabile su tutte le 16 mappe multigiocatore. Come nel classico Deathmatch a squadre, si ottengono punti eliminando i nemici. Rovesciate le sorti dello scontro prendendo il controllo dell’obiettivo e guadagnate un moltiplicatore di punteggio per la vostra squadra. Difendete dunque l’obiettivo della vostra squadra per impedire agli avversari di ottenere lo stesso vantaggio. Scegliete se dividervi per difendere e attaccare allo stesso tempo o se muovervi come un solo gruppo per sopraffare il nemico. Al termine della missione, vince la squadra che ha totalizzato più punti.

Tre nuove mappe multigiocatore

GRFS_DLC3_switchback_psblog

Switchback è una mappa ambientata nella parte vecchia di Peshawar, caratterizzata da mercati all’aperto e da vicoli claustrofobici, separati da una strada trafficata. La conformazione dei vari vicoli trasforma ogni angolo in una trappola mortale con potenziali scontri ravvicinati, mentre i costanti cambiamenti di elevazione forniscono opportunità per sorprendere il nemico durante le manovre di accerchiamento.

GRFS_DLC3_palace_psblog

Palace è una splendida ambientazione lussuosa ambientata in Medio Oriente, con giardini, cortili riparati e fontane decorate al centro della mappa.

GRFS_DLC3_transit_psblog

Transit è una stazione della metropolitana di Mosca costeggiata da negozi, ristoranti e ampi corridoi illuminati. Il viavai dei treni aggiunge ulteriori pericoli agli scontri nel sottosuolo tra i Fantasmi e i Bodark.

Una nuova mappa in modalità Guerrilla

Un tranquillo villaggio di campagna si trasforma in un campo di battaglia, con il combattimento che infuria nei pressi della stazione centrale degli autobus. I lunghi vicoli che attraversano gli edifici danneggiati dalla guerra rendono questa mappa il terreno di caccia ideale per i cecchini, mentre un conflitto a fuoco nei pressi della stazione di rifornimento rischia di rendere la situazione ancor più esplosiva. Potete giocare la mappa Village da soli, su schermo condiviso, in rete locale (LAN) o su Internet in compagnia dei vostri amici.

Inoltre:

  • Nuovi trofei
  • Limite di livello aumentato di 10

Speriamo che il contenuto scaricabile Khyber Strike DLC vi piaccia! Se volete, potete inviarci le vostre domande qui sotto.

Ci vediamo sui campi di battaglia!

Ti è piaciuto?

Commenti