Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 11:16am

Costruite la vostra città ideale in Home Tycoon

Home Tycoon è il primo gioco di costruzione di città in 3D che permette di creare una metropoli ideale partendo da zero, per poi esplorarne le strade con il proprio avatar e condividerla con gli amici. Presto disponibile in esclusiva per PlayStation Home.

Noi di Hellfire Games abbiamo lavorato duramente a Home Tycoon per molto tempo. Il risultato è un sistema di edificazione realistico e di alto livello, corredato da un numero elevato di missioni e attività, veicoli da guidare (con tanto di auto con il turbo e rampe di lancio!) e più di cinquanta avatar da sbloccare: Home Tycoon è, in assoluto, il primo gioco di questo genere per PlayStation Home..

Da Hometown a Metropolis

In qualità di nuovo sindaco, il giocatore dovrà trovare le risorse ed elaborare una strategia affaristica per dare slancio all’economia della sua città. Per riuscirci dovrà collaborare con i rappresentanti della misteriosa quanto ecologicamente impegnata società TransUtopia e con l’avida GloboSyn corporation. A voi decidere: costruirete una città verde ed eco-compatibile o sceglierete la via più veloce verso la ricchezza?

HomeTycoon_Build HomeTycoon_City1

Con più di sessanta edifici da sbloccare nel corso del gioco, potrete personalizzare la vostra città con edifici a uso abitativo, lussuose dimore, parchi pubblici, centrali energetiche, ospedali all’avanguardia, stazioni di polizia e tutto quello che riuscite a immaginare.

HomeTycoon_Concepts

Scaldate i motori

Ogni nuova città si trova ad affrontare dei problemi: chi può risolverli meglio di un sindaco inesperto? Da incendi a fusioni nucleari, mille disastri si profilano all’orizzonte e toccherà a voi salvare la vostra città dalla distruzione. Ogni serie di missioni comprende una trama accattivante e varie attività che vi terranno con il fiato sospeso.

HomeTycoon_Firefighter

Tra le attività disponibili, guidare auto sportive sarà sicuramente una delle preferite fra i fan del mondo delle corse. Non vediamo l’ora di ammirare i circuiti e i tracciati che i nostri giocatori costruiranno nelle loro città!

Caratteristiche principali:

  • Costruite la vostra città ideale con visuale a volo d’uccello per poi esplorarla a livello stradale con il vostro avatar di PlayStation Home
  • Regolate l’economia per aumentare la ricchezza, lo sviluppo e il benessere dei cittadini
  • Create dei tracciati personalizzati da percorrere a velocità folli insieme ai vostri amici
  • Confrontate le classifiche e visitate le altre città dalla Train Station, la stazione ferroviaria
  • Fate splendere la vostra città controllando dinamicamente il giorno e la notte
  • Espandete il vostro impero con pack di missioni, edifici da sbloccare e città satellite

HomeTycoon_City2

Abbiamo lavorato con passione affinché Home Tycoon offrisse qualcosa di speciale a ogni giocatore. Vi piacciono i giochi di simulazione in tempo reale? Preferite la modalità giocatore singolo ma con l’aggiunta di interazioni e attività? Vi divertite a mostrare le vostre creazioni agli amici e non solo? O il vostro sogno è saltare con un’auto sportiva attraverso l’insegna di un negozio di ciambelle? In ogni caso, Home Tycoon è il gioco che fa per voi.

HomeTycoon_SportsCar

Se vi piace ricevere regali, iscrivetevi alla newsletter di Hellfire Games per ricevere gratis un oggetto virtuale per Pirate Chainsword. E non dimenticate di cliccare su Mi Piace sulla Pagina Facebook di Home Tycoonper non perdere gli ultimi aggiornamenti, gli sfondi gratuiti e le informazioni esclusive grazie alle notizie. A presto su PlayStation Blog per altri dettagli su Home Tycoon!

Ti è piaciuto?

Commenti

4 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi

Home sta diventando molto interessante

Ma sarà gratuito?

Oh mio Dio ho appena letto sarà un Free to play, cioè sarà gratuito?! woaaaa state davvero realizzando qualcosa di epico a cui tutti possono accedere, questa si chiama grandezza!!!

Mi piace home stanno mettendo molti giochi gratuiti ottimo!