Sound Shapes per PS3 e PSVita

0 0
Sound Shapes per PS3 e PSVita

Mathew Kumar, del team di Sound Shapes, ci annuncia delle interessanti novità sul titolo in uscita il prossimo 8 agosto. E non perdetevi il video!

Ciao a tutti!

Con E3 e tutte le news che invaderanno il blog, noi del Queasy HQ abbiamo deciso di rivelarvi qualche indiscrezione: la notizia più importante che possiamo darvi è l’uscita di Sound Shapes su PSN dall’ 8 Agosto.

Mancano solo poche settimane quindi speriamo che voi possiate essere entusiasti quanto noi. E se non lo siete, dovreste, perché ho il piacere di annunciarvi anche l’ uscita di Sound Shapes per PS3.

E se non bastasse, Sound Shapes sarà disponibile sul PlayStation Store a €12.99 per ENTRAMBE LE VERSIONI. Compratelo per Vita o per PS3, e potrete utilizzarlo gratuitamente su tutte e due le console!

Sound Shapes E3 2012 023

Attraverso il fantastico cross-play, avrete la possibilità di condividere i contenuti salvati su tutti e due i sistemi senza doverci pensare. Semplicemente potrete salvare i vostri progressi, scaricarli e riprenderli su un’altra piattaforma. Inizierete a creare una canzone da casa con la vostra PS3, ma poi se decidete che non è il posto adatto per incidere la vostra nuova hit, che fate? Facile, scaricatela sulla vostra Vita e provate qualche beat sul bus, o al parco o in qualunque altro luogo!

Un’altra incredibile opzione del cross-play è che avrete la possibilità di giocare a tutti i livelli che la community ha realizzato, senza dovervi preoccupare della console in cui è stato realizzato. Quindi avrete a disposizione una scorta di livelli completamente unici sui quali potrete testare le vostre abilità. Il team è davvero impaziente di vedere cosa riuscirete a creare.

Dato che stiamo parlando di livelli unici, dovreste essere a conoscenza del fatto che abbiamo collaborato con artisti visual e musicisti per i nostri livelli. Recentemente abbiamo svelato che i nosti amici di Superbrothers e Jim Guthrie hanno collaborato alla musica e all’art per CORPOREAL, un concept album da 4 brani che esplora il modo in cui la musica può liberarci dalla macchina aziendale… se non ci schiaccia per prima.

Superbrothers CORPOREAL

E’ stato molto divertente lavorare con questi ragazzi e siamo molto soddisfatti di come i livelli sono stati realizzati. Offrono un gameplay del tutto nuovo e offrono inoltre un classico tema musicale di Jim Guthrie che ricrea un divertente contrasto con la musiche. E se da un lato tutti i livelli sono fantastici, dall’altro sarà super-divertente giocare con tutta la musica e la grafica nella sezione editor – tutto quello che è presente nel gioco può essere mixato in qualsiasi momento con altri elementi per creare il proprio livello personalizzato.

Qui c’è un video fatto nella cantina di Jim dove lui prova ad effettuare degli accorgimenti nei livelli del suo album.

Avrete la dimostrazioni di come il sistema loop di base funziona per remixare le canzoni dei livelli attraverso la modalità di editing.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields