Pubblicato alle 4:27pm

Gravity Rush in arrivo su PS Vita a giugno sia in formato digitale che su scheda PlayStation Vita

Molti di voi si saranno chiesti quando arriverà in Europa Gravity Rush per PS Vita, uscito in Giappone il 9 febbraio, con grande successo.

Siamo lieti di annunciare che Gravity Rush giungerà sui mercati PAL SIA in formato digitale per il download da PS Store SIA in formato scheda PlayStation Vita, da acquistare presso i punti vendita a giugno.

Per coloro che desiderano ulteriori informazioni su questa epica avventura d’azione, ecco qualche dettaglio.

Gravity Rush_01

Un mondo futuristico è assediato da forze sconosciute. Tempeste gravitazionali si manifestano dal nulla e seminano il caos insieme a bizzarre creature che terrorizzano la popolazione. In mezzo a questo marasma, una ragazza di nome Kat si risveglia lottando per ricordare il suo passato, dotata di un nuovo, straordinario potere: la possibilità di alterare la gravità.

Gravity Rush_02Gravity Rush_03

questo marasma, una ragazza di nome Kat si risveglia lottando per ricordare il suo passato, dotata di un nuovo, straordinario potere: la possibilità di alterare la gravità.
Nei panni di Kat, dovrete impedire la disintegrazione del mondo, ricomporre il puzzle dei vostri ricordi e scoprire la verità che si cela dietro a tutto questo. Il mondo da esplorare è vasto e tale vastità è amplificata dalla capacità di Kat di dominare la forza di gravità. Senza nemmeno accorgervene, vi troverete a percorrere ogni tipo di superficie, tirare pugni e calci e imparare speciali attacchi gravitazionali per annientare il nemico. Fate solo attenzione a non avvicinarvi troppo agli ignari civili con il vostro formidabile campo di stasi!

Gravity Rush_04Gravity Rush_05

Grazie alla splendida grafica “cel-shaded” e alle numerose funzionalità di PS VITA, fra cui le due levette analogiche, il sensore di movimento e il touchscreen, esplorare il mondo di Gravity Rush si rivelerà un’esperienza altamente coinvolgente. Se non volete aspettare oltre e non vedete l’ora di ammirare il gioco in azione, potete dare un’occhiata al nuovo trailer e alle immagini di questo post.

Ti è piaciuto?

Commenti

9 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
ElPapero95 29 febbraio, 2012 @ 4:34 pm   1

L’avrei preso comunque, ma un gioco del genere preferisco averlo in versione fisica. Gran bella notizia!

 
alberto-gmail 29 febbraio, 2012 @ 4:34 pm   2

Bellissima notizia, finalmente una data, ma soprattutto, mi fa un grande piacere che anche qui in Europa uscirà su formato fisico, questo gioco merita la massima visibilità possibile: me ne sono innamorato fin da quando l’ho visto, per pochi secondi, nel primo video dell’annuncio di PS Vita, come stile, ambientazione e meccaniche di gioco é meraviglioso, anche il team di sviluppo é una garanzia.
Complimenti a Sony per avuto il coraggio di finanziare e supportare un gioco così originale, coraggioso, diverso dalla “massa” e, purtroppo, di nicchia… spero che su PS Vita si continuino a vedere altri progetti del genere.

 

Sembra un gioco interessante, speriamo che sfrutti bene le funzioni di PS Vita. Vorrei “dire” anche un’altra cosa Su PS Vita: QUEL CAVOLO DI BROWSER WEB andrebbe cambiato!

 

Questa è invero un’ottima notizia, e io sarò un ulteriore acquirente felice. Già provato all’evento milanese, questo Gravity Rush stupirà chi ancora non l’ha provato, e di sicuro ne rimarrò stupito nuovamente pure io…
Ed è un titolo giunto praticamente al lancio, signori… E sfrtutta davvero bene la console in ogni sua caratteristica, tranne, forse l’online (e non è certo un problema, per me: una gran storia in singolo è ciò che chiedo. Asura…. Aspettami!

Ottime meccaniche, ottima grafica, ottimo uso dei giroscopi…
Questo sì che è da pubblicizzare, e meno male che ci sarà la versione fisica. Peccato solo attendere fino a Giugno per un titolo in fondo già completo… Ma meglio tardi che mai!

 
K_for_Vendetta 29 febbraio, 2012 @ 7:38 pm   5

gravity su supporto…finalmente sony ci ha ascoltati, questa è un’ottima notizia

 
fortieTHief 29 febbraio, 2012 @ 11:38 pm   6

meno male,non capivo perchè solo a noi europei sarebbe dovuto toccare solo il formato DD…@DKPIAGE,il browser va bene cosi,e col prossimo firmware sara anche piu veloce.

 
JakDaxAle 1 marzo, 2012 @ 12:14 pm   7

@DKPIAGE stai scherzando vero? il Browser di PSVita è sicuramente il più veloce e preciso di tutti i dispositivi “portatili” ti carica anche le pagine complesse in pochi secondi, è più potente di quello PS3, PSP, 3DS e pure dell’iPod Touch

squallfenice 1 marzo, 2012 @ 12:59 pm   8

wow :D aspetto tantissimo questo gioco, insieme ad uncharted sono tra i migliori per psvita che mi interessano :) certo giugno è un pò tardino, ma va bene :) per il browser non lo trovo benissimo su psvita, si carica bene, ma quelle pagine scorrevoli invisibili sono oscene!!! prestazioni migliori li trovi anche nei telefoni… ma niente che non si possa migliorare!!! va ampliata e potenziata al massimo psvita :) ci tengo a vedere una bomba in mano, e non una apparente bella consolle, ma limitata! spero in sony!!!

 
Tiranytar 2 marzo, 2012 @ 7:45 pm   9

Per fortuna! Va bene che ho preso una 16 GB, ma riempirla nel giro di un paio di mesi sarebbe stato straziante! Questo Gravity Rush, essendo venduto su cartuccia in USA e Giappone, avrà pure motivo di essere venduto su supporto fisico, no? Di sicuro parliamo, come minimo, di centinaia di Megabyte ma credo si arrivi facilmente al Giga e oltre: la demo l’ho provata, ed è un gran bel gioco!
Per quanto si possa programmare bene e risparmiare spazio, un lavoro del genere era di sicuro tra i più “pesanti” presenti sulle Vita dimostrative.
E poi, caspita, un gioco così merit a la sua cartuccia.
Anche Escape Plan, in effetti: un suo seguito lo vorremmo su supporto fisico, neh!