Pubblicato alle 28 febbraio

Killzone 3 Multigiocatore è arrivato; Weekend a Doppia XP in arrivo

killzone3 prérésa

Per festeggiare il primo anniversario di Killzone 3, pubblichiamo domani su PlayStation Store una versione standalone del componente online del gioco, chiamata Killzone 3 Multigiocatore: include le modalità di gioco Guerrilla, Zona di guerra e Operazioni, nonché le mappe originali di Killzone 3 E tutte le mappe del contenuto scaricabile di Killzone 3. E il bello è che potete provarlo gratuitamente: potete usare qualsiasi mappa e modalità fino a raggiungere il grado di Sergente I.

Se volete continuare a giocare, ottenere gradi superiori e vincere uno dei quattro nuovi trofei esclusivi di Killzone 3 Multigiocatore, potete sbloccare la versione completa a soli € 14,99. In questo modo riceverete via Web un bonus che raddoppia la vostra XP per 24 ore, 3 punti sblocco gratuiti, l’abilità di creare clan e partite personalizzate e accedere alla modalità Zona bot, che contribuisce a perfezionare le vostre abilità in combattimento.

Per chi già dispone di una copia di Killzone 3 (o decide di acquistare la versione completa Killzone 3 Multigiocatore), c’è un’altra novità con cui vogliamo festeggiare l’anniversario: questo sarà un Weekend a Doppia XP! A partire dalle 18.00 di venerdì 2 marzo e fino alle 11.00 di lunedì 5 marzo, tutta l’XP ottenuta nelle partite di Killzone 3 sarà raddoppiata. La versione di prova di Killzone 3 Multigiocatore è tuttavia esclusa dal Weekend a Doppia XP, chiaramente: non vorremmo farvi ottenere il grado di Sergente I troppo presto…

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

7 Commenti 1 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
alberto-gmail 28 febbraio, 2012 @ 5:42 pm   1

“Pubblichiamo oggi su PlayStation Store una versione standalone del componente online del gioco” ma no, esce domani, non oggi…

A parte questo, é davvero un’ottima iniziativa(può servire anche ad avvicinare nuovi utenti alla saga): nel mio caso, visto che non ho ancora potuto prendere il gioco completo(spero di farlo al più presto) scaricherò sicuramente la parte multigiocatore gratuita, anche se non credo che ci giocherò molto: di solito, non impazzisco per l’online(di qualunque gioco), inoltre, in questo periodo, ho poco tempo libero a disposizione…

    Maurizio Quintavalle 28 febbraio, 2012 @ 6:10 pm    

    Hai ragione Alberto, grazie per aver segnalato l’errore. Confermo che la versione standalone del componente online del gioco di Killzone 3 sarà disponibile domani sul PlayStation Store.

 
alberto-gmail 28 febbraio, 2012 @ 6:11 pm   2

Grazie a te Maurizio :-)

GTClub_Capp96100 28 febbraio, 2012 @ 7:25 pm   3

Ciao non sò dove chiedere:
Ho comprato Silent Hill 1 dal PsStore ma il gioco è solo in inglese compresi i sottotitoli e nelle opzioni la voce language è bloccata. Tantissima altra gente invece mi conferma che la lingua si puuò modificare..Mi puoi aiutare?? pleaseeeeeeee

 

Ma perchè se nello store usa lo venderanno a 15 dollari noi lo dobbiamo pagare 15 euro!?!!? Oltretutto a quel prezzo posso trovarlo nuovo versione blu ray e rivenderlo un domani.
Perché Sony non capisce che se vuole sfondare col Digital Delivery deve neccessariamente rivedere i prezzi e correggere le iniquità degli store usa-europa????

 

se conti che per 12 euro ti compri 5 mappe di call of duty. 15 euro per L’INTERA porzione multigiocatore di killzone3 comprese le mappe rilasciate come dlc.
il prezzo è molto vantaggioso in realtà. che poi a 20 euro trovi tutto il gioco presso qualche negozietto che deve smaltire uno stock è un altro conto.

 
geronimo73 29 febbraio, 2012 @ 2:24 pm   6

a 24,99 euro trovi solo il gioco senza i DLC, utili per arrivare a tute e 16 le mappe.
Io credo sia un buon motivo per credere che Killzone 3 purtroppo non ha raccolto quanto meritava. L’uscita di MW3 e BF3, lo hanno soffocato. Un peccato. Adoro la serie e stimo tantissimo i Guerrilla Games.
Datemi Killzone 4 … non vedo l’ora di tornare a combattere contro gli Helghast.

 
alberto-gmail 4 marzo, 2012 @ 7:34 pm   7

Provato poco fa: allora, graficamente, nonostante sia passato un anno dall’uscita, lo trovo ancora eccezionale(assieme a God of War III e Uncharted 2/3 é il meglio che ho visto su PS3), col gameplay nessun problema(mi é sempre piaciuto anche nei capitoli precedenti di questo franchise), infine, con l’online, mi sono divertito molto, intenso e abbastanza “diverso” rispetto agli altri FPS.
Quindi, l’unico problema é quello che ho già scritto in precedenza: il poco tempo libero per giocarci al meglio… però, prima di comprare Killzone 3, terrò comunque su PS3 il multigiocatore online, non sì sà mai…