Pubblicato alle 27 febbraio

Su Video Store arriva la terza stagione de “I Soliti Idioti”

Ciao!

Tutti voi conoscerete sicuramente la sitcom trasmessa da MTV e intitolata I Soliti Idioti, in cui vari personaggi interpretati da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio ironizzano sulla figura dell’italiano medio. Grazie al grande successo ottenuto, I Soliti Idioti, dopo aver conquistato la televisione ora sbarcano sul Video Store con la terza serie!

A partire dal 27 Febbraio e fino al 4 Marzo, potrete scaricare gratuitamente il primo episodio della terza serie de I Soliti Idioti! Non perdete questa occasione!

Buon divertimento e buona visione con i fantastici contenuti del Video Store!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

9 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
alberto-gmail 27 febbraio, 2012 @ 2:27 pm   1

Nonostante segua “Nongio e Biggio” fin dai tempi del fantastico MTV Mad e del più recente, e splendido, MTV Bathroom, ad essere sincero, non ho mai apprezzato molto questa serie, anzi…
Però, visto che sarà gratuito, scaricherò sicuramente l’episodio: se non altro, per “premiare” questa buona iniziativa.

 

l’ho scaricato su psvita……
ruggero e gianluca da portarsi sempre in tasca……dai ca**o!!!!!
:D

Faccio i complimenti alla moderazione che si è ben guardata di rimuovere il mio precedente post! Confermo con il presente che scaricare e/o usufruire di idiozie simili fa dire molto di sulla propria intelligenza personale! Ma vergognatevi!

 
alberto-gmail 28 febbraio, 2012 @ 10:30 pm   4

Ah, bene, adesso arrivano anche gli insulti… e per cosa? Per aver scaricato un episodio gratuito di una serie TV, ma pensa te…
E dire che nel scrivere il mio commento avevo evitato di dire tutto quello che penso sulla serie(che trovo penosa, per non dire peggio) proprio per evitare che arrivasse qualcuno a darmi addosso…
Come già scritto, ho scaricato l’episodio soltanto per “premiare” l’idea di regalare qualcosa, visto che solitamente i prezzi del Video Store sono allucinanti… ma a quanto pare, anche così mi devo “vergognare”… bah, forse, é proprio ora di smettere di scrivere su questo blog, ormai, é sempre peggio…

 

io l’ho scaricato proprio perchè mi piace, sono abbondantemente maggiorenne e vaccinato e in grado di scegliere cosa guardare senza che arrivi qualcuno a cercare di fare la morale….
Ma perpiacere!!!

 
alberto-gmail 29 febbraio, 2012 @ 1:59 pm   6

Mi spiace non aver scritto nulla per “difendere” rdv68: ero talmente “preso” dal rispondere, che non mi é venuto in mente…
Ovviamente, la penso come lui, non c’é nulla di sbagliato nel vedere questa serie, spero di non aver dato un’impressione sbagliata al riguardo: a me non piace, ma certo non mi metto ad insultare la gente che la guarda…

 

@alberto
fossero tutti come te gli utenti delle comunità online

 
alberto-gmail 29 febbraio, 2012 @ 4:36 pm   8

Davvero grazie mille rdv, sempre gentilissimo ;-)

Landrix84 3 marzo, 2012 @ 6:06 pm   9

Perche’ dalla svizzera non e’ disponibile il “video store” se il seguente blog e’ sia per l’italia sia per la svizzera (CH,IT)?
Come anche Music Unlimited…