Helldivers 2: il Titolo di guerra Commando Viper esce il 13 giugno 

0 0
Helldivers 2: il Titolo di guerra Commando Viper esce il 13 giugno 

Vi diamo il benvenuto nella giungla con nuove armature, armi e tanto altro. 

 Un saluto dalla libertà, Helldiver! Siete pronti per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo Titolo di guerra Commando Viper?

Prima di tutto, abbiamo ascoltato i vostri feedback sullo sviluppo dei Titoli di guerra in generale. L’idea dietro a ogni Titolo di guerra è di permettere agli Helldiver di vivere le proprie fantasie militaresche preferite nel nostro universo, ma l’importante è che queste fantasie risultino interessanti ai nostri giocatori. 

D’ora in poi, grazie all’input dei giocatori, cambieremo l’approccio ai Titoli di guerra in un paio di modi. Innanzitutto, rallenteremo il ritmo di uscita dei Titoli di guerra, così da avere un po’ più di tempo per perfezionarne il design prima che vengano pubblicati. Non vogliamo che la ciambella esca senza buco a causa della fretta. 

Inoltre, cambieremo la disposizione dei contenuti in ogni Titolo di guerra per fare spazio a nuovi tipi di oggetti, e anche a nuove armature e armi di maggior qualità. In questo modo eviteremo di aggiungere un po’ di tutto, portando ad armi ridondanti e armature poco interessanti. È ora di dare priorità alla qualità rispetto alla quantità.

Quando abbiamo iniziato a elaborare i contenuti per Commando Viper, volevamo assicurarci di rispondere ai bisogni dei nostri giocatori, che richiedevano una tematica che legasse tutti gli oggetti, più emote, abilità armatura passive e design più accurati, piuttosto che aggiungere sempre la stessa roba. Noi non vediamo l’ora che i giocatori mettano le mani su quest’ultima novità, quindi scopriamo cosa ci aspetta!

Helldivers 2: il Titolo di guerra Commando Viper esce il 13 giugno 

Immaginate: giungla. Immaginate: palude. Immaginate una calda e umida escursione in un ambiente selvaggio e acquitrinoso per dare la caccia a una manica di criminali a piede libero.

Secondo me, finora questo è il miglior Titolo di guerra tematico, in cui gli Helldiver sono equipaggiati da capo a stivali con la migliore attrezzatura per immergersi nei combattimenti nella giungla dei loro sogni.

Che tipo di attrezzatura, dite?

Armi

Gli oggetti nel set di Commando Viper danno proprio quell’idea di “scontro faccia a faccia”. 

Come arma primaria avrete una nuova versione del Liberatore, l’AR-23A Carabina Liberatore; ha una forma diversa e accorciata che la allontana molto dal Liberatore classico, con un rinculo maggiore ma una maneggevolezza migliore, perfetta per svuotare il caricatore in faccia a qualcuno (o qualcosa) a distanza ravvicinata.

Potete abbinarlo al nuovo fucile a pompa SG-22 Schiantatopi a tripla canna con due modalità di fuoco, tra cui una in cui spara da tutte e tre le canne contemporaneamente.


Sì, avete capito bene. Questo fucile a pompa è un’arma secondaria. Quindi potete equipaggiare la vostra AR primaria preferita, o il vostro fucile a pompa primario preferito, e tenere lo Schiantatopi a portata di mano per gli scontri ravvicinati.

Armatura

E le armature non sono di certo da meno. Sfoggiate la PH-9 Predator, ispirata a un veterano del Commando Viper che tenne testa a un’intera nidiata di Terminidi armato solo di una mitragliatrice, un coltello tascabile e attacchi laser orbitali. Il casco è dotato di berretto e ha un fascino micidiale se abbinato al mantello Marchio della zanna cremisi.

Abbiamo anche il PH-202 Spezzaossa per gli incarichi pesanti nella giungla, che si accoppia benissimo con il mantello Cappa del boia. C’è da dire che mischiare e abbinare questi set funziona alla grande.

Entrambe le armature di questo Titolo di guerra hanno la passiva Fisico perfetto, che migliora i danni corpo a corpo e la maneggevolezza delle armi. E sono anche smanicate (con tanto di bicipiti scolpiti con svariate tonalità di pelle) per scacciare il sudore mentre esplorate l’atmosfera umida.

Motivi, potenziamenti e altro ancora

Un’altra nuova ed emozionante aggiunta a questo Titolo di guerra sono le nuove skin per hellpod, esoscheletri e Pelican 1, ispirate ai classici motivi mimetici boschivi e tigrati. Volevamo giusto alimentare quella fantasia di personalizzazione, così la vostra squadra potrà avere un look coerente e omogeneo.

Una delle cose che preferisco in Commando Viper è il nuovo coltello da lancio. Immaginatevi di aver sterminato un branco di Terminidi, rimanete senza munizioni e c’è rimasto un solo insetto. Non avendo tempo di ricaricare, fate un balzo indietro per lanciargli un coltello da caccia nel carapace poco prima che vi zompi addosso.

C’è anche un nuovo potenziamento, chiamato Infusione sperimentale, che aggiunge velocità di movimento agli stimolanti e riduce i danni subiti per un breve lasso di tempo.

Abbiamo anche mantelli, carte giocatore e persino delle emote. Scoprite gli altri contenuti del Titolo di guerra Commando Viper:

Il Titolo di guerra Commando Viper esce il 13 giugno! Benvenuti nella giungla, Helldiver.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields