Marvel Rivals arriva su PS5: svelati Venom e Adam Warlock, annunciato un beta test chiuso per luglio

0 0
Marvel Rivals arriva su PS5: svelati Venom e Adam Warlock, annunciato un beta test chiuso per luglio

Lo sparatutto PVP 6v6 di supereroi a squadre definitivo arriva su PS5.

Salve, True Believers! È Stephen Wu, produttore di Marvel Rivals, che vi parla. Oggi siamo entusiasti di confermarvi che Marvel Rivals è in arrivo su PS5 e di rilasciare un trailer nuovo di zecca, rivelando altri due personaggi che si aggiungono alla lista del day one: Venom e Adam Warlock! Sappiamo che i giocatori erano in attesa di questa notizia da quando abbiamo svelato Marvel Rivals in primo luogo a marzo. Per il test beta chiuso questo luglio, avremo testo per la piattaforma PS5, quindi preparate i controller!

Devo ammettere che sviluppare Marvel Rivals è stato emozionante. Per il team NetEase, prendere questo sparatutto PVP 6v6 di supereroi a squadre dalla vasta Casa delle Idee e portarlo nella realtà non è mai stato facile, ma grazie a inarrestabili miglioramenti e a una vera alleanza con il team di Marvel Games, abbiamo creato un gioco del quale ci sentiamo veramente orgogliosi.

Superpoteri piuttosto che abilità

Vogliamo che tutti i fan di Marvel Rivals si immergano in un mondo di supereroi come nessun altro. Non siete solo esseri di una dimensione superiore che controllano personaggi di gioco, né siete giocatori d’elite che premono pulsanti con un alto APM: voi SIETE gli eroi. Volevamo prendere questi supereroi e spingerli come mai prima d’ora! Usate Magneto per lanciare Metal Bulwark e proteggere i vostri compagni di squadra da danni volanti. Scegliete Hela e utilizzate le forze di Nastrond per annientare i nemici. Scegliete Venom per prendere in prestito il potere del simbionte e divorare i vostri nemici o preferite Adam Warlock e rilasciate il potenziale della magia quantica, stabilendo un legame d’anima con i vostri compagni di squadra per attaccare o resuscitare la vostra intera squadra. Meglio, sfruttate il potere del volo scegliendo Iron Man, Storm e altri eroi volanti per sconfiggere i nemici utilizzando tecniche di combattimento aereo.

Gli eroi sono divisi in tre ruoli distinti in base ai loro poteri unici: Vanguard, Duelist e Strategist. Siete liberi di scegliere il vostro ruolo ed eroe preferito, facendo squadra con alleati per creare una lineup versatile e dinamica per il combattimento.

Marvel Rivals arriva su PS5: svelati Venom e Adam Warlock, annunciato un beta test chiuso per luglio

Abilità di squadra: una nuova variante di iconici elementi Marvel

In Marvel Rivals, i legami e le amicizie che una volta vivevano solo nella tradizione prendono vita sul campo di battaglia grazie alle abilità di squadra, arricchendo e cambiando ulteriormente la vostra strategia di combattimento. Magneto può ricevere un tocco della magia del caos di Scarlet e utilizzare la sua enorme spada d’acciaio per squarciare i nemici con un’ondata di energia del caos. Hulk può potenziare la nano armatura di Iron Man, permettendogli di emettere energia gamma incredibilmente potente infusa nel suo Unibeam. Ovviamente anche la classica scena dove Rocket Racoon sta sulle spalle di Groot e spara selvaggiamente al nemico può essere ricreata nel gioco. Quando si scontrano con nemici straordinari, persino Venom e gli Spider-Totem possono mettere da parte le loro differenze per trasformarsi in un’unica forza venomizzata, penetrando il campo di battaglia con spuntoni scuri e letali!

Quest'immagine mostra le abilità di squadra di Groot e Rocket Racoon.

Modalità di gioco e mappe: mondi familiari rinati

Mettetevi nei panni del vostro supereroe preferito e gettatevi a capofitto in infinite avventure! Realizzate la vostra storia nelle epiche di Asgard, ora trasformata dall’Albero del Mondo in Yggsgard, lottate per il controllo di Jarnjbjorn o prendete il controllo del Palazzo Reale di Odino e della Stanza del Trono. Lasciate il vostro marchio nel database virtuale di Tokyo 2099 proteggendo un impetuoso giovane Eroe Ragno o sostenendo saldamente la Grande Rete. Sconfiggete i nemici con le vostre azioni e create le vostre leggende nel Multiverso Marvel!

Quest'immagine mostra le strade di Shin-Shibuya.

Distruzione ambientale: non preoccupatevi, chiamo qualcuno che limiti i danni

Ogni scontro al quale partecipano i giocatori porterà nuove opportunità di seminare il panico sul campo di battaglia utilizzando i vostri poteri da super eroe. Marvel Rivals vi lascia distruggere i muri per creare scorciatoie sulla mappa o distruggere le fondamenta di un edificio per farlo crollare sui vostri nemici. Utilizzate la vostra forza per distruggere un ponte con Hulk o obliterate un edificio con l’atmocinesi di Storm!

Quest'immagine mostra Spider-Bots che lanciano ragnatele per fermare la distruzione.

Preparatevi a giocare nei panni dei vostri super eroi e super cattivi preferiti dell’Universo Marvel mentre combattete in eroici eventi e luoghi iconici! Raggiungete un nuovo livello di gioco di squadra con le abilità di squadra, scatenate super poteri combinati mentre eseguite il vostro ruolo, distruggete il campo di battaglia e provate a vincere negli entusiasmanti scontri che vi attendono in Marvel Rivals!

Contenuto esclusivo PlayStation

Il giorno in cui arriviamo su PS5, abbiamo un regalo speciale per i nostri giocatori PS5: un costume “Scarlet Spider” esclusivo! Incrociate le dita che a Kaine Parker non dispiaccia dare un nuovo look ai suoi vestiti.

A luglio 2024 con il test beta chiuso. Aggiungetelo subito alla lista dei desideri!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields