La demo di Stellar Blade arriva il 29 marzo

0 0
La demo di Stellar Blade arriva il 29 marzo

Dai una prima occhiata all’elegante avventura d’azione prima della sua uscita su PS5 il 26 aprile. 

Ciao a tutti. Sono Hyung Tae Kim, direttore di Stellar Blade. Siamo felici di annunciare la demo giocabile gratuita di Stellar Blade, in arrivo il 29 marzo su PlayStation 5.

La demo comprende i primi momenti di gioco, da quando EVE, membro della settima Unità aerea, viene mandata in missione sulla Terra per riconquistare il pianeta dai Naytiba, fino al primo combattimento contro un boss. La prima sezione comprende il tutorial per permettervi di familiarizzare con le funzionalità base dei combattimenti mentre esplorate una Eidos 7 post-guerra, una città umana ora infestata dai Naytiba, iniziando a prendere confidenza con le meccaniche di gioco che vi serviranno nel corso di tutta la storia.

La demo di Stellar Blade arriva il 29 marzo

Abbiamo incluso anche una piccola sorpresa per i giocatori che portano a termine la prima sezione.

Dal fluido combattimento a 60fps al feedback aptico che potrete percepire grazie al controller wireless DualSense, ci sono alcuni dettagli del gioco che potrete apprezzare appieno solo tramite l’esperienza diretta.

Coloro che completeranno la sezione di gioco compresa nella demo, potranno trasferire i loro dati di salvataggio nel gioco completo alla sua uscita il 26 aprile e iniziare dall’ultimo checkpoint. Tenete presente che i dati dovranno essere salvati nel sistema della vostra PS5.

La demo di Stellar Blade sarà disponibile a partire da venerdì 29 marzo alle 15:00 (ora locale)

Come la demo, il gioco completo sarà disponibile nelle seguenti lingue:

Doppiaggio: Coreano, inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, spagnolo latino americano.

Testo: Coreano, inglese (US), francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, polacco, portoghese, russo, svedese, arabo, turco, tailandese, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale.

Vi ringraziamo per la vostra trepidante attesa! Segnate il 26 aprile 2024 sul vostro calendario e non perdetevi i bonus del preordine. È quasi giunto il momento per l’umanità di riconquistare la Terra.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields