Presentazione di The Finals Stagione 2

0 0
Presentazione di The Finals Stagione 2

Il programma televisivo è stato hackerato!

La Stagione 2 del gioco free-to-play The Finals arriverà il 14 marzo e nell’arena stanno accadendo cose strane. Il programma è stato compromesso da un gruppo di hacker fuorilegge, il CNS, e gli showrunner sono alle prese con la decifrazione dei loro messaggi criptici, ma una cosa è chiara: lo show deve continuare!

Oltre alle nuove armi che arricchiscono gli equipaggiamenti di ogni classe, gli spettatori e i concorrenti dovranno tenere d’occhio le varie aggiunte in grado di cambiare le regole del programma e probabilmente di sconvolgerlo. Il collettivo di hacker si è infiltrato nel codice sorgente per aggiungere gadget e abilità, alterare le mappe e persino inserire concorrenti non autorizzati!

Presentazione di The Finals Stagione 2

Nel corso di questa stagione ricca di eventi, i concorrenti potranno sperimentare la nuova mappa hackerata e voxelizzata, diverse modalità di gioco a tempo limitato, una nuovissima modalità di gioco 5v5 e il nuovo Stile di gioco Hacker.

Nella Stagione 2 i concorrenti potranno calarsi nei panni di un membro del CNS, con un set di gadget e una nuova specializzazione combinabili e abbinabili al set di strumenti già esistenti. Innalzate barriere, rimuovete muri, sfidate la gravità, attraversate l’arena con un tunnel e trasformate gli oggetti: diventate il glitch del sistema, il tattico cibernetico per eccellenza, e date una nuova dimensione al gioco.

Diamo un’occhiata più da vicino ai gadget e alle abilità hackerate dal CNS:

Il dematerializzatore di mezzi

Una specializzazione che cancella temporaneamente le superfici fisiche, come pareti e soffitti, consentendo ai concorrenti di vedere, sparare e passare attraverso di esse. Create nuovi passaggi e richiudeteli, mentre i concorrenti trasformano ogni ostacolo sul loro cammino in una porta aperta.

Il cubo anti-gravitazionale per i pesi

​​

Un cubo dispiegabile che manipola la gravità nelle sue immediate vicinanze, sollevando concorrenti e oggetti verso l’alto! È uno strumento per spostarsi? O un gadget difensivo? Sta al concorrente deciderlo!

I portali della luce

Una coppia di portali a raggio limitato! Quando entrambi vengono lanciati e attivati, i concorrenti e gli oggetti possono spostarsi tra le due postazioni. Chiunque può usare un portale, ma i giocatori non possono vedere o sparare attraverso di essi! Perfetti per una fuga veloce, quando le cose si fanno difficili.

Il rimodellatore di dati dei mezzi

Un gadget che trasforma le fortificazioni nemiche (o qualsiasi altro oggetto a dire la verità) in qualcosa di completamente diverso, ad esempio una mina nemica in una sedia. O una torretta nemica in un tavolo. Ottimo per sfondare le difese nemiche!

Tutto questo e molto altro nella Stagione 2 Cosa state aspettando? Entrate nell’arena, unitevi al CNS e sconvolgete la struttura dell’arena nella Stagione 2, in arrivo il 14 marzo.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields