Diventate il vampiro definitivo in V Rising, in arrivo quest’anno su PS5

0 0
Diventate il vampiro definitivo in V Rising, in arrivo quest’anno su PS5

Scoprite di più sul GDR d'azione gotico con elementi survival di Stunlock Studios.

Su richiesta di un’orda di vampiri affamati, V Rising arriverà su PS5.

Quest’anno, i giocatori potranno prendere il controller DualSense e tuffarsi in un fantasy gotico vestendo i panni di un vampiro. Risvegliatevi da un sonno secolare, uscite dalla vostra bara e scoprite un mondo che ha dimenticato la paura della vostra nobile e sinistra stirpe. Esplorate le terre di Vardoran, andate a caccia di sangue e assorbitene il potere per ottenere nuove abilità. Ergete un castello imponente per difendervi dalla mortale luce del sole, recuperate materiali e create un arsenale di armi potenti.

Diventate il vampiro definitivo in V Rising, in arrivo quest’anno su PS5

Diventate padroni della notte in V Rising, un’esperienza in solitaria o cooperativa che combina il meglio dei survival e dei GDR d’azione. Fatevi strada dal fondo della catena alimentare fino alla sua cima con grinta, intelligenza e forza di volontà. Grazie a un risvolto narrativo, non inizierete come una preda vulnerabile che mira a diventare uno scaltro cacciatore. Viceversa, vestirete i panni di un predatore indebolito che cercherà di recuperare la propria posizione suprema in un regno pericoloso e ostile. Avrete l’obiettivo di ritagliarvi il vostro spazio, in una terra di mostri e umani che non ha più posto per voi.

E come farete? Beh, andando a caccia di sangue.

In V Rising, mantenere alti i livelli di sangue non è solo una questione di sopravvivenza. Vi daranno anche più potere. Seguite il sangue delle prede maggiori e scontratevi con loro tramite combattimenti basati sulle abilità. Mettete alla prova la vostra tempra contro 50 temibili boss e bevete il loro sangue per sbloccare i vostri poteri. Brandite una grande varietà di armi ed evocate decine di incantesimi per creare il vostro stile di gioco perfetto. Ogni preda cacciata vi avvicina al vostro destino: diventare il vampiro definitivo.

Assaporate vari tipi di sangue per ottenere bonus speciali da utilizzare per adattare la vostra strategia in modi diversi. Bevete il “sangue del guerriero” per ottenere maggiore resistenza e schivare i colpi. Bevete il “sangue del ladro” per aumentare la vostra agilità e adottare tattiche composte da attacco e fuga. C’è anche il sangue “di utilità”, che attinge alle riserve di “sangue operaio” con lo scopo di migliorare la capacità di recuperare materiali per sostenere il vostro castello.

Esplorate uno stupendo mondo aperto diviso in sei regioni, ognuna delle quali ha in serbo per voi un sacco di incontri unici tutti da scoprire. Il mondo che vi siete lasciati alle spalle è malvagio, pieno di bestie feroci, avidi banditi, mostri orribili e con i nemici più temibili in assoluto… gli adoratori della Chiesa della Luminanza.

In V Rising sarà necessario muoversi strategicamente tra le ombre proiettate dal sole per evitare di essere bruciati vivi. Lasciatevi avvolgere dalla confortante oscurità mentre vi fate strada tra gli alti alberi del Bosco di Farbane. Attraversate i campi delle terre di Dunley evitando l’aglio, mentre gli avventurieri più coraggiosi potranno immergersi nella spaventosa nebbia della Foresta Maledetta.

Il mondo di Vardoran vi sta aspettando e potrete viverlo direttamente dal vostro comodo divano.

A proposito, non esiste un mondo senza una casa. Cosa sarebbe un vampiro senza la sua dimora?

Il castello è l’essenza di un vampiro, il luogo del suo potere e il simbolo del suo dominio. In V Rising dovrete scegliere con cura le vostre origini, perché saranno la base del vostro lascito. Date vita a lunghi corridoi ornati con tende e decorazioni, popolateli di fedeli schiavi e riempite ogni stanza grazie agli strumenti utili a costruire il vostro palazzo. Create mattoni con lo spaccapietre e trasformate i tronchi in assi grazie alla segheria, il tutto alimentato dal sangue che pompa nel Cuore del Castello.

Qui, nel cuore del vostro potere, il castello si comporta come una sorta di motore magico in cui ponete ogni tassello per ascendere. Preparate pozioni per potenziare le vostre abilità, create armi leggendarie per sconfiggere i nemici e cucite abiti eleganti per conquistare i territori con stile. Comandate i vostri servi dal trono. Preparate la bara per voi, per i servitori e, ovviamente, per i vampiri alleati. Nel caso non lo abbiate capito, in V Rising potrete giocare con, e anche contro, i vostri amici.

Se siete come noi, allora non vedrete l’ora di ripararvi dal terribile sole, vivendo il vostro sogno di vampiro. Ci vediamo a Vardoran.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields