Ad aprile, Dave the Diver approda su PS5 e PS4 ed è in arrivo il DLC di Godzilla

0 0
Ad aprile, Dave the Diver approda su PS5 e PS4 ed è in arrivo il DLC di Godzilla

Lo sviluppatore Mintrocket illustra le funzionalità esclusive di PS5 e il prossimo DLC gratuito del Re dei Mostri.

Siete pronti a esplorare le meraviglie di Blue Hole con Dave the Diver? Fate amicizia con Dave, un sommozzatore professionista, che durante il giorno pesca pesci deliziosi per poi servirli la sera agli affamati clienti del suo ristorante di sushi sulla spiaggia. Siamo orgogliosi di portare questo titolo a un nuovo pubblico. Dave the Diver arriverà su PlayStation ad aprile insieme al gigantesco Re dei Mostri, Godzilla.

Ad aprile, Dave the Diver approda su PS5 e PS4 ed è in arrivo il DLC di Godzilla

Esplora Blue Hole

Dave the Diver è ambientato nella misteriosa Blue Hole, dove l’ecologia e il territorio continuano a cambiare. Il gioco è stato realizzato con uno stile unico, caratterizzato da un mix di pixel art in 2D e 3D che vi sconvolgerà. Esplorate insieme a Dave una meraviglia della natura ricca di diversi tipi di pesce e biomi.

Dave, vestito di una muta subacquea blu e pinne, maschera e attrezzatura di respirazione di un giallo brillante, nuota sott'acqua al di sopra di una scogliera rocciosa. Scivolando lungo la scogliera dietro di lui ci è un'enorme creatura grigia simile a uno squalo.

Servite dei piatti deliziosi al Bancho Sushi

Il Bancho Sushi è un ottimo luogo di aggregazione. Dopo aver raccolto tutto il pesce che potete, raggiungete il Bancho Sushi e servite piatti che faranno ballare le papille gustative dei vostri clienti. Alcuni ospiti speciali vi faranno scoprire delle storie commoventi.

Un ristorante di sushi pieno. I clienti siedono da una parte e dall'altra del bancone centrale, buttando giù del cibo. Dietro al bancone si può vedere Dave che sta preparando una ciotola di ramen, con dei pulsanti L2 + R2 sopra la testa. L'interfaccia utente del gioco è orizzontale in alto e in basso sullo schermo. In alto, un orologio registra l'ora, mentre l'incasso attuale di Dave viene contato da un registro digitale. Lungo la parte bassa dello schermo e selezionabile attraverso i pulsanti L1 e R1 vi sono le seguenti opzioni: Menu, Research, Staff, Ingredients e Interior.

Altri contenuti

Dave the Diver è un gioco che offre un’ampia gamma di attività. Oltre alle immersioni e alla gestione del ristorante, sarà possibile fotografare la vita sottomarina, collezionare carte uniche, occuparsi di una fattoria e altro. Andando avanti nel gioco, sbloccherete nuovi contenuti che vi daranno tante altre cose da scoprire.

Un esempio di un minigioco mostra una corsa di cavallucci marini, in cui cinque pesci marini galoppano verso la linea del traguardo mentre Dave e altri personaggi guardano da fuori pista. L'interfaccia utente in fondo allo schermo registra la posizione del vostro cavalluccio marino nella corsa, oltre ai pulsanti da utilizzare: X per fare il tifo, su sullo stick sinistro per saltare e giù sullo stesso stick per scivolare.

Combattimenti coinvolgenti con il controller DualSense

Su PlayStation 5, potrete portare la vostra esperienza subacquea a un nuovo livello con il controller DualSense. Il feedback aptico del controller offre sensazioni realistiche, come quella di un pesce attaccato all’amo che tira la lenza. I grilletti adattivi reagiscono in maniera diversa in base allo strumento utilizzato, rendendo il combattimento e la pesca ancora più immersivi.

Un personaggio all'interno del gioco tiene un controller DualSense.

Il Re dei Mostri si risveglierà a maggio nel DLC gratuito di Godzilla

E non è tutto: a maggio arriverà il DLC gratuito di Godzilla, che introdurrà negli abissi tante altre minacce nascoste. Preparati a incontrare il Re dei Mostri a Blue Hole.

Uno scatto ravvicinato di Godzilla, che apparentemente guarda con cattiveria verso l'obiettivo. Il suo petto e spine dorsali brillano di un rosso vivace.

Dave the Diver ha avuto un grande successo tra i giocatori e i critici nel 2023. Se adorate il sushi e le immersioni e volete immergervi in un’emozionante avventura sottomarina insieme a Dave, non perdetevi l’arrivo di Dave the Diver su PlayStation.

Sullo sfondo, Godzilla attraversa una baia diretto verso un ristorante di sushi ormeggiato sulla riva in lontananza. In primo piano, Dave e Cobra sono sulla loro barca da pesca e osservano la scena.

Dave the Diver arriverà su PS5 e PS4 ad aprile.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields