La schiumosa battaglia 4v4 arriva la prossima settimana con i giochi mensili PlayStation Plus di febbraio.
Ciao, sono il produttore di Foamstars, Kosuke Okatani. È passata solo una settimana dall’uscita di questo titolo e non riesco a spiegare quanto siamo emozionati. Dal 6 febbraio, potrete unirvi alla festa e affrontare i vostri avversari in un frenetico gioco d’azione multigiocatore pieno di schiuma.
In più, sarà uno dei giochi mensili PlayStation Plus di febbraio, quindi tutti gli abbonati potranno giocare questo titolo senza costi aggiuntivi. E tutti sono i benvenuti! (Foamstars sarà disponibile per l’acquisto a $29,99 per tutti i giocatori PlayStation dal 5 marzo).
Durante lo State of Play di oggi, abbiamo mostrato cosa vi aspetta nella Season 1 e in Foamstars in generale.
Oltre alle partite classificate e ai contenuti stagionali a tempo limitato, nel corso dell’anno renderemo disponibili anche mappe, modalità aggiuntive e personaggi tutti nuovi. In questo articolo, mi piacerebbe parlarvi di alcuni elementi che verranno introdotti con i vari aggiornamenti e darvi qualche informazione sulla prima stagione, Esplosione stellata.
Festa da classifica – Gioca in solitaria o in squadra
In Foamstars, esistono due tipi di partite. Potrete giocare per conto vostro con Festa da classifica stella solitaria o in gruppo con Festa da classifica in stile tribale, entrambe disponibili in un momento specifico della stagione.
Festa da classifica sarà disponibile in ogni stagione e raggiungendo la vetta delle classifiche otterrete delle ricompense incredibili, come le icone giocatore.
Le posizioni si dividono in sette categorie: Stella bronzo, Stella argento, Stella oro, Stella platino, Stella diamante, Superstella e Leggenda della festa. Diventate la Leggenda della festa.
Festa estrema – Diventate l’anima della festa e seguite le vostre regole
Ogni stagione, ci saranno degli eventi a tempo limitato che si terranno in due weekend. I giocatori potranno combattere seguendo regole sempre diverse.
Esplosione stellata conterrà due modalità: nella prima tutti giocheranno con Mel T, mentre nella seconda tutti saranno invisibili. In quest’ultima modalità, tutti i giocatori saranno appunto invisibili e dovranno trovare il team avversario! Come si fa? La schiuma si attaccherà a voi e agli avversari, rendendo questa modalità molto diversa da quella normale.
Festa del Buon FriYAY – Prova il Foamstar della prossima stagione
La festa del Buon FriYAY si terrà due volte al mese, durante il weekend. Nel corso del fine settimana, i giocatori potranno provare il nuovo Foamstar che verrà rilasciato durante la stagione successiva.
In Esplosione stellata potrete provare Rocco Parrocco, quindi non dimenticatevi di partecipare alla festa del Buon FriYAY.
Il Season Pass si aggiorna a ogni stagione
Il Season Pass verrà aggiornato a ogni stagione, così sarà possibile aumentare il proprio livello guadagnando XP giocando. Le ricompense verranno sbloccate man mano che si sale di livello. Chi acquisterà il Premium Pass avrà accesso immediato ad alcune ricompense.
Cambiate il vostro stile
Vogliamo che personalizziate i Foamstar come volete, quindi abbiamo creato un sacco di skin estetiche, che possono essere sbloccate o acquistate. Ci sono anche delle skin a tempo limitato, disponibili per l’acquisto. Date loro un’occhiata.
Informazioni sulla prossima stagione di Foamstars
Nel corso dell’anno, più o meno ogni mese, saranno disponibili degli aggiornamenti stagionali per Foamstars.
Il Season Pass verrà aggiornato a ogni stagione, così come non mancheranno novità per Festa da classifica, Festa estrema e le nuove skin disponibili.
Abbiamo intenzione di introdurre nuovi personaggi, mappe e modalità in base al periodo.
Per ulteriori informazioni, date un’occhiata alla tabella di marcia qui sotto.
Spero che tutti possiate godervi i tanti contenuti a tempo limitato durante gli eventi del weekend e anche tutti gli altri contenuti a cui stiamo lavorando.
Non vedo l’ora che vi uniate alla festa di Foamstars dal 6 febbraio.
I commenti sono chiusi.