Square Enix rivela alcuni dettagli su Foamstars Season 1

0 0
Square Enix rivela alcuni dettagli su Foamstars Season 1

La schiumosa battaglia 4v4 arriva la prossima settimana con i giochi mensili PlayStation Plus di febbraio.

Ciao, sono il produttore di Foamstars, Kosuke Okatani. È passata solo una settimana dall’uscita di questo titolo e non riesco a spiegare quanto siamo emozionati. Dal 6 febbraio, potrete unirvi alla festa e affrontare i vostri avversari in un frenetico gioco d’azione multigiocatore pieno di schiuma. 

In più, sarà uno dei giochi mensili PlayStation Plus di febbraio, quindi tutti gli abbonati potranno giocare questo titolo senza costi aggiuntivi. E tutti sono i benvenuti! (Foamstars sarà disponibile per l’acquisto a $29,99 per tutti i giocatori PlayStation dal 5 marzo).

Durante lo State of Play di oggi, abbiamo mostrato cosa vi aspetta nella Season 1 e in Foamstars in generale.

Oltre alle partite classificate e ai contenuti stagionali a tempo limitato, nel corso dell’anno renderemo disponibili anche mappe, modalità aggiuntive e personaggi tutti nuovi. In questo articolo, mi piacerebbe parlarvi di alcuni elementi che verranno introdotti con i vari aggiornamenti e darvi qualche informazione sulla prima stagione, Esplosione stellata. 

Square Enix rivela alcuni dettagli su Foamstars Season 1

Festa da classifica – Gioca in solitaria o in squadra

In Foamstars, esistono due tipi di partite. Potrete giocare per conto vostro con Festa da classifica stella solitaria o in gruppo con Festa da classifica in stile tribale, entrambe disponibili in un momento specifico della stagione.

Festa da classifica sarà disponibile in ogni stagione e raggiungendo la vetta delle classifiche otterrete delle ricompense incredibili, come le icone giocatore. 

Le posizioni si dividono in sette categorie: Stella bronzo, Stella argento, Stella oro, Stella platino, Stella diamante, Superstella e Leggenda della festa. Diventate la Leggenda della festa.

La schermata del menu della modalità Festa da classifica stella solitaria. Questo testo è presente nel lato sinistro dello schermo. A destra, dietro a una postazione da DJ, c'è una papera di gomma dall'aspetto elegante. La papera ha un farfallino rosso e delle cuffie. Sulla testa ha un grazioso ciuffo grigio. Sopra a questo paperifico DJ vi è un testo con informazioni aggiuntive: ’51 giorni rimanenti’, una barra con l'etichetta ‘RP’ e un'opzione per premere il pulsante triangolo per vedere la propria posizione.

Festa estrema – Diventate l’anima della festa e seguite le vostre regole

Ogni stagione, ci saranno degli eventi a tempo limitato che si terranno in due weekend. I giocatori potranno combattere seguendo regole sempre diverse.

Esplosione stellata conterrà due modalità: nella prima tutti giocheranno con Mel T, mentre nella seconda tutti saranno invisibili. In quest’ultima modalità, tutti i giocatori saranno appunto invisibili e dovranno trovare il team avversario! Come si fa? La schiuma si attaccherà a voi e agli avversari, rendendo questa modalità molto diversa da quella normale.

Festa del Buon FriYAY – Prova il Foamstar della prossima stagione

La festa del Buon FriYAY si terrà due volte al mese, durante il weekend. Nel corso del fine settimana, i giocatori potranno provare il nuovo Foamstar che verrà rilasciato durante la stagione successiva. 

In Esplosione stellata potrete provare Rocco Parrocco, quindi non dimenticatevi di partecipare alla festa del Buon FriYAY.

Incontrate Coiff Guy. Questo costume di Foamstar lo adorna di una giacca di pelle rossa con nappine dorate sulle spalle, occhiali da sole, barba e una capigliatura afro ricoperta di stelle.

Il Season Pass si aggiorna a ogni stagione

Il Season Pass verrà aggiornato a ogni stagione, così sarà possibile aumentare il proprio livello guadagnando XP giocando. Le ricompense verranno sbloccate man mano che si sale di livello. Chi acquisterà il Premium Pass avrà accesso immediato ad alcune ricompense. 

Cambiate il vostro stile

Vogliamo che personalizziate i Foamstar come volete, quindi abbiamo creato un sacco di skin estetiche, che possono essere sbloccate o acquistate. Ci sono anche delle skin a tempo limitato, disponibili per l’acquisto. Date loro un’occhiata. 

This is the Foamstars Customize screen for Soa. The character stands to the left, with multiple options for different outfits on the right. Soa’s sporting a Pastel Pink outfit. You can select an option to randomize her outfit at the start of a match. This time, Soa’s sporting a School Uniform outfit. This time, Soa’s sporting a Cheerleader outfit.

Informazioni sulla prossima stagione di Foamstars

Nel corso dell’anno, più o meno ogni mese, saranno disponibili degli aggiornamenti stagionali per Foamstars.

Il Season Pass verrà aggiornato a ogni stagione, così come non mancheranno novità per Festa da classifica, Festa estrema e le nuove skin disponibili.

Abbiamo intenzione di introdurre nuovi personaggi, mappe e modalità in base al periodo. 

Per ulteriori informazioni, date un’occhiata alla tabella di marcia qui sotto.

FOAMSTARS 2024 Season Roadmap: una nuova stagione ogni 5 settimane – dopo la Stagione 1, che avrà luogo tra il 6 febbraio e l'8 marzo, FOAMSTARS offrirà Season Pass Premium opzionali, modalità Festa classificata ed estrema gratuite, oltre a nuova musica e oggetti nel negozio! Personaggi e mappe aggiunti recentemente sono disponibili per tutti senza costi aggiuntivi. Dettagli - la Stagione 2 dal 9 marzo con un nuovo FOAMSTAR, più di 20 nuove skin, una nuova Festa estrema e aggiornamenti alle missioni FOAMSTAR. La Stagione 3 avrà luogo da metà aprile, la Stagione 4 da metà maggio, la Stagione 5 da fine giugno e sarà seguita dalla Stagione 6 e così via, con nuovi contenuti disponibili per tutti. Si prega di notare che potrebbero esserci cambiamenti nella durata delle stagioni e nel calendario degli aggiornamenti.

Spero che tutti possiate godervi i tanti contenuti a tempo limitato durante gli eventi del weekend e anche tutti gli altri contenuti a cui stiamo lavorando.

Non vedo l’ora che vi uniate alla festa di Foamstars dal 6 febbraio.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields