Il nuovo trailer di gioco di Rise of the Ronin mostra combattimento, esplorazione e la possibilità di scelta del giocatore

0 0
Il nuovo trailer di gioco di Rise of the Ronin mostra combattimento, esplorazione e la possibilità di scelta del giocatore

Impugna un fiammeggiante tubo incendiario, sorvola i tetti e cambia il corso della storia a partire dal 22 marzo.

Siamo entusiasti di condividere una nuova anteprima del gameplay ricco di azione di Rise of the Ronin. Al Team Ninja stiamo realizzando un open world libero costellato di intense opportunità di combattimento legate a una complessa narrativa. Diamo un’occhiata alle possibilità di esplorazione, alle meccaniche di combattimento e allo sviluppo delle relazioni coi personaggi basato sulle tue scelte.

Il nuovo trailer di gioco di Rise of the Ronin mostra combattimento, esplorazione e la possibilità di scelta del giocatore

Combattere come un ronin

Sfrutta una serie di armi diverse per combattere i tuoi nemici. In aggiunta alla distintiva arte della spada del Team Ninja, potrai brandire lance giapponesi e armi da fuoco, tra cui anche le pistole straniere. 

Sono disponibili anche le armi ibride giapponesi-occidentali. Usa il tubo incendiario, una sorta di lanciafiamme utile a bruciare gruppi di nemici e incendiare barili infiammabili, oppure impugna la baionetta per deviare le lame e contrastare il fuoco dei fucili. Scegliere uno stile di combattimento e considerare l’armamentario nemico è necessario per ottenere un vantaggio in battaglia.

Come i fan del Team Ninja sanno, il tempismo è fondamentale nel corpo a corpo. Il nuovo trailer mostra un’intensa battaglia tra spadaccini in cui il posizionamento, la deviazione e le parate sono cruciali per sconfiggere i nemici. Puoi anche sfruttare un versatile rampino per avvicinare i nemici distanti durante le battaglie o per effettuare eliminazione silenziose su sentinelle ignare. I giocatori possono anche usare il rampino per lanciarsi contro i nemici e accorciare le distanze.

Preparati a sfruttare ogni strumento disponibile per superare le temibili minacce affrontate dal nostro ronin designato.

Due combattenti che brandiscono katana incrociano le spade.

Attraversando il Giappone

Sarà disponibile un’ampia gamma di scelte per esplorare il Giappone del tardo XIX secolo. Il rampino è utile al di fuori del combattimento per scalare i tetti e altre zone elevate, permettendoti di ottenere un vantaggio in un attimo. Cavalcare un cavallo fidato ti permette anche di galoppare attraverso campi aperti per raggiungere velocemente l’obiettivo.

L’ingegnosa Avicula è una delle opzioni di esplorazione che al Team Ninja ci entusiasma di più. Questa meraviglia dell’ingegneria ti permette di dispiegare in un istante un paio di ali ultraleggere, perfette per planare nell’aria. I giocatori possono correre da un tetto all’altro, aggrapparsi ad altezze distanti e dispiegare il deltaplano a mezz’aria, sfruttando lo slancio verso l’alto per sorvolare i cieli. Puoi regolare direzione e velocità, chiudere le ali in qualsiasi momento e lanciarti silenziosamente su nemici ignari.

Una scena marittima. Alba. Sullo sfondo delle navi navigano verso un porto vicino. In primo piano un personaggio con un deltaplano Avicula aperto plana verso un'isola vicina.

Scelte del giocatore

Oltre a scegliere come combattere ed esplorare, durante le missioni della storia i giocatori potranno anche modificare il corso di Rise of the Ronin tramite le proprie azioni. 

Nel trailer si vede un giocatore che sceglie di aiutare un personaggio chiamato Igashichi a combattere un gruppo di guardie ostili. Questa scelta stabilisce un legame tra i personaggi, permette ai giocatori di conoscere meglio Igashichi e di sbloccare alcune funzionalità del gioco. Potrai prendere queste decisioni con molti altri personaggi, come Ryoma Sakamoto, già visto in uno dei trailer precedenti.

Le relazioni che scegli di esplorare avranno un impatto sullo svolgimento della storia. Tuttavia, legarsi a un personaggio piuttosto che a un altro non presenta alcuno svantaggio. Considerala come un’ampia scelta per le tue prossime partite.

Un primo piano di Igashichi. Il personaggio indossa occhiali e un soprabito. Ha diverse valigie di grandezza differente strette insieme e legate sulla schiena.

Non vediamo l’ora che possiate immergervi in questo mondo ispirato a un’era avvincente della storia giapponese. Gioca nei panni di un ronin e plasma il tuo destino dal 22 marzo 2024.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields