Rivelati dettagli sulla collaborazione Tower of Fantasy x Evangelion

0 0
Rivelati dettagli sulla collaborazione Tower of Fantasy x Evangelion

I primi dettagli sulla collaborazione e sull’aggiornamento in arrivo per la versione 3.6

Ciao a tutti, amici Viandanti, vi do il benvenuto! Sono Sky, lead designer a Hotta Studio di Perfect World Games.

Tenetevi forte, Tower of Fantasy si sta preparando per un’avvincente collaborazione con l’iconico anime di fantascienza Evangelion. Il fermento per quanto riguarda questa collaborazione è stato incredibile e oggi sono entusiasta di condividere le ultime novità sui contenuti di questa collaborazione. In più, ci immergeremo nell’anteprima delle prossime versioni, la versione 3.6 e la 4.0, e potrò svuotare il sacco sull’arrivo della copia fisica per PS5.

Evangelion fantasy

Prima di tutto, siamo molto felici di poter collaborare con Evangelion! Molte persone del nostro team sono fan di questo anime senza tempo e questa passione si è riversata nell’intero processo di sviluppo.

Introdurremo al Vera Sector Shiji Ikari, Asuka Shikinami Langley e Rei Ayanami. Mentre gli Angeli lanciano un assalto improvviso, i giocatori potranno unire le forze con questi iconici personaggi per sventare la crisi. Durante la collaborazione si potranno ottenere i simulacri di Asuka Shikinami Langley e Rei Ayanami. L’aggiunta di questi amati personaggi porterà a una nuova dose di dinamismo nella vostra avventura di gioco!

Nella nostra ricerca di autenticità, abbiamo ricreato immagini dell’anime originale. Che siano i colossali Angeli o le unità EVA, EVA-00, EVA-01 ed EVA-02, tutti sono stati replicati in scala 1:1. Il nostro obiettivo è far sì che i giocatori sentano l’impatto di questi EVA giganti quando fanno il loro ingresso trionfale all’interno della storia. In più, abbiamo riprodotto fedelmente delle scene classiche dell’anime all’interno della narrativa del gioco. Sebbene i dettagli specifici siano ancora segretissimi, non vediamo l’ora di farvi fare questa esperienza in maniera diretta nel gioco.

Abbiamo preso tutti i fantastici design dall’originale anime di Evangelion, estratto gli elementi iconici dalle entry plug e li abbiamo integrati alla perfezione per creare un veicolo all’interno del mondo di Tower of Fantasy. Nel nostro open-world i veicoli sono fondamentali per l’esplorazione e quello creato per questa collaborazione permetterà un’esperienza unica nel suo genere.

E adesso, una faccia familiare! Pen Pen! Questo adorabile compagno si unirà all’avventura come smart servant e accompagnerà i giocatori nel loro viaggio.

Questa collaborazione dovrebbe arrivare nella prima metà del 2024. Stiamo attivamente perfezionando i contenuti, ogni membro del team sta mettendo il cuore per rendere appieno l’essenza dell’anime di Evangelion combinandolo con il nostro amore per Tower of Fantasy. Speriamo che questa collaborazione vi permetterà di provare un’unione perfetta tra Evangelion e Tower of Fantasy, mentre vi divertirete a creare legami con questi amatissimi personaggi.

Anteprima delle prossime versioni

Nella prossima versione 3.6 Beyond Horizons, in arrivo il 30 gennaio, sarà introdotta la nuova mappa Aquaville, l’ultimo pezzo del Domain 9. Paragonandola alle altre tre aree del Domain 9, Aquaville mostra uno stile fantascientifico e offre un’atmosfera completamente diversa.

Nel cuore di Aquaville c’è il Distan Beacon Cabin 8, con le zone industriali e commerciali costruite all’interno delle mura interne della Cabin 8. Mentre entri all’interno della capsula spaziale, potrai osservare una vista mozzafiato della città chiusa. In più, Cabin 8 sfrutta un sistema di gravità unico, con una speciale strada conosciuta come gravity rail che connette le varie aree separate all’interno delle mura. Avanzare lungo la gravity rail ti permetterà di fare esperienza del muoversi lungo la mappa volteggiando nell’aria.

Nella versione 3.6 introdurremo il Simulacrum di un nuovissimo personaggio chiamato Plotti. Originario del quartier generale Hykros, Algorithm Ark, Plotti è uno degli Authorizer, un hacker responsabile della manutenzione di Gesthos e di monitorare le operazioni dei reattori Omnium attraverso varie dimensioni spaziali e temporali. Ogni sua mossa aderisce a protocolli e regolamentazioni, eppure sotto quella maschera si nasconde una certa ribellione che suggerisce una personalità completamente diversa. La sua arma, EP-7000 Skyfire, è una pistola pesante con doppio attributo e proprietà di fuoco e fisiche. In arrivo il 30 gennaio.

Rivelati dettagli sulla collaborazione Tower of Fantasy x Evangelion

Trattandosi di un gioco con pianificazioni sul lungo termine, Tower of Fantasy ha molto altro in serbo per le future versioni. Nuovi compagni, nuovi mondi e storie si scopriranno nella versione 4.0. Rimanete sintonizzati per scoprire ciò che vi aspetta!

Informazioni sulla copia fisica

Finalmente abbiamo altre novità da condividere! Tower of Fantasy verrà rilasciato in copia fisica e includerà i seguenti oggetti all’interno del gioco:

Per guanto riguarda dettagli specifici sull’uscita, rimanete sintonizzati per annunci ufficiali.

Il nostro tempo a disposizione è terminato. Grazie a tutti per il vostro supporto. Speriamo che vi divertirete e rimarrete sorpresi durante il vostro viaggio in Tower of Fantasy.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields