Bulletstorm VR: dettagli sulle funzionalità dello sparatutto di fantascienza per PS VR2 

0 0
Bulletstorm VR: dettagli sulle funzionalità dello sparatutto di fantascienza per PS VR2 

Armi doppie, abilità uniche e due nuovi livelli .

Ti diamo il benvenuto a Stygia! Passeggia attraverso i corridoi tranquilli di questo pianeta una volta lussureggiante, accompagnato dal dolce suono delle esplosioni e dei colpi di arma da fuoco. Siediti e goditi i colori vividi del tramonto – l’ingrediente segreto sono le radiazioni gamma! Perché non stringere nuove amicizie? Le nostre amichevoli bande di cannibali ucciderebbero per conoscerti.

Bulletstorm VR ti farà immergere in questa adrenalinica storia piena di sangue con pistole, crudezza e nemici orribili. Nei panni di Grayson Hunt, un ex mercenario d’élite e attuale pirata spaziale, ti ritroverai su un pianeta infernale da cui puoi fuggire soltanto attraverso una pioggia di proiettili. Tu e la tua squadra dovrete sopravvivere non solo agli orrori degli abitanti del pianeta ma anche ottenere vendetta sull’uomo che ti ha messo in questa situazione, il tuo ex comandante, il Generale Victor Sarrano. Il segreto di una buona vacanza è una valigia intelligente, e anche il tuo viaggio a Stygia sarebbe incompleto senza un fantastico arsenale che puoi utilizzare con le tue due mani. Sì, due, sfruttale contro i tuoi nemici con l’esclusivo e pieno supporto di Bulletstorm VR al sistema di armi doppie. Anche tu ti sarai senz’altro chiesto, nei momenti di silenzio e riflessione, cosa si prova a catturare con un guinzaglio d’energia un mutante sanguinario e a lanciarlo contro un cactus affilato? Beh, avrai la tua risposta! Il guinzaglio di energia è un’arma dinamica in Bulletstorm VR che ti permette di tirare, spingere, intrappolare e persino far esplodere nemici vicini e lontani.

Un resort è il luogo perfetto per esplorare un lato diverso di te. Chi sei quando non sei un pirata spaziale oppresso dal lavoro quotidiano che ti vede impegnato a sparare a sgherri con il teschio? Forse sei una persona cattiva con un caratterino e delle nuovissime lame di energia. Bulletstorm VR ti permette di giocare due nuovissimi livelli nei panni di Trishka Novak e brandire due lame di energia affilate come la sua lingua.

Certamente in vacanza serve sempre qualcosa di familiare che ti faccia sentire meno la nostalgia di casa. E cosa c’è di più familiare del confortevole peso di una cara vecchia pistola? Non c’è niente di meglio di un fucile con un caricatore da 100 colpi per dare un po’ di riposo al tuo stanco corpo (e fare a pezzi quello dei tuoi nemici). Abbiamo revolver fantastici, blaster multifunzione ad alta velocità e bazooka con palloni da calcio esplosivi. Che te ne pare di un fucile con quattro canne? In fondo, se non superi il limite in vacanza, quando lo puoi fare?

Sembra la vacanza dei tuoi sogni? Con PS VR2 i sogni diventano una realtà virtuale, o reale quanto lo permettono una grafica e un feedback aptico all’avanguardia. Un campo visivo di 110 gradi ti consente di immergerti nella grafica di nuova generazione di Bulletstorm – e di tenere d’occhio nemici e trappole. La risoluzione 2000 x 2040 per occhio porta in vita l’asprezza delle lande desolate e terrificanti di Stygia mentre il sistema di movimento a sei assi ti fa diventare Grayson Hunt mentre spara, dà pugni e calci e avanza all’interno del cuore del pianeta.

Con i controller PS VR2 Sense, ogni azione ti fa immergere sempre più in profondità nel mondo di Bulletstorm. Le esplosioni riverberano non solo nelle tue orecchie, ma anche nelle tue mani. Ogni arma nel tuo arsenale ti sembrerà diversa tra le mani, permettendoti di capire istintivamente quando ricaricare e come aggiustare la mira.

Unisciti a noi il 18 gennaio per il viaggio dei tuoi sogni e l’incubo dei tuoi nemici. Ci vediamo a Stygia, falliti!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields