Rivelato God of War Ragnarök: Valhalla

1 0
Rivelato God of War Ragnarök: Valhalla

Un DLC gratuito per i giocatori di God of War Ragnarök che presenta un'avventura coinvolgente e rigiocabile, con originali colpi di scena ispirati al genere roguelite.

Al 19 novembre, God of War Ragnarök ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo su PS4 e PS5!

Per dimostrarvi la nostra gratitudine per l’incredibile sostegno e passione dimostrata per il nostro gioco sin dalla pubblicazione dello scorso anno, il nostro team ha lavorato a una sorpresa per la community di God of War.

In quanto fan dei nostri fan, è per noi una grande emozione annunciare un regalo per i nostri giocatori: il giorno 12 dicembre uscirà il DLC gratuito God of War Ragnarök: Valhalla!

Rivelato God of War Ragnarök: Valhalla

Viaggio nel Valhalla

God of War Ragnarök: Valhalla sarà l’epilogo degli eventi di God of War Ragnarök e segue Kratos in un viaggio profondamente personale e riflessivo.

È ambientato dopo la battaglia decisiva contro Odino e la partenza di Atreus, quando Kratos ha intravisto per se stesso un percorso che non credeva possibile. Giunto sulle misteriose sponde del Valhalla con la sola compagnia di Mimir, Kratos ne esplorerà le ignote profondità per superare le prove dentro di sé e affrontare gli echi del suo passato.

Combattimento reinventato

Noi del team di Santa Monica Studio abbiamo sfidato noi stessi per riuscire a creare qualcosa di nuovo rispetto a tutto quello che abbiamo fatto finora in God of War. God of War Ragnarök: Valhalla celebra il combattimento di God of War Ragnarök, che conoscete e amate, e lo fonde con elementi innovativi e sperimentali ispirati al genere roguelite.

Ogni tentativo nel Valhalla vi spingerà a padroneggiare diversi aspetti dell’arsenale di Kratos, mentre affrontate nuove combinazioni di nemici e varie sorprese lungo il percorso!

Combattere. Imparare. Crescere.

Nel Valhalla, la sconfitta in combattimento non rappresenta la fine dello spirito del guerriero. Se Kratos cade, si risveglierà fuori dalle porte, pronto a riprovare. Durante ogni tentativo imparerete e vi adatterete alle sfide del Valhalla. Più ne superate, più risorse otterrete da destinare a potenziamenti permanenti che influenzano sia Kratos che lo stesso Valhalla.

Accumulare ricompense e conoscenze durante i tentativi servirà ad avvicinarsi sempre di più alla scoperta dei misteri che attendono Kratos all’interno.   

Conquistare il Valhalla, conquistare se stessi

La riva del Valhalla umilia tutti coloro che desiderano entrarvi. Kratos deve abbandonare armatura ed equipaggiamento e cercare di ottenere ricompense, sia per tentativo che permanenti.

Kratos avrà sempre accesso a tutte le sue armi e agli alberi delle abilità completamente potenziati, ma dovrà impegnarsi a utilizzare uno scudo e un percorso di Furia di Sparta per ogni tentativo. Man mano che superate le prove del Valhalla ed esplorate le sue profondità, dovrete decidere quali glifi temporanei usare per aggiornare le statistiche, quali vantaggi selezionare, quali attacchi runici utilizzare e altro ancora. Ogni tentativo può svolgersi in modo diverso in base alle ricompense scelte, quindi tenete a mente la strategia quando effettuate le selezioni!

Prepararsi saggiamente, adattarsi alla sfida da affrontare e padroneggiare le proprie abilità sarà fondamentale.

Giocare con stile

L’armatura nel Valhalla è esclusivamente per il look, quindi scatenatevi nella personalizzazione! Sbloccate look diversi, quindi mescolate e abbinate quelli che vi piacciono di più tra un tentativo e l’altro, così Kratos sarà sempre perfetto per la modalità foto.

Scegliere la propria sfida

God of War Ragnarök: Valhalla ha cinque livelli di difficoltà che sono stati appositamente realizzati e adattati all’azione di gioco originale del DLC. Ogni impostazione di difficoltà aumenta le ricompense ottenute in battaglia e potrete scambiarle liberamente tra un tentativo e l’altro (anche da e verso l’impostazione di difficoltà più alta, Mostrami la Maestria).  

Man mano che le abilità crescono, vi invitiamo a provare alcune delle difficoltà più elevate per guadagnare più ricompense e mettere alla prova la vostra maestria con l’arsenale di Kratos!

Tra le cinque opzioni potrete selezionare il livello di sfida che ritenete più divertente. Per aiutarvi a personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco, il DLC porterà avanti lo standard di God of War Ragnarök per le impostazioni di accessibilità.

Giocare in qualsiasi momento

God of War Ragnarök: Valhalla è un’esperienza separata da God of War Ragnarök, quindi non dovete preoccuparvi se non avete determinati aggiornamenti, attrezzature o progressi nella storia. Se ritenete che il DLC sia divertente, potete giocarci in qualsiasi momento!

Tuttavia, se temete che possa rovinare l’esperienza di gioco o narrativa, vi consigliamo di finire prima God of War Ragnarök, poiché God of War Ragnarök: Valhalla funge da epilogo della storia del gioco principale.

Un regalo per i fan!

Se possedete God of War Ragnarök, potrete scaricare God of War Ragnarök: Valhalla gratuitamente dal PlayStation Store a partire dal giorno 12 dicembre*!

A nome di tutti noi di Santa Monica Studio, vogliamo augurare a tutti buone feste e rivolgervi la nostra più sincera gratitudine per l’incredibile sostegno che ci avete dimostrato durante quest’anno. Siamo davvero fan dei nostri fan e speriamo che apprezzerete God of War Ragnarök: Valhalla quando uscirà la prossima settimana. Non vediamo l’ora che possiate giocare e condividere la vostra esperienza con noi utilizzando #GodOfWarRagnarokValhalla o #GoWRV sui social!

Per gli ultimi aggiornamenti su God of War Ragnarök e God of War Ragnarök: Valhalla, seguite Santa Monica Studio su X, Facebook e Instagram.

Per partecipare alle conversazioni con gli altri fan, andate sulla pagina ufficiale Discord di Santa Monica Studio

*Disponibile a partire dalle 9:00, ora solare del Pacifico, del 12 dicembre 2023.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields