Dettagli sulle tre modalità in arrivo questa settimana e indicazioni su come predominare in ciascuna di esse.
Giocatori di PlayStation, preparatevi per Call of Duty: Modern Warfare III. La guerra è cambiata e, per la prima volta dopo tanti anni consecutivi, Call of Duty ritorna con un sequel diretto. L’intero gioco, che comprende la Campagna completa, il multigiocatore originale e la nuovissima esperienza open-world di Modern Warfare Zombi, uscirà il 10 novembre.
Dalla presentazione del 17 agosto, abbiamo rilasciato una serie di importanti innovazioni e rivelazioni. Condivideremo tutto ciò che c’è da sapere per prepararsi al 10 novembre, oltre ad alcuni consigli e trucchi utili per formare una squadra ed entrare nella mischia con Modern Warfare III questa settimana.
Campagna
La Campagna Call of Duty: Modern Warfare III è il sequel diretto degli eventi di Modern Warfare II. Stavolta presenta un nemico, Vladimir Makarov, che offre una sfida esistenziale diversa da quelle che la Task Force 141 ha affrontato finora.
Le regole di ingaggio della Task Force 141 per combattere la minaccia definitiva sono cambiate e lo stesso vale per il modo in cui si affronta la Campagna. Modern Warfare III è destinato a ridefinire l’attività dei giocatori, offrendo un grado di libertà e adattabilità senza precedenti, grazie alle missioni di combattimento in campo aperto. Questi nuovi tipi di missione sono distribuiti nel corso della Campagna in un’esperienza fluida, affiancandosi alle missioni cinematografiche che hanno definito due decenni di esperienze per giocatore singolo del franchise.
Preparatevi ad alleanze difficili e questioni in sospeso: per salvare un mondo sull’orlo del baratro, bisognerà affrontare il passato…
Campagna: ricompense per il completamento.
La Campagna è composta da 15 missioni diverse. Al completamento, quasi tutte premiano i giocatori con oggetti che possono essere utilizzati in modalità multigiocatore e Zombi. Saranno disponibili per tutti i giocatori, sia per chi ha affrontato la Campagna durante il periodo di accesso anticipato, sia per chi l’ha affrontata dopo la pubblicazione.
Consiglio utile:
Nelle missioni di combattimento aperto c’è molto da scoprire ogni volta che si gioca. Quando iniziate, fate attenzione alle casse e alle armi, nonché agli oggetti tattici e letali sparsi nell’ambiente. Se al primo tentativo volete provare una strategia furtiva, prendete gli occhiali per la visione notturna e i coltelli da lancio. Se preferite accelerare un po’ il ritmo, ripetete la missione utilizzando alcuni degli strumenti più esplosivi a disposizione. Ogni volta che acquisite armi giocando, saranno aggiunte all’inventario, quindi avrete più opzioni e strumenti a disposizione ogni volta che provate una missione. Non abbiate paura di provare qualcosa di diverso ogni volta… un po’ di creatività può rivelarsi utile.
Multigiocatore: mappe e modalità
Bentornati a casa: Afghani. Derail. Estate. Favela. Karachi. Highrise. Invasion. Quarry. Rundown. Rust. Scrapyard. Skidrow. Sub Base. Terminal. Underpass. Wasteland — 16 mappe di Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009), realizzate per mantenere l’autenticità attraverso un’accurata modernizzazione, saranno disponibili dal giorno d’uscita.
Ci saranno anche svariate modalità, tra cui 3v3v3, 6v6 e 32v32, programmate per la rotazione nelle playlist disponibili, e altre saranno aggiunte nelle settimane successive.
Multigiocatore: armi
Modern Warfare III viene lanciato con un arsenale straordinario di nuove armi, per integrare gli armamenti di Modern Warfare II e le armi aggiunte nelle sue sei stagioni.
L’Armaiolo, il sistema di costruzione delle armi di Modern Warfare III, sarà accessibile, familiare e ampiamente personalizzabile. L’obiettivo è rendere quasi tutte le armi del gioco una vera estensione del proprio stile di gioco.
Ma non è tutto: nella modalità multigiocatore di MWIII, gli operatori avranno a disposizione migliori funzionalità per le armi grazie alle parti aftermarket, che rappresentano la più grande modifica dell’Armaiolo per le armi che utilizzate. Queste parti cambiano drasticamente la funzionalità e l’aspetto dell’arma in modi simpatici e imprevedibili.
Consigli utili:
È tutta questione di dettagli! Preparatevi alle partite in un modo nuovo, poiché i perk si sono evoluti per consentire una maggiore personalizzazione. Scegliete tra una varietà di giubbotti, guanti, stivali ed equipaggiamento per creare l’assetto ideale… e occhio a quelli che si abbinano per offrire la massima efficacia.
Pronti ad attivare la Tac-Stance? La Tac-Stance è una nuova meccanica di movimento che offre una via di mezzo perfetta tra lo sparo rapido senza prendere la mira e lo sparo preciso con uso del mirino. Trovate la combinazione di tasti più adatta a voi per utilizzare la Tac-Stance, poiché è un’azione da eseguire in modo fulmineo per massimizzarne l’efficacia. Esistono diverse opzioni, quindi vi invitiamo a provare varie combinazioni di tasti per trovare la soluzione migliore.
Occhio al bagliore! Se non volete essere accecati da una granata stordente, non la guardate. Se vedete dove cade, distogliete rapidamente lo sguardo prima della detonazione e potrete continuare senza ostacoli.
Modern Warfare Zombi
Vi diamo il benvenuto all’operazione Deadbolt. Preparatevi per un’enorme esperienza open-world mentre un team di operatori internazionali aiuta i membri della Task Force 141 a sconfiggere non solo le vaste orde di morti viventi, ma anche Viktor Zakhaev e la sua compagnia militare privata mercenaria, Terminus Outcomes.
Oltre a sopravvivere alle orde di zombi e alle macchinazioni della compagnia militare privata Terminus Outcomes, avrete tre compiti principali:
Operazione Deadbolt: scoprite le informazioni sul piano di emergenza messo in atto dalla CIA; in ogni missione scoprirete qualcosa in più sul piano e su come è stato realizzato.
Un mondo di opportunità: completate i contratti per guadagnare Essenza, raccogliere Acquisizioni e completare le missioni per scoprire cosa sta realmente accadendo.
Proteggere ed estrarre: è inoltre necessario comprendere quando la situazione sul campo è vantaggiosa o insostenibile; fatevi coinvolgere e collaborate con gli altri giocatori per completare gli obiettivi più difficili ed estraeteli prima che sia troppo tardi.
Consiglio utile:
Cercate qualcosa? Le macchine dei perk sono un modo ben noto in Call of Duty Zombi per potenziare le vostre abilità nella lotta contro i morti viventi. Oltre a queste, potrete trovare le Perk-a-Cola anche nei frigoriferi nell’open-world… ma solo se avete fortuna. Attenzione perché sono molto rare, quindi ogni ritrovamento va apprezzato a dovere.
Uscita di Modern Warfare III
Modern Warfare III arriverà il 10 novembre, ma c’è ancora tempo per il pre-ordine. I giocatori di PlayStation che effettuano il pre-ordine ottengono l’accesso al Pacchetto operatore Lockpick da utilizzare in modalità multigiocatore e Zombi all’avvio del gioco.
Vi aspettiamo tutti nelle lobby a partire dal 10 novembre.
I commenti sono chiusi.