Questo platform allegro e altruistico vanta oltre 50 personaggi con abilità speciali da collezionare.
KarmaZoo porta la cooperazione a un nuovo livello attraverso innovative meccaniche multigiocatore. Abbiamo creato un gioco allegro e altruistico che porta una ventata d’aria fresca in questo amatissimo genere. È un platform da due a dieci giocatori. Divertiti con vecchi o nuovi amici associati in modo casuale, lobby private o modalità multigiocatore in locale.
Oltre 50 personaggi con abilità speciali diverse ti offrono nuovi modi per aiutare gli altri e raggiungere la vittoria
Il lavoro di squadra è l’essenza della modalità cooperativa, in cui dovrai anche aiutare gli amici a vincere, se necessario. Renditi utile per guadagnare preziosi punti e raccogliere il fantastico Karma. La buona notizia è che ci sono un milione di modi per aiutare. Dimentica l’azione platform a base di salti, capriole e distruzione: in questo titolo dovrai cantare, incendiare, schiaffeggiare, tuffarti, ballare, trasportare, caricare, colpire e perfino sputare! Preparati a trovare modi creativi per portare la tua squadra alla vittoria.
Sacrificio. Per alcuni, è solo una parola. Per noi, si tratta di uno strumento di costruzione.
Sii coraggioso e tuffati per primo in un letto di spini per far cadere una pietra tombale. Tutti potranno usarla come passerella per raggiungere l’altro lato, e tu potrai raccogliere prezioso Karma. Aiuta i tuoi compagni a segnare punti illuminando il percorso, tenendo loro aperta la porta, lanciandoli in aria o perfino prendendoli a schiaffi (per aiutarli, eh). Per cambiare l’ambiente circostante, puoi spalancare porte, rendere il terreno appiccicoso o creare una scala con una composizione floreale di fortuna.
Renditi utile per segnare punti
Ogni volta che canti per attivare i meccanismi con la tua voce, melodica o stonata che sia, segnerai punti se ti rendi utile per aiutare gli altri, soprattutto a risolvere un rompicapo. Vuoi condire tutto con un gesto d’amore? Invia un bacio Karma sfacciato. Non solo darà una sensazione di calore e stordimento, ma ti farà guadagnare anche un punto extra. Quindi non essere tirchio. Condividerai tutto con il tuo team: l’amore, le sconfitte e le vittorie. In caso di sconfitta, potrai comunque mantenere i punti che hai ottenuto da solo. Se invece riuscirai a completare la missione e nutrire l’albero del Karma, guadagnerai i punti ottenuti da tutto il tuo team. Vota per scegliere i bonus da sfruttare nella schermata tra un livello e l’altro e sceglili con saggezza per rendere ogni partita sempre unica e diversa dalle altre. Servono tempo e impegno per conquistare la vittoria, quindi collabora con i compagni e continuate ad aiutarvi a vicenda.
Uno per tutti, tutti per uno
La cooperazione è unica in KarmaZoo. Non c’è niente di più appagante che aiutare gli altri a raggiungere il successo e condividere la gloria con i compagni di squadra. Questa è la vera essenza di KarmaZoo. Conquistare la vittoria insieme agli amici o a giocatori scelti in modo casuale e trovare felicità nella collaborazione, anche quando un piano ben studiato va a rotoli.
Ciliegina sulla torta…
Alla fine, non siamo riusciti a resistere e abbiamo introdotto una modalità party competitiva con una serie di mini-giochi da completare con gli amici online o dal tuo divano. Stessi personaggi, stessi poteri, intenzioni diverse. Chi porterà a casa l’ambitissimo Totem del torneo stasera?
Il KarmaZoo arriverà su PS5 il 14 novembre. Gioca in locale o online, collabora o sfida tutti quanti in 22 lingue e con il crossplay. Ci vediamo nello Zoo.
I commenti sono chiusi.