I giochi mensili PlayStation Plus di settembre: Saints Row, Black Desert – Traveler Edition, Generation Zero 

22 0
I giochi mensili PlayStation Plus di settembre: Saints Row, Black Desert – Traveler Edition, Generation Zero 

Rinnovo dei prezzi degli abbonamenti PlayStation Plus da 12 mesi.

È un nuovo mese con una nuova lineup per i giochi mensili PlayStation Plus di settembre. La lineup di giochi mensili comprende Saints Row, Black Desert – Traveler Edition e Generation Zero e sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Plus da martedì 5 settembre a lunedì 2 ottobre.

Diamogli uno sguardo più da vicino.

Saints Row | PS4, PS5

Provate il più esteso e migliore parco giochi Saints Row mai creato. Lo speciale vasto mondo di Santo Ileso fa da sfondo ad una sandbox immensa e  selvaggia, piena di entusiasmanti lavoretti, attività criminali e missioni blockbuster, mentre ne prendete il comando sparando, guidando e lanciandovi con la tuta alare. Conquistate la città isolato dopo isolato, dichiarate guerra alle fazioni nemiche e rafforzate la vostra presa sulle strade. Giocate online con un amico quando volete con la modalità cooperativa completamente libera che vi permette di unirvi quando volete, eliminando la necessità di interrompere la fantastica azione.

Black Desert – Traveler Edition | PS4 

Scoprite la vostra vocazione in questo MMORPG fantasy a mondo aperto con frenetico combattimento PvE, enormi guerre d’assedio PvP, multiple classi di personaggi e tipologie di combattimento in cui specializzarsi. Potete anche scegliere di dedicarvi a una varietà di interessi, come il commercio, la pesca, l’addestramento di cavalli, l’alchimia, la cucina e la raccolta. La Traveler Edition è un bundle composto dal gioco base e da vari contenuti aggiuntivi.*

*Questi contenuti aggiuntivi collettivamente costituiscono il Traveler Item Pack, disponibile anche come download separato su PlayStation Store. Gli abbonati PlayStation Plus che hanno già acquistato un’edizione di Black Desert non possono riscattare il bundle completo Traveler Edition da PlayStation Plus. Tuttavia, gli abbonati PlayStation Plus che hanno già acquistato un’edizione di Black Desert tranne che la Traveler Edition possono invece riscattare il Traveler Item Pack separato su PlayStation Plus.

Generation Zero

Questa avventura a mondo aperto in prima persona è ambientata nel familiare, ma ostile, mondo aperto della Svezia degli anni ’80. Combattete e sopravvivete a letali macchine nemiche da soli o con tre amici in una fluida modalità cooperativa online mentre scoprite la verità dietro a ciò che è accaduto nell’area. Dovrete scegliere attentamente le vostre battaglie mentre vi ritrovate in un adrenalinico combattimento di guerriglia contro queste forze meccaniche. Rimediate parti dei vostri nemici caduti e utilizzatele per creare equipaggiamento, armi e munizioni. Costruite e fortificate le vostri basi nell’isola e iniziate a riconquistare la vostra casa.

Ultima possibilità di scaricare i giochi mensili di agosto

I membri di PlayStation Plus hanno tempo fino a lunedì 4 settembre per aggiungere PGA Tour 2K23, Dreams e Death’s Door alla loro libreria di giochi.


Desideriamo inoltre informarvi che a partire dal 6 settembre il prezzo dell’abbonamento PlayStation Plus 12 mesi aumenterà a livello globale per tutti i piani di abbonamento. Questo adeguamento del prezzo ci consentirà di continuare a offrire giochi di alta qualità, vantaggi e valore aggiunto al vostro servizio di abbonamento PlayStation Plus.

Questi i nuovi prezzi per tutti I piani di abbonamento PlayStation Plus 12 mesi:

Abbonamento PlayStation Plus Essential 12 Mesi

71,99 Euro

Abbonamento PlayStation Plus Extra 12 Mesi

125,99 Euro

Abbonamento PlayStation Plus Premium 12 Mesi

151,99 Euro

I nuovi prezzi per l’abbonamento di 12 mesi ti permetteranno di risparmiare rispetto all’acquisto degli abbonamenti di 1 mese o 3 mesi su un periodo di 12 mesi.

Per gli attuali abbonati a 12 mesi, l’aumento di prezzo non entrerà in vigore fino alla prossima data di rinnovo che avverrà il 6 novembre o successivamente.

Tuttavia, qualsiasi modifica apportata all’abbonamento a partire dal 6 settembre, come upgrade, downgrade o acquisto di tempo aggiuntivo, aggiornerà il vostro piano in base al nuovo prezzo.

È possibile modificare o annullare l’abbonamento in qualsiasi momento qui.

Notificheremo agli attuali membri queste modifiche via e-mail e presto avremo ulteriori dettagli sul nostro sito web.

I commenti sono chiusi.

22 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields