A dicembre, scatenate una carneficina unendo i massacri frenetici ai devastanti attacchi in mischia.
Mi sentite, Dead Echo? Sono Ashley Nicollette, lead community manager di People Can Fly. Abbiamo lavorato sodo con Incuvo per portare Bulletstorm nella realtà virtuale. Siamo orgogliosi di annunciare il suo arrivo su PSVR2 il 14 dicembre! Oggi sono felice di mostrarvi il nostro nuovo trailer e di darvi qualche informazione in più su come abbiamo adattato su PSVR2 il frenetico combattimento di questo gioco.
Con Bulletstorm VR, affronterete un viaggio ultraviolento all’insegna della sopravvivenza e della vendetta, mentre combatterete con la vostra squadra sul pianeta abbandonato Stygia. Indossate i panni di Grayson Hunt e preparatevi a compiere la sua vendetta contro il corrotto Generale Sarrano. Lasciando dietro di voi una scia di distruzione mentre attraversate le terre più impervie, le terribili cupole e le rovine abbandonate, raccoglierete un vero e proprio arsenale di armi ad alta tecnologia.
Da quando abbiamo lavorato sui grilletti adattivi del controller Sense, distruggere gli avversari non è mai stato così piacevole. Ci siamo assicurati che ogni arma abbia un feeling differente nelle vostre mani: sentirete la cadenza di fuoco della mitragliatrice mentre scatenerete una pioggia di proiettili. La mancanza di resistenza può significare che bisogna ricaricare o che ci vuole un po’ più di tempo per agganciare il bersaglio, prima di far esplodere un colpo devastante.
Gli scontri su Bulletstorm saranno molto sanguinosi: tra piogge di proiettili, orde di nemici e ambientazioni pericolose avrete a disposizione molti modi per scatenare la distruzione! La realtà virtuale porta le sparatorie e gli scontri in mischia a un livello completamente nuovo. Il feedback aptico vi permette di immergervi nel gioco, specialmente durante gli scontri più duri, quando non è chiaro chi rimarrà in piedi. Quando la vostra vita sarà appesa a un filo, gli impulsi del visore vi ricorderanno che siete a rischio e state camminando sul filo del rasoio. Ma eliminare l’ultimo mutante è una delle cose più soddisfacenti di sempre!
Grayson Hunt, un ex assassino solitario spinto dalla vendetta, conosce bene la morte in tutte le sue forme più truculente. Trasformate la sua vendetta in una forma d’arte con il sistema degli skillshot che ha reso famoso Bulletstorm, adattato per la VR. Più distruggerete e più grande sarà la vostra ricompensa. Potrete usare il guinzaglio energetico per scagliare i nemici verso i proiettili dei loro alleati, dare ai amici una scossa per riportarli in vita o lanciare gli avversari in aria con il vostro thumper, stravolgendo i loro mondi con la sua esplosione di stasi.
Passate dagli scontri in mischia a quelli a distanza, sfruttando l’ambiente per avere un vantaggio sui nemici. Il potere è nelle vostre mani per uccidere nel modo più creativo e letale possibile! Aguzzate l’ingegno mentre distruggete qualsiasi cosa osi mettersi fra voi e la sopravvivenza della vostra squadra.
Abbiamo lavorato sodo per assicurarci che Bulletstorm rendesse al meglio in questa nuova veste. Grazie alle rivoluzionarie funzioni di PSVR2, vi immergerete nel vivo dell’azione! Stavolta, quando atterrerete su Stygia, sentirete la frenesia dei combattimenti come mai prima d’ora, soprattutto quando percepirete il boato di una grande esplosione. Bulletstorm VR arriva il 14 dicembre su PSVR2 ed è già disponibile per il pre-ordine. Allacciatevi gli stivali, buttate giù le porte e distruggete qualunque cosa con il guinzaglio in una mano e la pistola nell’altra.
Ti è piaciuto?
I commenti sono chiusi.