Marvel’s Spider-Man 2: Nuovo Story Trailer

2 0
Marvel’s Spider-Man 2: Nuovo Story Trailer

Svelati nuovi dettagli su Venom e cos'altro abbiamo appreso da Insomniac Games al panel nella Hall H del SDCC.

Il San Diego Comic-Con è sempre stato uno dei momenti più emozionanti per i fan della Marvel. Nel 2018 ci siamo divertiti moltissimo con l’originale Marvel’s Spider-Man, e oggi siamo stati entusiasti di tornare nella Hall H per parlare di Marvel’s Spider-Man 2. Per coloro che non hanno potuto unirsi a noi, ecco un riassunto di ciò che è successo!

Abbiamo voluto iniziare il panel con il botto, presentando il nostro nuovissimo Story Trailer. Date un’occhiata!

Marvel’s Spider-Man 2: Nuovo Story Trailer

Il trailer introduce la nostra storia nel gioco e vi offre un primo completo sguardoa al mostruoso Venom nella New York di Marvel! Ecco il Senior Narrative Director di Marvel’s Spider-Man 2, Jon Paquette, che ci offre uno sguardo più approfondito:

“All’inizio della nostra storia, i nostri Spider-Men sono al top della loro carriera”, ha detto Paquette. “Ma sia Peter Parker che Miles Morales sono alle prese con le loro vite personali. Miles sta cercando di trovare il tempo per scrivere il suo saggio di ammissione al college, ma continua a procrastinare e a concentrarsi sul lavoro di Spider. Nel frattempo, Peter non riesce a pagare le rate della casa di zia May, ma non riesce a venderla, perché significa troppo per lui. Proprio come Miles, Peter cerca (e fallisce) nel trovare un equilibrio con così tante responsabilità. MJ vuole aiutare Pete con il mutuo, ma il suo lavoro è a rischio ora che J. Jonah Jameson è tornato al Bugle e vuole fare pulizia. I nostri eroi sono arrivati ad una serie di bivi, con un futuro incerto e alcune decisioni difficili da prendere”.

Quando i cacciatori di Kraven arrivano in città, si apre un mistero sul perché si trovino lì e su chi, e cosa, stiano cacciando. Ma mentre gli Spider-Men e MJ scavano più a fondo nelle motivazioni di Kraven, il simbionte inizia a minacciare la New York della Marvel e tutti i suoi cari.

Come molti di voi hanno notato nel trailer di gioco di Marvel’s Spider-Man 2 al PlayStation Showcase di maggio, la nuova Tuta Nera di Peter ha influenzato la sua personalità e gli ha conferito nuove e potenti abilità simbiotiche. Anche in questo trailer se ne vedono alcuni tratti e si può notare come i poteri simbionti di Peter influenzino le sue relazioni con Miles, MJ e Harry.

(Spoiler per Marvel’s Spider-Man del 2018!) Dato che Miles Morales guarda a Peter come mentore e guida, questo crea ulteriori problemi. Oltre a cercare di capire cosa fare della sua vita, Miles continua a lottare con la morte di suo padre per mano di Martin Li, alias Mister Negativo. Come avete visto dal trailer, non avete visto l’ultima volta di Mister Negative.

Abbiamo chiesto al Senior Creative Director Bryan Intihar di illustrarci alcune delle nuove abilità che i giocatori potranno utilizzare in Marvel’s Spider-Man 2:

Abbiamo sempre pensato ai nostri Eroi Ragno come a degli “improvvisatori acrobatici” e in Marvel’s Spider-Man 2 volevamo dotarli di nuovi modi per farlo durante i combattimenti”, ha detto Intihar. “Questo include i poteri Spider Braccia e Simbionte di Peter, mentre Miles ora porta due forme di Venom bioelettrico in ogni combattimento. E quando si iniziano a combinare queste abilità con i nuovissimi Spider-Gadget come la ragnatela traente, si possono realizzare delle combo davvero entusiasmanti”.

Questo trailer ha anche fornito alcuni nuovi sguardi sulla nostra New York ampliata. Ora potrete attraversare l’East River ed esplorare Brooklyn e Queens. Anche Coney Island fa il suo debutto nel trailer e non vediamo l’ora di esplorarla! Uno dei modi per esplorarla è con le ali di ragnatela! Sentiamo cosa ci dice il Senior Game Director Ryan Smith:

“Siamo davvero entusiasti che le persone provino le Ali di Ragnatela”, afferma Smith. “Per noi è stata un’ottima occasione per integrare nel gioco qualcosa che la gente ha visto nei fumetti e nei film. Il dondolare è il fulcro della nostra traversata di Spider-Man, quindi abbiamo progettato le Ali di Ragnatela per lavorare con il dondolare e completarlo. In questo modo, è possibile intrecciare i due movimenti per aumentare la velocità e l’altezza. Quando si usano le ali di ragnatela con le gallerie del vento, però, è uno dei modi per attraversare la città in modo superveloce e spingere davvero la velocità di attraversamento, che era uno dei nostri obiettivi. Grazie alla potenza e alla velocità della PS5, le Ali di Ragnatela aggiungono un ulteriore livello al nostro sistema di attraversamento e cambiano il modo in cui ci si muove nelle diverse zone della città.”

Con la rivelazione di Venom, abbiamo pensato che fosse appropriato tirare fuori per la prima volta la nostra statua della Collector’s Edition e mostrarla al pubblico.

Se non avete ancora preordinato la vostra, assicuratevi di controllare su direct.playstation.com o, nei paesi non serviti da Direct, presso il vostro rivenditore locale!

Abbiamo chiesto sia a Bryan che a Jon di raccontarci come hanno dato vita a un personaggio iconico della Marvel come Venom in Marvel’s Spider-Man 2.

“La nostra filosofia è sempre stata quella di rispettare la storia del franchise e il DNA di Spider-Man, ma anche di non aver paura di mescolare le cose”, ha detto Intihar. “Lo stesso vale per uno dei suoi personaggi iconici, Venom. Mentre l’aspetto del personaggio e alcuni dei suoi poteri/abilità dovrebbero essere familiari ai fan, questa sarà una storia di Venom unica che siamo entusiasti di far vivere a tutti questo ottobre”.

“Quando abbiamo deciso di creare una storia su Venom, sapevamo che avremmo cambiato un po’ tono. Le migliori storie del simbionte sono un’allegoria: Tutti noi abbiamo l’oscurità dentro di noi, ma cosa succederebbe se le permettessimo di prendere il sopravvento? Con l’introduzione del simbionte nel nostro franchise, i nostri eroi sono costretti a combattere l’oscurità, in tutte le sue forme”, ha aggiunto Paquette. “Volevamo vederli cambiare, sia dentro che fuori, e sentire l’effetto che ha su chi li circonda. E quando Venom prende il controllo, devono affrontare il pericolo reale di perdere se stessi e i propri cari per sempre”.

Venom è stato portato in vita dal sensazionale attore Tony Todd. Ammiriamo da tempo Tony e siamo stati molto grati di lavorare con lui per aver interpretato Venom. Il suo lavoro vocale dà vita al nuovo design mostruoso di Insomniac per il personaggio – e il Senior Art Director Jacinda Chew ci spiega di più:

“Il nostro Venom è ispirato ai fumetti, ma ci sono state così tante interpretazioni che è stato divertente scegliere quella che si adatta al gioco”, ha detto Chew. “Ha un’interpretazione unica dell’icona del ragno bianco e ha l’anatomia di un umano. Ha anche potenti attacchi a forma di viticcio che possono assumere diverse forme. È stato difficile trovare il giusto equilibrio tra liquido e solido nei materiali di Venom, perché un aspetto troppo acquoso lo fa sembrare debole, mentre un aspetto troppo solido lo trasforma rapidamente in un mostro tentacolare. Venom deve apparire potente e semi liquido allo stesso tempo”.

Abbiamo altre notizie divertenti da condividere dal SDCC. Siamo entusiasti di lavorare con uno dei miei artisti di poster preferiti, Tomer Hanuka, insieme a Marvel Games e Mondo, per produrre un nuovissimo poster di Marvel’s Spider-Man 2 per il San Diego Comic-Con. Il poster raffigura Venom che combatte i nostri Spider-Men nel caratteristico stile artistico di Tomer. Mentre la vendita della serigrafia (edizione di 215 esemplari) è limitata allo stand di Mondo (stand 5137) all’evento, Mondo ha messo in vendita sul proprio sito web una serigrafia in edizione limitata a tempo! È disponibile da oggi fino a domenica 23 luglio alle 21:59 PDT e ne verrà stampata una copia per tutti coloro che effettueranno un ordine. C’è anche una litografia speciale in edizione promozionale che gli sviluppatori e i doppiatori firmeranno allo stand Marvel (Stand #2329) giovedì 20 luglio.

Abbiamo anche parlato di un’altra collaborazione con Mondo per la pubblicazione in vinile dell’incredibile colonna sonora del gioco, realizzata dal compositore John Paesano. Kris Anka impreziosisce il vinile con la sua incredibile arte, attualmente in fase di sviluppo. A partire da oggi sarà possibile preordinare il vinile dal sito di Mondo.

Infine avevamo un ultimo grande annuncio da fare ed è quello che tutti stavate aspettando! Se ve lo siete perso, guardate il video qui sotto.

Marvel’s Spider-Man 2: Nuovo Story Trailer

Proprio così! Marvel’s Spider-Man 2 sarà presente su un hardware PlayStation 5 personalizzato. La console PS5 – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition Bundle ha un design personalizzato della cover  della console PS5 con il simbionte che si avvicina all’icona del ragno bianco. Inoltre, è incluso un controller wireless DualSense abbinato che mostra ancora una volta la minaccia del simbionte che si insinua sull’intero controller! Il bundle include anche un voucher per una copia digitale del gioco.

E sarete entusiasti di sapere che chi possiede già una console PS5 potrà acquistare questi articoli in edizione limitata anche separatamente, come prodotti singoli, se lo desidera. Per chi possiede una console PS5 con unità disco, è possibile acquistare la cover di PlayStation 5 – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition. Se possedete una PS5 Digital Edition, potete acquistare la cover di PlayStation 5 Digital Edition – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition. Infine, sarà possibile acquistare separatamente anche il controller wireless DualSense – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition.

Siamo entusiasti di annunciare che il bundle Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition, le cover per console PS5, le cover per PS5 Digital Edition e il controller wireless DualSense usciranno a partire dal 1° settembre. I preordini iniziano il 28 luglio.

Per i giocatori che acquistano il bundle completo per PS5, il voucher di gioco incluso potrà essere riscattato quando Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile il 20 ottobre. I giocatori che acquisteranno il bundle con un voucher per l’edizione digitale standard del gioco riceveranno anche gli stessi oggetti di incentivo al pre-ordine disponibili per chi pre-ordina Marvel’s Spider-Man 2: costume aracno-cavaliere per Peter con 3 colorazioni diverse, un costume Shadow Spider per Miles con con 3 colorazioni diverse, un gadget Ragnatela traente con sblocco anticipato e 3 punti abilità.

Per tutti i dettagli su dove e come effettuare il pre-ordine, nonché per ulteriori informazioni sui design dell’edizione limitata, consultare il post sul blog qui.

Marvel’s Spider-Man 2 è ora disponibile per il pre-ordine su PlayStation Store. Non vediamo l’ora che possiate giocare il 20 ottobre, solo su PS5. Come sempre, per tutte le novità, assicuratevi di seguire Insomniac Games su Twitter  e Instagram.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields