Unisciti a noi per sensibilizzare l'opinione pubblica sul Negro Leagues Baseball Museum e scoprire i contenuti di giugno.
MLB The Show 23 ha introdotto una nuova esperienza di gioco per celebrare la ricca storia delle Negro Leagues chiamata Storylines. Non potremmo essere più felici del consenso ottenuto da questa nuova esperienza nata dalla passione del team di sviluppo. Storylines non sarebbe stata minimamente possibile senza la straordinaria collaborazione con il Negro Leagues Baseball Museum e il suo presidente, Bob Kendrick.
Qualche settimana fa è stato annunciato il piano per la costruzione di un nuovo museo. Il Negro Leagues Baseball Museum è l’unico museo al mondo dedicato a preservare e celebrare la ricca storia del baseball afroamericano e il suo impatto sui progressi sociali avvenuti negli Stati Uniti.
In collaborazione con la Major League Baseball, The Players Association, Sony Interactive Entertainment e il Negro Leagues Baseball Museum.
Da oggi fino al 30 giugno, solo nei negozi delle piattaforme digitali USA in cui è venduto MLB The Show, è possibile acquistare il Negro Leagues Baseball Museum Charity Pack (4,99 USD). PlayStation e San Diego Studio doneranno il 100% del ricavato* di questo pacchetto al Negro Leagues Baseball Museum, al netto delle commissioni di piattaforma del negozio.
L’acquisto del Negro Leagues Baseball Museum Pack garantisce: 6.500 Stub, otto skin per mazza Sanford Greene Storylines NLB e uno stendardo da usare in MLB The Show 23. Una volta ottenuti, gli elementi possono essere riscattati all’avvio del gioco. Le informazioni sugli elementi riscattati saranno disponibili nella casella di posta del vostro profilo. Non è possibile rivendere questi elementi sul marketplace.
Questa donazione si aggiunge a quella che PlayStation e San Diego Studio effettueranno al museo per ogni copia di MLB The Show 23 Captain e Digital Deluxe Edition venduta negli Stati Uniti fino al 31 dicembre 2023. Queste donazioni aiuteranno a sostenere la campagna di raccolta fondi recentemente annunciata dal museo per costruire il nuovo campus del Negro Leagues Baseball Museum di circa 3.000 metri quadrati adiacente al Buck O’Neil Education Center. Si trova nell’ex sede della Kansas City Paseo YMCA, lo storico edificio in cui Andrew “Rube” Foster fondò le Negro Leagues nel 1920.
Poter continuare la nostra rivoluzionaria collaborazione con il museo e i suoi obiettivi di educare, illuminare e ispirare, celebrando la ricca storia delle Negro Leagues, non potrebbe renderci più entusiasti. Grazie!
PlayStation donerà il 100% del ricavato al Negro Leagues Baseball Museum, al netto delle commissioni di piattaforma del negozio. Verrà donato un minimo di 3,49 USD per pacchetto venduto. L’acquisto non è detraibile dalla tasse.
E non è tutto…
Video sulle previsioni di giugno
Entrate nell’estate con il nuovo video sui contenuti live di giugno.
Mini Seasons: All Gold Everything Challenge*
Volete una nuova sfida, ma non avete abbastanza tempo da dedicare a una stagione intera di MLB The Show 23? Allora Mini Seasons è ciò che fa per voi. Create una squadra di giocatori oro o comuni, poi completate 28 partite da 3 inning della stagione regolare e vincete il Mini Seasons Championship per ottenere Captain Series Kevin Gausman e Captain Series Paul Goldschmidt in Mini Seasons: All Gold Everything Challenge.
Ranked 3 Program*
Portate la vostra migliore squadra Diamond Dynasty a competere nel Ranked 3 Program disponibile oggi. Giocate in solitaria 1v1 o in modalità cooperativa con gli amici, in partite 2v2 o 3v3, e migliorate le vostre valutazioni per avanzare nel Ranked 3 Program. Così facendo, metterete le mani su diversi pacchetti, tra cui il World Series Choice Pack contenente Kaiju Series Carlos Correa e Incognito Series Andre Dawson.
Father’s Day Program*
Festeggiate la festa del papà con MLB The Show 23 nel Father’s Day Program, disponibile in Other Programs. Affrontate nuovi momenti, missioni, una Conquest Map e l’evento Have a Catch per avanzare e sbloccare nel gioco famose coppie padre-figlio. Potrete aggiungerle al vostro roster, oltre a ricevere XP, Stub e Pack. Il Father’s Day Program inizierà giovedì 15 giugno, alle 21:00 circa (ora locale).
Future Stars Other Program*
Inoltre, ci sono altri contenuti in arrivo a giugno. La Future Stars Series punta i riflettori sui giocatori emergenti di tutto il campionato. A partire dal 23 giugno alle 12:00 circa (ora locale), partecipate al Future Stars Program, disponibile nella Diamond Dynasty di Other Programs, in MLB The Show 23.
Completa momenti e missioni incentrati su giocatori della Future Stars Series, affrontate il boss finale dello Showdown e conquistate la Future Stars Conquest Map per sbloccare nuovi Diamanti per la vostra squadra.
*È richiesta una connessione internet per ricevere aggiornamenti e ricompense. Abbonamento a PS Plus richiesto per il multigiocatore online.
I commenti sono chiusi.