Gli sviluppatori di The Elder Scrolls Online ci parlano delle nuove abilità della classe Arcanist

0 0
Gli sviluppatori di The Elder Scrolls Online ci parlano delle nuove abilità della classe Arcanist

Con informazioni dal responsabile dei combattimenti di ZeniMax Online Studios, Brian Wheeler.

In arrivo il 20 giugno su PlayStation 4 e PlayStation 5, The Elder Scrolls Online: Necrom propone un nuovo modo di giocare con l’introduzione della classe Arcanist. Con tre linee di abilità uniche e una nuova meccanica di combattimento chiamata “sistema Crux”, gli Arcanist esercitano gli antichi poteri di Apocrypha per annientare i nemici e proteggere gli alleati.

Scoprite tutte e tre le nuove linee di abilità degli Arcanist da Brian Wheeler, responsabile dei combattimenti per ZeniMax Online Studios, e gli arcani poteri che potete esercitare esplorando la penisola di Telvanni e i mondi che la circondano.

Herald of the Tome

“La linea di abilità Herald of the Tome è pensata principalmente per infliggere danni ai nemici”, spiega Wheeler. “C’è anche una grande varietà di abilità tra cui scegliere: alcune producono effetti ad area mentre altre si concentrano su bersagli specifici. C’è versatilità nel modo in cui è possibile infliggere dolore ai nemici.”

Durante la progettazione, il team sapeva che l’Arcanist doveva distinguersi, quindi si è concentrato sui temi dell’orrore cosmico e i Libri Neri di Hermaeus Mora, aprendo un sinistro portale su un’ampia selezione di poteri.

“Alcune abilità hanno un aspetto molto nitido e preciso, mentre altre sono più caotiche e viscerali”, afferma Wheeler. “Durante i nostri test, abbiamo visto i giocatori caricare l’intera barra delle azioni con abilità degli Arcanist, quindi volevamo assicurare a questa linea di abilità un’ampia gamma di elementi visivi di supporto.”

Se c’è un’abilità in grado di catturare le sensazioni della linea di abilità Herald of the Tome, è Fatecarver, che sfrutta in modo intenso la nuova meccanica di combattimento della classe.

“Volevamo che i giocatori convogliassero energia arcana pura in un raggio da puntare ovunque senza bisogno di bersagli, interagendo anche con il nostro nuovo sistema Crux”, spiega Wheeler. 

“Più Crux avete, più potente è il raggio lanciato.”

Curative Runeforms

“Gli incantesimi di Curative Runeforms aggiungono guarigione e supporto al set di abilità degli Arcanist”, afferma Wheeler. 

“Come nella linea Herald of the Tome, qui è possibile trovare delle buone sinergie che combinano cure a bersaglio singolo e ad area con nuovi giocattoli come Apocryphal Gate, garantendo mobilità attraverso una coppia di portali.”

Essere in grado di identificare rapidamente ciò che cura e ciò che fa male è di vitale importanza nel pieno di una battaglia, quindi il team si è assicurato che, nonostante le origini comuni in Apocrypha, le linee di abilità specializzate in danni e in cure apparissero distinte.  

“Questa linea di abilità ha un aspetto meno caotico e brutale, e ci siamo lasciati ispirare dalle sensazioni di acqua e inchiostro di Apocrypha”, afferma Wheeler. “Per esempio, Arcanist Domain ha un lato acquoso nella sua abilità e mostra anche una fantastica animazione mentre vengono lanciate le rune.” 

Soldier of Apocrypha

“La linea di abilità Soldier of Apocrypha si concentra principalmente sul subire danni e sopravvivere”, spiega Wheeler. “Ma ci sono anche alcune abilità di utilità e di supporto per aiutare a controllare gli avversari. Ciò include diverse abilità di protezione che noi chiamiamo “buff presenti”.  Questi buff non sono solo bonus alle statistiche, ma reagiscono anche alle azioni dei nemici infliggendogli danni o curandoti!

Grazie a questa intuizione, in aggiunta al controllo delle folle è possibile godere di molte abilità a fuoco rapido o concentrarci su noi stessi attraverso la linea di abilità di Soldier of Apocrypha.

“Il compito primario di un tank è proteggere gli alleati attirando su di sé i danni dei nemici, quindi abbiamo dotato l’Arcanist di una provocazione. È la prima volta che una classe in ESO riceve questa funzionalità senza doversi affidare ad altre linee di abilità.” L’abilità di provocare gli avversari è di vitale importanza, ma lo è anche la capacità di sopravvivere all’inevitabile assalto che ne deriva.

“Runespite Ward è una delle abilità di punta dell’Arcanist, dato che fornisce grandi potenziamenti alla difesa. Una delle variazioni di questa abilità, Impervious Runeward, fornisce più armatura al primo secondo, dando l’opportunità di sincronizzarla per ottenere la massima attenuazione di danni e rappresaglia!”

Ignoti poteri vi attendono

Questa è, ovviamente, solo una breve introduzione ad alcuni dei misteriosi poteri a disposizione con la nuova classe Arcanist. Oltre alle tre linee di abilità uniche discusse in precedenza, il sistema Crux consente di potenziare ulteriormente le abilità e personalizzare il vostro modo di giocare.

Volete saperne di più? Potrete scoprire da soli le nuove e strane abilità della classe quando The Elder Scrolls Online: Necrom arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5. Buona fortuna, ci vediamo a Tamriel il 20 giugno!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields