Preparatevi a dragare altre spettrali aberrazioni dalle profondità con Dredge

0 0
Preparatevi a dragare altre spettrali aberrazioni dalle profondità con Dredge

Un mese dopo l’uscita di Dredge, Black Salt Games fa luce su alcuni degli aggiornamenti in arrivo nel gioco in futuro.

Un mese fa abbiamo lanciato su PS5 e PS4 Dredge, il nostro piccolo gioco di pesca, e siamo stati travolti dal vostro feedback positivo. Siamo grati del fatto che vi stiate godendo il periodo trascorso pescando in The Marrows… ed esplorando le pericolose acque circostanti.

Oggi siamo entusiasti di annunciare che nel corso dell’anno abbiamo in programma per Dredge ulteriori esperienze spettrali, compresi tre aggiornamenti gratuiti e una nuova avventura a pagamento riguardante la Ironhaven Corporation, un’entità che potreste aver sentito menzionata di passaggio da alcuni degli abitanti del gioco. Potete trovare ulteriori dettagli al riguardo nelle profondità qui sotto.

Una delle opzioni richieste da così tanti di voi è la funzionalità estesa per la mappa all’interno del gioco e siamo emozionati all’idea di aggiungere questa funzionalità con il nostro primo aggiornamento gratuito a maggio. L’aggiunta di segnali sulla mappa vi permetterà di scegliere tra diverse icone colorate che rappresentano tutto, pericoli, naufragi, misteri ed altro, permettendo una navigazione tra luoghi più efficace che mai. Inoltre, questo aggiornamento includerà alcune modifiche per aggiustare e regolare l’equilibrio.

Nel nostro secondo aggiornamento, grazie a due nuove modalità verranno aggiunti modi diversi di vivere Dredge. La prima è la Passive Mode ed è intesa per i giocatori che preferiscono un’esperienza meno intensa. I mostri che solitamente attaccano le barche da pesca non saranno più aggressivi, permettendo ai giocatori di concentrarsi sulla pesca e di godersi il sereno ambiente circostante.

La seconda modalità è un’altra funzionalità molto richiesta: la modalità Foto. Ma piuttosto che aggiungere l’abilità con una semplice opzione sul menu, stiamo prendendo un approccio diverso. Al suo lancio, la nostra modalità foto verrà accompagnata dall’aggiunta di un nuovo personaggio nel gioco che aiuterà i giocatori a sbloccare l’abilità di utilizzo della camera e vi darà alcuni indizi su dove trovare la fauna marina locale da usare come soggetto delle vostre foto, una parte della quale sarà nuova di zecca per quest’aggiornamento. La modalità sarà “agganciata” all’abilità di condivisione degli screenshot della PlayStation in modo che possiate condividere le vostre foto, che raffigurino maestose balene o infernali abomini delle profondità.

Il nostro terzo aggiornamento gratuito introdurrà la personalizzazione di barche, come gamme di vernici e bandiere per far veramente risaltare la vostra imbarcazione da pesca. Ci saranno ulteriori informazioni sugli aggiornamenti due e tre nel corso dell’anno.

Infine, svilupperemo un DLC a pagamento e completamente opzionale che riguarda la misteriosa Ironhaven Corporation. Questa vuole avviare un’innovativa operazione di trivellazione nell’area in modo da rivitalizzare le città e le popolazioni, ma il suo scopo ultimo è sconosciuto. Mentre raccogliete materiali per costruire nuovi edifici e materiale biologico per alimentare il macchinario, conoscere nuovi personaggi, creare nuovi equipaggiamenti e catturare nuovi pesci, potreste scoprire la verità dietro alle sue operazioni potenzialmente nefaste.

Ci auguriamo che continuiate a godervi il tempo trascorso con Dredge e non vediamo l’ora di condividere questi nuovi aggiornamenti e avventure con voi. Buona pesca!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields