Lo State of Play presenta 25 minuti di gameplay di Final Fantasy XVI

0 0
Lo State of Play presenta 25 minuti di gameplay di Final Fantasy XVI

Date un'occhiata ai combattimenti, agli scontri fra Eikon e al mondo di Valishtea prima dell'arrivo di FFXVI su PS5 il 22 giugno.

Fra poco più di due mesi, i giocatori avranno finalmente fra le mani Final Fantasy XVI, il nuovo capitolo della saga di Final Fantasy. Il gioco segue le avventure di Clive Rosfield che sfrutta i poteri degli Eikon per cambiare il suo tragico destino.

Lo State of Play di oggi non si limiterà a esplorare gli intricati dettagli della storia di questo mondo, ma offre anche un primo assaggio del sistema di combattimento e degli scontri con i nuovi Eikon.

Lo State of Play presenta 25 minuti di gameplay di Final Fantasy XVI

Speriamo che la trasmissione di oggi sia stata emozionante per tutti, sia per i fan che si tengono aggiornati sulle novità di Final Fantasy XVI, sia per coloro che si avvicinano alla saga per la prima volta. Alcuni momenti salienti dello show di oggi:

Il rifugio di Clive

Il rifugio di Clive, che sarà la vostra base nel gioco, è stato mostrato durante lo State of Play. Il filmato mostra Clive che si prepara per gli scontri che lo attendono, creando degli oggetti con i materiali trovati o affrontando le modalità di allenamento.

I giocatori potranno compiere una serie di missioni secondarie come le cacce, che vi permetteranno di affrontare nemici più potenti. Le cacce possono essere accettate dalla bacheca di caccia dove ritroverete un volto familiare: un moguri!

Il Saggio Harpocrates e Vivian, studiosa e stratega

Il Saggio Harpocrates appare nel rifugio di Clive. Studia la storia e le usanze di Valisthea facendo ricerche sul clima, il folclore, la religione e le tradizioni.

Harpocrates è incuriosito dalle avventure raccontate da Clive. Quando Clive condivide le sue esperienze Harpocrates acquisisce nuove conoscenze per le sue ricerche. In questo modo i Mille Tomi, su cui annota le sue ricerche, diventeranno man mano sempre più ricchi.

Se fate visita ad Harpocrates e scoprite i Mille Tomi, potrete leggere qualsiasi informazione su Valisthea. Non dimenticate di fare due chiacchiere con Harpocrates se passate dal rifugio durante i vostri viaggi.

Vivian, studiosa e stratega, conosce bene quel che succede a Valisthea, e impartisce a Clive delle lezioni in vari momenti della storia. Potete anche parlarle nel rifugio.

Vivian conosce molto bene ciò che accade a Valisthea e anche la sua storia. Sarà felice di condividere con voi la sua conoscenza sugli eventi passati. Con il suo aiuto, scoprirete nel dettaglio le relazioni fra i personaggi in costante evoluzione e le vicende che accadono nel mondo in momenti specifici. Ogni volta che vorrete rivedere alcuni momenti della storia o decidere come Clive deve proseguire, le sue conoscenze saranno di grande aiuto.

Approfittate della loro vasta conoscenza per immergervi completamente nella storia di Final Fantasy XVI!

Nuovo video di combattimento

L’ultima metà della trasmissione si concentra sul sistema di combattimento. C’è uno video di gioco che mostra Clive in azione, gli scontri titanici fra gli Eikon e le loro abilità epiche.

Il video mostra anche altri dettagli e personaggi mai visti prima, quindi tenete gli occhi aperti!

Nel nuovo State of Play, abbiamo dato uno sguardo approfondito al sistema di combattimento, di supporto e agli elementi GDR che finora non abbiamo potuto condividere con voi. Ci auguriamo che abbiate apprezzato questi nuovi aggiornamenti, continuate a seguirci man mano che ci avviciniamo all’uscita di Final Fantasy XVI il 22 giugno.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields