La stagione 03 segna il ritorno delle modalità Malloppo, Scontro, Frenesia e Guerra terrestre Infezione. Inoltre, introduce nuove mappe multigiocatore e molto altro.
Preparatevi a un’enorme offerta di contenuti nella stagione 03 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0: cinque nuove mappe multigiocatore, quattro nuove modalità di gioco e un nuovo Raid Operazioni speciali. Alejandro e Valeria tornano per saldare il conto, Ritorno s’ingrandisce fino ad Al Mazrah e la modalità classificata di Warzone 2.0 diventa il campo di battaglia per gli Operatori più competitivi.
La stagione 03 sbarcherà su PlayStation il 12 aprile. Ora passiamo alle informazioni dettagliate.
Modern Warfare II introduce Scontro, nuove mappe e modalità
Scontro: Preparatevi per delle partite 2v2 nella gabbia su più round. Scontro fa il suo debutto in Modern Warfare II. I giocatori iniziano ogni round con lo stesso equipaggiamento causale, che cambia ogni volta. Per vincere un round, eliminate la squadra avversaria o catturate la bandiera Supplementari. La vittoria finale va alla prima squadra che vince sei round.
Al momento del lancio, Scontro supporterà quattro mappe, fra cui le nuove Alley (ambientata da qualche parte in Al Mazrah) e Blacksite (il nuovo gulag della modalità Battle Royale).
Nuove mappe Core e Battle
Pelayo’s Lighthouse (mappa Core, disponibile al lancio): La tempesta infuria su questo campo di battaglia insulare e gli Operatori prendono posizione nell’edificio principale, situato in una delle strutture di manutenzione sparse ovunque, o sfidano la sorte all’aperto.
Black Gold (mappa Core, disponibile al lancio): In Black Gold dovrete intrufolarvi all’interno di Rohan Oil in Al Mazrah. Si tratta della prima operazione notturna di Modern Warfare II. Usate i visori notturni e le fonti di luce disponibili per scovare ed eliminare la squadra nemica.
Rohan Oilfields (mappa Battle, disponibile al lancio): La mappa Battle Rohan Oilfields approfondisce l’esperienza di Black Gold ingrandendo l’area intorno a questo punto d’interesse di Warzone 2.0 e aggiungendo veicoli per il trasporto rapido.
Sattiq Cave Complex (mappa Battle, disponibile al lancio): Esplorate una rete di caverne, combattete in piccoli edifici e prendete posizione vicino ai rottami di un aereo in una zona che dovrebbe suscitare dei ricordi ai fan di lunga data della serie.
Una quinta mappa Core farà il suo debutto a metà stagione.
Sfidate il conto alla rovescia in Frenesia e affrontate l’orda in Guerra terrestre Infezione
Due modalità molto amate fanno il loro ingresso nella stagione 03.
Frenesia (disponibile al lancio): Ogni volta che eliminate un nemico, fate partire un timer. Spazzate via un altro avversario prima che arrivi a zero o… Boom! Siete morti.
Guerra terrestre Infezione (disponibile nel corso della stagione): Affrontate gli infetti in un livello più grande, mentre lottate per sopravvivere all’orda nelle mappe Guerra terrestre. Coordinatevi con i compagni di squadra per organizzare la difesa. Quando siete voi gli infetti, fateli fuori.
Nuove ricompense per la modalità classificata classificate multigiocatore
Nuova stagione, nuove ricompense per la modalità classificata multigiocatore. Ricevete ricompense vincendo in modalità classificata, oltre a nuove skin operatore e decorazioni se raggiungerete almeno la Gold Division. Premi extra per il piazzamento nella Top 250 o se concluderete la stagione in vetta alla classifica dei migliori giocatori del mondo.
Raid episodio 03 arriva in Operazioni speciali:
Grazie all’aggiornamento di metà stagione, affrontate il cartello di Las Almas in una nuova missione Operazioni speciali e raggruppatevi con la Task Force 141 per imbarcarvi in Raid episodio 03.
Call of Duty: Warzone 2.0 aggiunge Ritorno Al Mazrah e Malloppo
Ritorno Al Mazrah (disponibile al momento del lancio): Affrontate due versioni differenti di Ritorno Al Mazrah. Combattete su tutta la mappa con più giocatori o attaccate la fortezza di Al Bagra in una versione ridotta e più concentrata.
Malloppo (disponibile nel corso della stagione): Eliminate gli Operatori nemici, andate a caccia di casse di scorte, completate contratti ed eventi e cercate il denaro sparso in giro. In Malloppo, vince chi si arricchisce di più e più velocemente. È possibile rientrare in gioco dopo la morte e gli equipaggiamenti sono disponibili sin dall’inizio. Quindi potete iniziare ad andare a caccia di denaro appena vi schierate.
Nuovo gulag di Al Mazrah: Un nuovo gulag sta per arrivare ad Al Mazrah, in sostituzione di quello già presente. I giocatori di Modern Warfare II che sceglieranno la modalità Scontro potranno avere un assaggio di questa mappa in Blacksite.
Nuove funzionalità e oggetti
Rischiera droni in Al Mazrah (disponibili al momento del lancio): Al momento, i droni rischierati sorvolano Ashika Island e stanno raggiungendo Al Mazrah. Sfruttate il loro potere per lanciarvi contro il prossimo obiettivo.
Torri UAV (disponibili al momento del lancio): Usate le nuove Torri UAV, scoperte per la prima volta in DMZ e presto disponibili anche in Battle Royale, per perlustrare l’area circostante alla ricerca delle postazioni nemiche. Ricordate: attivando una torre, metterete in allarme le squadre nemiche. Quindi siate pronti.
Trasporti di corazze temperati (disponibili nel corso della stagione): I trasporti di corazze temperati richiedono meno piastre per essere riempiti, quindi la sostituzione delle corazze è più veloce ed efficiente.
Stazione di decontaminazione (disponibile nel corso della stagione): Il gas si avvicina velocemente? Piazzate questo potenziamento da campo, che vi fornirà un’atmosfera sicura per diversi secondi. È una strategia fondamentale per sopravvivere al crollo dell’ultimo cerchio.
Oggetti dei pacchetti di specialità (disponibili nel corso della stagione): I giocatori che preferiscano saccheggiare l’ambiente invece di chiedere un lancio di equipaggiamento ora possono accaparrarsi delle specialità usando il preset Pacchetti di specialità (disponibile nelle casse di scorte e alle stazioni di acquisto).
Stazione d’acquisto schierabile (disponibile nel corso della stagione): Anche nei recessi più remoti della mappa, potrete comunque acquistare tutti gli oggetti che vi servono attivando la stazione d’acquisto schierabile. Questa versione portatile ha scorte limitate.
Kit d’ingresso al gulag (disponibile nel corso della stagione): Vi hanno eliminati di nuovo? La fortuna non vi ha ancora abbandonati! Gli Operatori che avranno a portata di mano il kit d’ingresso al gulag potranno combattere una seconda volta nel gulag e avere un’altra occasione di tornare sul campo di battaglia.
Trasporto di corazze ad alta capacità (disponibile nel corso della stagione): Traportate più piastre nei combattimenti estenuanti.
Presto in arrivo: modalità classificata della modalità Battle Royale
La modalità classificata di Call of Duty: Warzone 2.0 arriverà a metà stagione e aumenterà l’intensità delle Battle Royale. I terzetti dovranno scalare la classifica Top 250. Guardate e imparate dai migliori in World Series of Warzone, in arrivo presto, che include la prima finale mondiale di torneo in persona.
Nuove funzionalità DMZ: Sistema di scambi, banco da lavoro, nuova fazione e missioni
Sistema di scambi: Scambiate gli oggetti del vostro inventario che non volete più usando il nuovo sistema delle stazioni di acquisto.
Banco da lavoro: Aggiungete e rimuovete accessori alle armi di contrabbando, il tutto a buon prezzo. Equipaggiate e sbloccate gli accessori su quella piattaforma armata. Lo troverete vicino alle stazioni di acquisto.
Slot Operatori in servizio attivo: Quando schierate il DMZ, selezionate tre Operatori diversi, ognuno dotato di un proprio inventario, zaino, trasporto di corazze, serie di uccisioni, autorianimazione, e maschera antigas. Decidete se schierare il vostro Operatore con l’equipaggiamento migliore o una recluta.
Nuova fazione, missioni e boss: Una nuova fazione si getta nella mischia, aggiungendo tre livelli di missioni (altre verranno aggiunte nel corso della stagione). Preparatevi ad affrontare nuovi boss in giro per la Exclusion Zone e cercate informazioni attendibili riguardo alle voci su qualcosa che si troverebbe nelle profondità del sottosuolo di Al Mazrah.
Sono in arrivo nuove funzionalità, come nuovi tipi di zaini e di trasporti di corazze, quindi potete aspettarvi una gran battaglia nella stagione 03.
Nuovi Operatori, fra cui i rivali Alejandro e Valeria
In passato, Alejandro Vargas e Valeria Garza hanno combattuto fianco a fianco nei Los Vaqueros, una squadra delle forze speciali messicane. Ora, invece, sono acerrimi nemici.
Alejandro: Nato e cresciuto a Las Almas, per oltre un decennio ha fatto parte dei ranghi più elevati de Los Fuerzeas Especiales, l’unità antiterrorismo principale per le missioni speciali dell’esercito messicano. La sua squadra, Los Vaqueros, è solo una fra quelle autorizzate dalla nazione a collaborare con le forze operative speciali internazionali (fra cui quelle che fanno capo alla CIA, agli ordini della comandante Kate Laswell).
Valeria: Valeria è un’ex commando dell’esercito messicano e combatteva al fianco di Alejandro, ma ha disertato nel 2014 per unirsi ai Cartel. La sua carriera all’interno dell’organizzazione criminale è stata brillante ed è diventata il capo del Cartel di Las Almas. Ora si fa chiamare El Sin Nombre: la senza nome.
Nuovi Operatori si uniranno alle file nel corso della stagione.
Nuove armi
In totale, quattro nuove armi sono state introdotte con la stagione 03. Una volta ottenute, potrete utilizzarle in tutte le modalità. Due di esse sono gratis col Battle Pass.
- Fucile di precisione FJX Imperium: Il culmine dell’ingegneria da distruzione. Questo fucile di precisione antiuomo a otturatore scorrevole risolve le tensioni con colpi potenti calibro .408.
- Fucile da combattimento Cronen Squall: Questo fucile semiautomatico bullpup camerato in 6.8 Wrath è progettato per il tiro a distanza e per infliggere una quantità eccezionale di danni.
A metà stagione, potrete ottenere altre due armi acquistando un bundle nel negozio o completando una sfida di sblocco.
Nuovo evento stagionale e sfide mimetiche
Nel corso dell’evento Trophy Hunt della stagione 03, ogni volta che eliminerete degli Operatori nemici in qualsiasi modo, questi lasceranno cadere un trofeo. Potrete trovare i trofei anche in altri modi, per esempio all’interno delle casse di scorte. Scambiateli con ricompense dell’evento: progetti delle armi, skin per i veicoli e persino Salti di livello Gettone Battle Pass.
Inoltre, non perdete l’evento Sfida mimetica di metà stagione: potrete ottenere nuove mimetiche stagionali.
PlayStation Combat Pack
A partire dal 19 aprile, i membri PlayStation Plus potranno scaricare il Combat Pack della Stagione 3, che conferisce a Oni una nuova Skin Operatore composta da una maschera d’oro per il viso aggiornata e imbottiture per le spalle hi-tech.
Il Combat Pack della Stagione 3 comprende anche il fucile d’assalto “Striking Distance” e il progetto arma per SMG “Show Stopper”, l’adesivo “Prepared to Fight”, l’emblema “Tusk to Horn”, il ciondolo per arma “Oni Ready” e il biglietto da visita “Crumbling”.
Miglioramenti fuori dai combattimenti
BlackCell: L’offerta BlackCell, che sostituisce l’attuale Bundle Battle Pass, include tutto ciò che era presente nel bundle originale e non solo. Le novità sono un Operatore animato BlackCell unico, un progetto per un’arma, una skin per veicoli e un’esecuzione. Iniziate il vostro viaggio nel Battle Pass nel settore alternativo BlackCell, che sblocca immediatamente i settori adiacenti e vi fa ottenere le nuove varianti esclusive per le skin operatore insieme a tutte le nuove skin del Battle Pass sbloccate.
Percorso automatico: Se preferite sbloccare gli elementi del Battle Pass in modo lineare, la nuova funzionalità di percorso automatizza lo spostamento nei vari settori. In qualsiasi momento, potrete passare dalla modalità automatica a quella manuale, e viceversa.
La stagione 03 di Modern Warfare II sarà disponibile a partire dal 12 aprile
Acquistate subito Modern Warfare II su PlayStation per accedere ai contenuti aggiuntivi di tre modalità, compresa la possibilità di sbloccare 14 Operatori esclusivi da usare in entrambi i giochi. Chi possiede Modern Warfare II riceverà anche XP Premium mentre gioca a Call of Duty: Warzone 2.0, assegnati alla fine di ogni partita.
Calma e sangue freddo.
I commenti sono chiusi.