Il GdR fantasy sullo spazio Honkai: Star Rail è in arrivo su PlayStation

4 0
Il GdR fantasy sullo spazio Honkai: Star Rail è in arrivo su PlayStation

Esplorate quest’universo deliziosamente immenso con dei personaggi speciali in un’epica avventura interstellare.

Salve, mi chiamo Yang Yu. Oggi sono contento di annunciarvi che Honkai: Star Rail, l’imminente GdR fantasy sullo spazio free-to-play, è in arrivo su PlayStation. Vestirete i panni del protagonista che si imbarca in un viaggio a bordo dell’Astral Express con dei passeggeri particolari. In quanto “The Trailblazer”, scoprirete i reami dell’universo e i segreti sepolti nelle leggende.

Il GdR fantasy sullo spazio Honkai: Star Rail è in arrivo su PlayStation

Un universo fantascientifico con elementi fantasy

L’esplorazione è al centro di ogni avventura. In Honkai: Star Rail è presente un mondo all’interno del gioco che attende di essere scoperto con elementi del mito combinati in una storia fantascientifica spaziale. In questo universo sono presenti gli “Aeon”, incarnazioni dei principi universali che possono viaggiare liberamente tra mondi infiniti, guidati dalla loro Primum Mobile: in pratica sono divinità dai poteri formidabili! Gli Aeon vagano per i mondi rispettando il loro credo e ciò permette a vari tipi di civilizzazioni di prosperare in ogni angolo dell’universo. 

Tuttavia, c’è un Aeon chiamato Destruction che considera l’universo una falsità e la civilizzazione un cancro, spargendo semi di rovina chiamati Stellaron nella galassia, portando ad enormi cambiamenti all’ecosistema. In quanto protagonisti, vi sarà impiantato uno Stellaron all’inizio della storia. Per scoprire l’essenza dello Stellaron partite coraggiosamente per la galassia, componendo una melodia interstellare piena di sorprese ed esperienze soddisfacenti.

Vari mondi da esplorare

In Honkai: Star Rail è presente un vasto universo pieno di culture, panorami e paesaggi distinti. È pieno di ricompense e segreti che attendono di essere esplorati.

Vivrete le origini della storia nella stazione spaziale Herta e poi vi metterete in viaggio per esplorare Jarilo-Ⅵ e la Xianzhou Luofu, due delle destinazioni più importanti del vostro viaggio interstellare. In Jarilo-Ⅵ sono presenti innumerevoli misteri e pericoli congelati sotto a picchi innevati in attesa di ulteriori investigazioni. La Xianzhou Luofu, la nave ispirata all’antichità orientale dove gli abitanti sembrano aver raggiunto l’immortalità, è un presagio dell’imminente spedizione infusa di fantasy occidentale.

Un avviso amichevole: ci sono moltissimi territori inesplorati da vedere. Stiamo prendendo in considerazione modi per trasportare il nostro fantasy spaziale in un’altra dimensione includendo ulteriori contenuti all’interno del gioco. Ulteriori dettagli saranno rivelati in futuro.

Scegliete i vostri compagni per fronteggiare le sfide

La spedizione spaziale, ovviamente, non incontrerà sempre abitanti ospitali pronti ad accogliere il vostro arrivo a braccia aperte. Dovranno essere sconfitti diversi tipi di antagonisti e di ostacoli o la vostra sopravvivenza sarà sul filo del rasoio!

Fortunatamente, non siete soli. Durante il viaggio travolgente di una corsa alle stelle, i giocatori incontreranno nuovi compagni con capacità peculiari. Sono più che felici di contribuire, scatenando i loro poteri durante l’esplorazione di una mappa, l’investigazione di un enigma e così via.

Inoltre, il nostro sistema di combattimento a turni è facile da apprendere, ma difficile da padroneggiare, perfetto per mettere alla prova le vostre abilità di costruzione di team e di preparazione al combattimento. Se siete in grado di sfruttare strategicamente le abilità dei personaggi con maestria, allora potranno tutti brillare e raggiungere il pieno potenziale per assistervi nella vostra missione.

Vagando per i mondi e risolvendo misteri, Honkai: Star Rail offre un epico viaggio spaziale pieno di sorprese, coincidenze e felicità. Costruite la vostra squadra di combattimento composta da quattro persone da una vasta gamma di personaggi giocabili, andate d’accordo con i vostri compagni e sfruttate le loro abilità uniche per superare ostacoli in ogni angolo dell’universo!

Honkai: Star Rail uscirà su PlayStation nel prossimo futuro. Vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti coloro che sostengono Honkai: Star Rail. Grazie, Trailblazer, e speriamo di vedervi presto!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields