Rivelate le novità di marzo nel catalogo dei giochi PlayStation Plus 

0 0
Rivelate le novità di marzo nel catalogo dei giochi PlayStation Plus 

Tra i titoli in evidenza ci sono Tchia, Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri, Ghostwire Tokyo e Untitled Goose Game.

Oggi siamo lieti di svelare i titoli aggiunti al catalogo dei giochi PlayStation Plus di marzo. Le novità nel catalogo dei giochi PlayStation Plus saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium in data 21 marzo.

Diamo un’occhiata più da vicino a ciascuno dei giochi.

Catalogo giochi | PlayStation Plus Extra e Premium

Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri

Vivi il pathos, la narrazione cinematografica e l’iconico franchise dei titoli campioni di incassi più elettrizzanti di Naughty Dog. Scopri le imprese del passato con i ladri Nathan Drake e Chloe Frazer, personaggi tanto carismatici quanto complessi, mentre viaggiano per il mondo in cerca di avventure e storie straordinarie. Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri include le acclamate vicende per giocatore singolo in giro per il mondo di Uncharted 4: Fine di un Ladro e di Uncharted: L’Eredità Perduta, rimasterizzate magistralmente per PS5 con grafica e framerate migliorati. 

Tchia 

Arrampicati, plana, nuota e naviga in un vasto arcipelago meraviglioso ispirato alla Nuova Caledonia in questo gioco d’avventura basato sulla fisica. Accompagna Tchia in questa avventura emozionante e incontra una serie di personaggi ispirati alle culture della Nuova Caledonia. Lungo il cammino, suona il tuo fedele compagno, un ukulele completamente funzionante, scegliendo di vivere l’esperienza in solitaria o insieme ad altri personaggi. Usalo nei momenti chiave della storia durante le sezioni ritmiche, oppure suona melodie sbloccabili in qualsiasi punto del mondo aperto per attivare eventi speciali come attirare animali o invocare la pioggia.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction

Gli operatori d’élite di Rainbow Six si sono uniti per affrontare un nemico comune: una letale minaccia aliena nota come Archei. Ogni incursione è diversa dalla precedente in questo solido sparatutto in prima persona cooperativo tattico per 3 giocatori da rigiocare a più riprese. Le ricompense sono sempre maggiori man mano che ti infiltri nella zona di contenimento, ma anche i rischi aumentano. Dovrai riuscire a sopravvivere per reclamare il tuo bottino. Conoscenza, collaborazione e approccio tattico sono le tue armi migliori contro questa minaccia mortale.

Ghostwire Tokyo

Tokyo è sopraffatta da letali forze soprannaturali, evocate da un pericoloso occultista, che hanno causato la scomparsa della popolazione della città in un lampo. Alleati con una potente entità spettrale nella sua ricerca di vendetta e scatena una combinazione di poteri elementali potenziabili e abilità di caccia-fantasmi per combattere la minaccia sovrannaturale. Senti il potere delle abilità paranormali nelle tue mani con il feedback aptico e grilletti adattivi unici per ciascuna abilità di combattimento. Esplora una Tokyo immersa nella pioggia resa in maniera magistrale grazie all’innovativa tecnologia ray tracing di PS5.

Life is Strange: True Colors

In questo gioco avventuroso, commovente e incentrato sulla storia, un potere unico è la chiave per risolvere un mistero elettrizzante. Alex Chen ha sempre pensato che la sua abilità a lungo nascosta fosse una maledizione. Con il potere psichico dell’empatia può individuare e manipolare le emozioni delle persone intorno a lei.  Tuttavia, dopo la morte del fratello in un incidente sospetto, l’abilità di Alex potrebbe essere l’unico mezzo per scoprire la verità sull’accaduto. Preparati, la verità farà male.

Immortals Fenyx Rising

Il destino del mondo è appeso a un filo e tu sei l’ultima speranza degli dei. Gioca nei panni di Fenyx, un’eroina alata in missione per salvare gli dei della Grecia e la loro dimora da un’oscura maledizione. Combatti contro creature mitologiche, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il Titano più terribile della mitologia greca, in uno scontro epico. Immortals Fenyx Rising propone un nuovo punto di vista sul genere avventura d’azione nel mondo aperto ed è caratterizzato da dinamismo, combattimenti e storie che si ispirano alla mitologia greca.

Life is Strange 2

Dopo un tragico incidente, i fratelli Sean e Daniel Diaz scappano di casa. Per paura della polizia e per cercare di controllare il nuovo potere telecinetico di Daniel, capace di spostare gli oggetti con la mente, i due ragazzi scappano in Messico per mettersi in salvo. Sean, appena sedicenne, si assume la responsabilità di proteggere Daniel e di tenerlo al sicuro, insegnandogli a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Nei panni di Sean, le tue scelte determineranno il destino dei fratelli Diaz e le vite delle persone che incontrano. Da Seattle a Portland, alla California… la strada per il Messico è lunga e piena di pericoli, ma anche di amicizia, meraviglia e opportunità.

Dragon Ball Z: Kakarot

Rivivi la storia di Goku e degli altri Z Fighters in Dragon Ball Z: Kakarot! Oltre a rivivere battaglie epiche, fai esperienze di vita nel mondo di Dragon Ball Z, combattendo, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Esplora nuove aree, scopri fantastiche avventure addentrandoti nella storia, e instaura legami indissolubili con gli altri eroi dell’universo di Dragon Ball Z.

Street Fighter V: Champion Edition

Sin dal lancio nel 2016, Street Fighter V ha introdotto una grande varietà di personaggi, costumi, livelli e altri contenuti aggiuntivi. Ora hai la possibilità di avere la collezione completa grazie a Street Fighter V: Champion Edition! Vivi l’intensità delle lotte uno contro uno in Street Fighter V! Scegli il tuo personaggio tra i 40 disponibili, combatti con gli amici online e offline utilizzando la grande varietà di impostazioni negli scontri.

Untitled Goose Game

Untitled Goose Game è un gioco sandbox con elementi di comicità e furtività in cui giocherai nelle piume di un’oca a piede libero in un ignaro villaggio. Fatti strada in città, dai cortili delle case alle strade principali dello shopping, fino alle campagne del villaggio. Fai scherzi, ruba cappelli, starnazza in continuazione e, in generale, rovina la giornata a tutti. Nel gioco è presente un pulsante dedicato per starnazzare.

Final Fantasy Type-0 HD

Final Fantasy Type-0 HD, il titolo più cruento della serie, presenta combattimenti sanguinosi e brutali insieme a una trama magistrale, tipica del franchise. Nell’avvincente e dinamico mondo di Orience, una spietata guerra tra nazioni minaccia di decimare l’intero continente. Affronta la battaglia con la classe Zero, un gruppo di studenti d’élite che si batte in difesa della patria dall’assalto del crudele impero di Milites. Padroneggia i loro 14 stili di lotta unici in un rinnovato e frenetico sistema di combattimento, rovesciando l’impero e rivelando i segreti che la guerra nasconde.

Rage 2

Gang spietate e assetate di sangue impazzano per le strade mentre la tirannica Autorità è decisa a governare con il pugno di ferro. Giocherai nei panni di Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere, privato della sua casa e lasciato in fin di vita. Ora devi combattere per la giustizia e la libertà. Tra pazzeschi combattimenti con veicoli e caotiche battaglie in prima persona in un delirante mondo aperto, attraverserai a tutto gas la spietata Zona devastata, affrontando sadiche gang per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a distruggere il regime oppressivo dell’Autorità una volta per tutte.

NEO: The World Ends with You

Una nuova storia a lungo attesa della serie The World Ends with You è finalmente disponibile. In questo GDR d’azione ambientato a Tokyo, dopo essersi ritrovato invischiato nel “Gioco dei Demoni” contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo. Sta a te scoprire come si evolverà questa vicenda ricca di colpi scena! Metti alla prova la tua potenza psichica e preparati a combattere tra le strade di Shibuya, animate con uno stile mozzafiato.

Haven

Plana attraverso un paesaggio misterioso, esplora un mondo frammentato e lotta contro ciò che sta cercando di separare due amanti in questa avventura GDR sull’amore, la ribellione e la libertà. Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che conoscevano. Gioca nei panni di entrambi i personaggi e aiutali a rifarsi una vita su un mondo ignoto. Esplora il pianeta alla ricerca di componenti e materiali per riparare la tua astronave e trasformarla in una casa accogliente. Vivi i piccoli momenti di quotidianità di una coppia con cui è facile identificarsi: cucina, crea oggetti e raccogli risorse preziose. Affronta chi proverà a separarvi sincronizzando le mosse in combattimento, trovando il tempismo e il ritmo perfetti mentre controlli entrambi i personaggi contemporaneamente.  

Classici PlayStation| PlayStation Premium

Ridge Racer Type 4 | PS1

L’azione su quattro ruote di Ridge Racer torna su PlayStation. Con uno stile grafico mozzafiato, una eccelsa progettazione delle piste e una colonna sonora da paura, lo stile di gioco arcade di Type 4 si basa sul Gran Premio a più gare. Scegli per quale scuderia vuoi guidare e tra una grande varietà di auto da sbloccare.

Ape Academy 2 | PS1

Le scimmie si sono finalmente diplomate alla Ape Academy, quindi nel prossimo semestre le cose saranno un po’ diverse! Il genio del male, Specter, ha inventato un nuovo gioco di carte che sta conquistando il pianeta, favorendo il suo piano di dominio del mondo. Preparati a vedertela con le scimmie utilizzando le carte di Specter “carta, forbici, sasso” (ce ne sono 300 da collezionare), per poi affrontarle in oltre 100 minigiochi dalla difficoltà diabolica. Anche se si comportano in modo ridicolo, non sottovalutare le scimmie. Specter ha messo in palio una carta scimmia ultra rara di platino (oltre a un anno di fornitura di banane) e farebbero qualsiasi cosa per accaparrarsi il premio!

Che la battaglia con le carte abbia inizio!

Syphon Filter: Dark Mirror | PSP Sei l’agente speciale Gabe Logan, al comando di un’organizzazione segreta americana che legalmente non esiste. Durante le indagini sul gruppo paramilitare Sezione rossa, Logan scopre un progetto chiamato Dark Mirror. Per neutralizzare questa minaccia alla sicurezza del mondo, Logan deve infiltrarsi, perlustrare e agire con decisione. Scopri Syphon Filter: Dark Mirror, uscito in origine su PSP, ora migliorato grazie a up-rendering, funzione di riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields