Primi dettagli sulla cattura degli incontri reali, sulle squadre e gli stadi che danno una marcia in più al nuovo aggiornamento gratuito.
Esattamente come le loro controparti nel mondo reale si stanno preparando, due nuove competizioni femminili sono pronte per il calcio d’inizio in FIFA 23. La National Women’s Soccer League (NWSL) si unisce alla Barclays Women’s Super League e alla Division 1 Arkema come terzo campionato di calcio femminile alla vigilia della stagione 2023, mentre la UEFA Women’s Champions League aggiunge le notti europee e quattro nuove squadre al gioco più bello del mondo in attesa dei gironi a eliminazione diretta di quest’anno.
Entrambe le competizioni sfrutteranno lo stesso Hypermotion2, che porterà la Barclays Women’s Super League e la Division 1 Arkema in FIFA 23 con la cattura delle partite reali e la tecnologia di machine learning per creare animazioni autentiche basate sui movimenti delle vere giocatrici.
NWSL e UWCL saranno disponibili gratuitamente per i possessori di FIFA 23 a partire dal 15 marzo 2023.
NWSL
La NWSL entra a far parte di FIFA 23 appena in tempo per l’inizio della nuova stagione. Le nuove scansioni delle teste di giocatrici selezionate portano i volti della NWSL nel gioco più bello del mondo, insieme a nuove esultanze per caricare ogni gol con l’energia del campionato. Scendete in campo in quattro stadi autentici con tutte le 12 squadre della NWSL in una varietà di modalità di gioco, fra cui Classic Kickoff e Co-op Seasons. Inoltre, potrete contendervi il titolo nella modalità Torneo: un’intera stagione in casa e in trasferta, culminante con un autentico scudetto e un trofeo. Oppure sfidare online altre persone controllando il vostro club preferito in partite amichevoli.
UWCL
Il 15 marzo, la competizione femminile a squadre più prestigiosa entra a far parte del gioco più bello del mondo: la UEFA Women’s Champions League. Proprio mentre nel mondo reale hanno luogo i gironi a eliminazione diretta. Date il benvenuto in FIFA 23 a quattro nuove squadre iconiche: Chelsea Women, Manchester City Women, Olympique Lyonnais Féminine e Paris Saint-Germain Féminine. In aggiunta, potrete ammirare i nuovi volti di queste quattro squadre europee al top. Lasciatevi andare all’energia delle notti europee in una varietà di modalità di gioco: da Kick-off (con ciascuna delle otto squadre dell’UWCL) alle stagioni Co-op con gli amici, fino ai Tournaments che faranno conquistare la gloria alla vostra squadra. Vivete tutto questo in ambientazioni autentiche dell’UWCL, che includono: l’inno all’uscita della squadra, i messaggi in sovrimpressione della UWCL mentre giocate e l’iconico trofeo quando il vostro club viene incoronato campione d’Europa.
I commenti sono chiusi.