Players’ Choice: Hogwarts Legacy scelto come il miglior nuovo gioco di febbraio 2023

1 0
Players’ Choice: Hogwarts Legacy scelto come il miglior nuovo gioco di febbraio 2023

Il mese scorso Hogwarts Legacy ha incantato i giocatori.

Il sondaggio è terminato e i voti sono stati contati! Tanto di Cappello Parlante a Hogwarts Legacy, che ha incantato i giocatori a febbraio, guadagnando il maggior numero di voti e impadronendosi della corona Players’ Choice. Congratulazioni ad Avalanche e WB Games!

A quali giochi state giocando a marzo? Condividete nei commenti qui sotto le vostre previsioni su quale vincerà questo mese.


Febbraio è arrivato e se n’è andato e con esso sono arrivati nuovi spettacolari giochi, comprese le uscite per il nuovo PS VR2. Quale nuovo gioco si aggiudicherà la corona di Players’ Choice? I sondaggi sono ora aperti, votate qui sotto per contribuire alla decisione!

________________________________________________________________________________

Come funziona? Alla fine di ogni mese, PlayStation.Blog aprirà un sondaggio in cui potete votare il miglior nuovo gioco uscito quel mese. Poco dopo chiuderemo il sondaggio, conteremo i voti e annunceremo il vincitore su PlayStation.Blog. Anche il PlayStation Store mostrerà alcuni dei titoli vincitori del Players’ Choice durante l’anno.

Come si vota? Quello dipende da voi! Se poteste consigliare un solo nuovo gioco al mese a un amico, quale sarebbe? Nel rispetto della nostra lunga tradizione dei Game of the Year Awards i giochi remastered o le riedizioni non contano. Ricostruzioni e remake ambiziosi e in larga scala come Demon’s Souls e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy invece conteranno.

Come sono stati scelti i candidati? I team editoriali di PlayStation.Blog e del PlayStation Store compileranno una lista delle uscite più valide di quel mese e le useranno nel sondaggio. Si accettano voti per giochi non in lista.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields