Giochi mensili PlayStation Plus di febbraio: Evil Dead: The Game, OlliOlliWorld, Destiny 2: Oltre la Luce, Mafia: Definitive Edition

0 0
Giochi mensili PlayStation Plus di febbraio: Evil Dead: The Game, OlliOlliWorld, Destiny 2: Oltre la Luce, Mafia: Definitive Edition

Tutti disponibili a partire dal 7 febbraio, inoltre un aggiornamento sulla PlayStation Plus Collection su PS5.

Oggi siamo lieti di svelare i giochi mensili PlayStation Plus di febbraio. Affronta i demoniaci Deadite nel multigiocatore asimmetrico di Evil Dead: The Game, grinda e lanciati in complessi trick nel colorato mondo di Radlandia in OlliOlliWorld e vivi come un vero gangster dell’epoca proibizionista in Mafia: Definitive Edition. Oltre ai titoli citati, sarà disponibile Destiny 2: Oltre la Luce come gioco bonus del mese.  

I quattro titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da martedì 7 febbraio a lunedì 6 marzo. La lineup del catalogo dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di febbraio verrà rivelata prossimamente. 

Diamo uno sguardo più da vicino ai giochi mensili. 

Evil Dead: The Game | PS4, PS5 

Vesti i panni di Ash Williams e degli altri personaggi della leggendaria serie Evil Dead e affronta un gioco pieno di spettacolare azione in modalità cooperativa e PvP. Collabora in squadre da quattro sopravvissuti, saccheggia, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie TV Ash vs Evil Dead. Combatti per le forze del bene oppure divertiti a dare la caccia ad Ash e compagnia nei panni del Demone Kandariano, possedendo Deadite, oggetti dell’ambiente e non solo con l’obiettivo di divorare le loro anime!

OlliOlliWorld | PS4, PS5 

Grinda, lanciati in trick aerei e scopri i mistici dèi dello skate nella tua missione verso il Gnarvana in un frenetico platformer dalla personalità indimenticabile. Attraversa un mondo incantevole e bizzarro mentre affronti missioni e sfide e ti fai nuovi amici lungo il percorso. Vivi l’accessibilità, la profondità e la libertà che caratterizzano il gioco mentre ti tuffi in un’atmosfera inconfondibile. OlliOlli World è il terzo titolo di OlliOlli, l’apprezzatissima serie creata da Roll7, lo studio indipendente pluripremiato e vincitore del premio BAFTA. 

Destiny 2: Oltre la Luce | PS4, PS5 

Parti per un nuovo viaggio nell’incredibile universo fantascientifico di Destiny 2 in questa espansione*. I Guardiani esploreranno Europa, padroneggeranno il nuovo potere elementale Stasi e collezioneranno potenti armi esotiche mentre lotteranno contro Eramis, Kell dell’Oscurità.

Mafia: Definitive Edition | PS4 

Esplora una città degli anni ’30 ricreata nei minimi particolari. Scoprine l’architettura, la cultura, le automobili e il tentacolare mondo criminale in questo remake del gioco del 2002. Scala i vertici della mafia durante l’epoca proibizionista del crimine organizzato. Dopo un incontro fortuito con la mafia, il tassista Tommy Angelo resta invischiato nel letale mondo della malavita. Malgrado le remore verso la famiglia Salieri, Tommy ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere.

Ultima occasione per scaricare i giochi mensili di gennaio 

Gli abbonati PlayStation Plus avranno tempo fino a lunedì 6 febbraio per aggiungere Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2 alla propria raccolta di giochi. 

Playlist Spotify PlayStation Plus 

Non perderti inoltre la nostra playlist ispirata ai giochi mensili PlayStation Plus su Spotify, che verrà aggiornata ogni mese con nuovi brani.

Volevamo anche darti un aggiornamento sulla PlayStation Plus Collection offerta ai membri PlayStation Plus su PS5 dal 2020. Dal 9 maggio la PlayStation Plus Collection non sarà più offerta. Se non hai ancora riscattato i titoli in questa raccolta, potrai farlo prima del 9 maggio, il che ti permetterà di accedere a tali titoli anche dopo questa data fintanto che sarai membro PlayStation Plus.

Continueremo ad aggiungere alla nostra collezione PlayStation Plus in espansione di giochi mensili e catalogo di giochi, quindi non dimenticarti di controllare mensilmente i nuovi titoli da riscattare.

Ti ringraziamo per il tuo supporto a PlayStation Plus e speriamo che la lineup di questo mese ti piaccia.

*Per giocare a Destiny 2: Beyond Light è richiesto Destiny 2. Destiny 2 può essere scaricato senza costi aggiuntivi su PlayStation Store.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields