Festeggiamo il 30° anniversario di NIS dando il benvenuto su PS5™ a Disgaea 7: Vows of the Virtueless e Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles!

0 0
Festeggiamo il 30° anniversario di NIS dando il benvenuto su PS5™ a Disgaea 7: Vows of the Virtueless e Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles!

30° anniversario di NIS, insieme all'annuncio di Disgaea 7: Vows of the Virtueless e Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles.

Il 2023 è arrivato, carico di speranze per ciò che ci attende, e Nippon Ichi Software vi invita a festeggiare insieme il 30° anniversario con delle fantastiche novità! Per noi, questo è un traguardo molto importante e siamo felici di annunciare Disgaea 7: Vows of the Virtueless e Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, entrambi in arrivo quest’anno sulle console PlayStation®!

Nel corso di questi 30 anni, Nippon Ichi Software ha creato un ampio e acclamato catalogo di giochi di ruolo, ma forse nessuno iconico quanto Disgaea. Disgaea: Hour of Darkness per PS2™ è uscito nel lontano 2003, quindi anche la saga festeggia il suo 20° anniversario. Esattamente come NIS America e Prinny, il Dood di Disgaea! Quindi ci è sembrato naturale far uscire Disgaea 7: Vows of the Virtueless nell’autunno di quest’anno, col suo cast di personaggi deliziosamente diabolici e varie funzionalità tutte nuove. Si tratta del capitolo più grande finora!

Inoltre, il 2023 vedrà anche il 25° anniversario di Rhapsody! A partire dall’uscita di Rhapsody: A Musical Adventure per PlayStation® nel 1998, la serie è sempre stata famosa per i suoi personaggi affascinanti e le musiche stravaganti. Non potremmo essere più felici di proseguire la storia con Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, portando in Occidente per la prima volta sia Rhapsody II: Ballad of the Little Princess che Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom!

Grazie a tutti per il vostro supporto a Nippon Ichi Software in questi 30 anni! Speriamo che siate emozionati per questi titoli quanto noi e siamo felici di potervi rivelare qualche dettaglio.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless

Il mondo demoniaco di Hinomoto sta cambiando e per i nobili guerrieri i giorni sono contati. Il Bushido, il codice morale di valori, etica e stile di vita adottato dagli abitanti, è stato sostituito dal Codice Hinomoto della Distruzione. Disgaea 7: Vows of the Virtueless racconta la storia di Fuji, un guerriero pigro, e della fan del Bushido Pirilika. Forgeranno un’improbabile alleanza per combattere un regime tirannico e, così facendo, scopriranno il significato dell’onore e della redenzione.

In uscita su PS4™ e PS5™, il titolo include diverse caratteristiche (sia nuove che familiari).

Classi dei personaggi – Disgaea 7 include più di 40 classi dei personaggi, fra cui quattro nuove aggiunte: Maiko, Bandit, Zombie Maiden e Big Eye.

Combattimento automatico – Potrete affrontare nuovamente un livello di Disgaea 7 dopo averlo superato una volta, combattendo automaticamente contro i nemici. In questo modo, riuscirete ad accumulare più esperienza risparmiando tempo.

Sfide online classificate – Per la prima volta in un titolo della saga, i combattimenti classificati gestiti dall’IA vi permetteranno di affrontare online altri giocatori. Il sistema genera delle strategie ottimali basate sugli schemi di movimento degli avversari e sulle caratteristiche del livello. Accumulando vittorie, salirete in graduatoria. Di contro, perdere avrà un impatto negativo sulla vostra posizione in classifica.

Reincarnazione degli oggetti – Similmente a come avete sfruttato la meccanica di reincarnazione dei personaggi (presente anche stavolta) nei precedenti capitoli della saga di Disgaea, ora potete far reincarnare gli oggetti trasformandoli in qualcosa di completamente diverso. Più volte lo farete, più l’oggetto diventerà potente!

Hell Mode – Alcuni personaggi hanno un “Hell Gauge”, un indicatore infernale che si riempie durante il combattimento. Quando è al massimo, questi personaggi entrano in “Hell Mode”, che migliora le statistiche e sblocca della abilità uniche.

Turismo – Una volta riportata la pace in una delle regioni di Hinomoto, potete visitarla nuovamente. Grazie ai dialoghi bonus, farete la conoscenza degli abitanti mentre tornano alle loro vite e potrete e reclutare nuovi compagni (ovviamente, dopo averli sconfitti in combattimento).

Jumbificazione – Ogni personaggio di Disgaea 7 può diventare supersize, aumentando le proprie dimensioni e la forza, con un incremento delle statistiche e dei danni inferti. Però fate attenzione: lo stesso vale anche per i nemici!

Disgaea 7: Vows of the Virtueless sarà disponibile per PS4™ e PS5™ a partire dall’autunno 2023. Il testo è in inglese e francese, mentre i dialoghi hanno le voci in inglese e giapponese. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Internet ufficiale: http://disgaea.us/d7/ 

Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles

Vivete la storia di Cornet, Ferdinand e la loro famiglia, che prosegue su PS5™ con Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles. Questa raccolta di due giochi segna il debutto in Occidente di Rhapsody II: Ballad of the Little Princess e Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom. I due titoli condividono il fascino da libro delle favole e le musiche stravaganti dei giochi originali, ma con una grafica migliorata e meccaniche di gioco potenziate.

Seguendo le orme di sua madre Cornet, la giovane Kururu si mette in viaggio alla ricerca di un principe tutto suo in Rhapsody II: Ballad of the Little Princess.

Il titolo introduce un sistema di combattimenti a turni differente da quello del primo gioco, oltre a un numero di brani e personaggi mai visto prima.

In Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom, una serie di capitoli appassionanti porta a conclusione la storia di Rhapsody e dei suoi personaggi. Scoprite gli eventi che si sono verificati prima, durante e dopo i titoli precedenti e preparatevi all’emotiva e commovente conclusione della storia di Cherie, la madre di Cornet.

Il titolo include anche un nuovo sistema di combattimenti, differente da quello dei suoi predecessori, dotato di attacchi combinati dei personaggi e visuale 3D.

Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles sarà disponibile per PS5™ a partire dall’estate 2023. I dialoghi sono doppiati in inglese e giapponese, mentre le canzoni sono solo in giapponese. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Internet ufficiale: https://nisamerica.com/rhapsody-chronicles 

Grazie a tutti i Dood!

Ancora una volta, vorremmo ringraziare tutti voi per averci sostenuti fino a ora. Il vostro continuo supporto ci motiva a creare giochi nuovi e divertenti e speriamo di festeggiare insieme tanti altri traguardi futuri!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields