4 cose da sapere sul primo DLC di Marvel’s Midnight Suns

0 0
4 cose da sapere sul primo DLC di Marvel’s Midnight Suns

"The Good, the Bad, and the Undead" aggiunge Deadpool alla rosa di Midnight Suns, ma non è tutto!

Manca solo un giorno al 26 gennaio, il giorno in cui farà il suo debutto il primo DLC di Marvel Midnight Suns*. Probabilmente saprete già che “The Good, the Bad, and the Undead” aggiunge Deadpool alla rosa degli eroi Marvel giocabili di Midnight Suns**, ma sapete anche che racconterà la storia di come e perché il Mercenario Chiacchierone è entrato a far parte della squadra? E sapevate che, sul campo di battaglia, sfrutta una risorsa unica chiamata En Fuego? O che il suo chiosco ambulante è parcheggiato direttamente davanti all’Abbazia? Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Deadpool ha delle missioni Storia tutte sue

Deadpool entra a far parte dei Midnight Suns dopo aver incrociato le strade col Cacciatore (e le forze dell’Hydra, vampire, la nipote di Teschio Rosso Sin…), mentre tentava di liberare furtivamente un manufatto dal Museo d’Arte di New York. La storia di questa rapina finita male e dei successivi confronti con i vampiri nemici viene raccontata in una serie di nuove missioni in cui Deadpool, perfettamente consapevole di far parte di un videogioco, affronta la situazione in un modo decisamente meno serioso rispetto ai suoi nuovi alleati.

“Potete aspettarvi che Deadpool infrangerà regolarmente la quarta parete, sia in combattimento che in altri momenti”, dice Jake Solomon, il direttore creativo. “È come giocare insieme a un amico chiacchierone ma molto caro”.

Vale la pena sottolineare che, nonostante la storia di Deadpool sia separata dalla campagna principale, una volta che sarà entrato nella rosa dei personaggi potrete selezionarlo quando assemblerete una squadra per affrontare qualsiasi missione. E vi consigliamo vivamente di farlo! Non solo per le sue battutacce pronunciate da Nolan North, ma anche perché…

Deadpool infligge un CASINO di danni!

La risorsa unica En Fuego di Deadpool può renderlo incredibilmente potente man mano che la missione va avanti. Molte delle sue carte abilità incorporano la keyword En Fuego: se ne accumula almeno una, sono più potenti e/o hanno degli effetti aggiuntivi quando vengono giocate.

“Se riuscirete a portare al massimo il bonus En Fuego di Deadpool, lui si trasformerà in un ‘tasto Cancella vivente’ di nemici”, dice Jake. “Osservatelo giocare una quantità di carte impensabile, sparare a cinque nemici e poi distruggere completamente quello più grande e cattivo presente sulla mappa. Tutto in un turno”.

L’indicatore di En Fuego di Deadpool si riempie quando mettete KO i nemici usando le sue carte abilità. In questo modo, gli garantite un accumulo aggiuntivo di En Fuego dopo un certo numero di KO. Ma ricordate: a Deadpool basterà subire un singolo danno per perdere un accumulo di En Fuego. Quindi, anche se la sua abilità innata di ripristinare una percentuale di salute a ogni turno significa che non ha bisogno di babysitter, metterlo in squadra con un tank come Captain Marvel o Captain America (eroi in grado di provocare i nemici per allontanarli da lui), contribuisce a massimizzare i danni inferti.

Mangiate al chiosco ambulante di Deadpool per rimanere regolari in vita

Quando Deadpool entra a far parte di Midnight Suns, l’Abbazia (base segreta del gruppo) viene potenziata per ospitare il suo vistoso chiosco ambulante vicino alla piscina. Decorato con una foto coloratissima del nostro eroe in sella a un unicorno barbuto, afferma di servire “l’anatra ripiena di pollo migliore del mondo” ma in realtà produce qualcosa di molto più utile (anche se non altrettanto saporito).

“Grazie al potenziamento del chiosco ambulante di Deadpool, una volta per incontro potrete scartare una carta dalla vostra mano per ottenere una mossa”, spiega Jake. “È un vantaggio enorme per il posizionamento e per sfruttare l’ambiente durante le missioni tattiche. Non sarà neppure necessario avere Deadpool in quella missione per farlo utilizzare dalla squadra!”.

Inoltre, potenziando il chiosco ambulante, otterrete una spinta e una mossa ogni volta che scarterete una carta. Così potrete spingere un nemico verso il pericolo mentre terrete i vostri eroi alla larga.

Deadpool non è solo violenza e cucina

Esattamente come gli altri eroi di Midnight Suns, fra una missione e l’altra potrete trovare Deadpool che si rilassa nell’Abbazia. Se vorrete farvelo amico, potrete invitarlo a passare del tempo insieme. Ma sappiate che, a causa della sua natura instabile e imprevedibile, a lui non “piace” semplicemente passare del tempo con voi: ogni volta, o lo “ama” o lo “odia”!

Deadpool vi sembra un tipo cui piacciano i videogiochi? Oppure pensate che preferisca rilassarsi a bordo vasca? Gli piace di più guardare un film oppure osservare gli uccelli? Invitatelo a fare ciò che ama e, quando il vostro livello d’amicizia sarà al massimo, potrete sbloccare l’abilità e il costume leggendari di Midnight Suns.

L’arrivo di Deadpool all’Abbazia fornisce anche l’opportunità per condurre delle ricerche aggiuntive con Tony Stark e Doctor Strange alla fucina. Deadpool ha avuto un’idea: “praticamente, è un energy drink combinato con un defibrillatore portatile” che, una volta ricercato, si manifesta sotto forma di un nuovo oggetto da combattimento Massimizzatore di sforzo e potrete portarlo con voi nelle missioni tattiche. Quest’oggetto dal livello di rarità leggendario può duplicare tutte le carte di un eroe selezionato nella vostra mano e scartare quelle di tutti gli altri.

Il DLC “The Good, the Bad, and the Undead” della versione per PS5 di Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile a partire dal 26 gennaio. Può anche essere acquistato separatamente ed è il primo dei quattro pacchetti di DLC inclusi nel Pass Stagionale di Marvel’s Midnight Suns.

* The Good, the Bad, and the Undead è incluso nella Legendary Edition di Marvel’s Midnight Suns e fa parte del Pass Stagionale di Marvel’s Midnight Suns. Può anche essere acquistato separatamente. È necessario il gioco base.

**Potrebbe essere necessario sbloccare i personaggi giocando.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields