L’avventura di Aloy continua in Horizon Forbidden West: Burning Shores

2 0
L’avventura di Aloy continua in Horizon Forbidden West: Burning Shores

Scopriamo in anteprima cosa attende Aloy nel suo viaggio a sud delle terre dei Tenakth...

Oggi siamo lieti di annunciare Burning Shores, l’espansione di Horizon Forbidden West che vedrà Aloy sulle tracce di una sinistra minaccia nelle terre selvagge di Los Angeles, divenuta ora un pericoloso arcipelago vulcanico.

La protagonista viaggerà in una nuova regione a sud delle terre dei Tenakth, proseguendo l’avventura dal finale di Horizon Forbidden West. Ad attenderla, nuovi personaggi, nuove sfide e molto altro ancora. Presto sveleremo nuovi dettagli!

L’avventura di Aloy continua in Horizon Forbidden West: Burning Shores

Horizon Forbidden West: Burning Shores approda su console PlayStation 5 il 19 aprile 2023.

Burning Shores è un’ambiziosa espansione che condurrà Aloy fino alle rovine di Los Angeles. La città, ormai sopraffatta dalla natura, potrà essere completamente esplorata via mare e volando sul dorso di un Solcasole. Tuttavia, un’enorme macchina si annida tra le sue ombre. Un nemico che Aloy dovrà sconfiggere ricorrendo a tutte le sue abilità. Per dare forma a questo progetto tecnico e creativo, abbiamo preso la difficile decisione di concentrarci sullo sviluppo esclusivo su console PlayStation 5.

Grazie a tutti i nostri fan per l’amore e il supporto che ci hanno dimostrato! Speriamo di poter condividere presto nuovi dettagli.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields