Con la nuova stagione verranno inaugurate nuove opzioni dell'Unreal Engine 5.1 migliorando la fedeltà visiva generale.
Il Capitolo 4 della Battaglia reale di Fortnite è qui. Vai e scopri nuovi modi per esplorare l’isola: lanciati con il martello Onda d’urto, rotola all’interno di una palla di neve, requisisci una moto da cross e scavalca gli ostacoli sul tuo cammino. Intraprendi un percorso tutto tuo attraverso l’isola mentre potenzi il gioco con i nuovi Ottimizzatori della Realtà. Lanciati in un’Isola tutta nuova con Doom Slayer e Geralt di Rivia acquistando e facendo progressi nel Pass battaglia del Capitolo 4.
La nuova Isola… Rendila il TUO dominio
Il finale del Capitolo 3 ha fatto sorgere un’Isola nuova di zecca! Avventurati in luoghi come il Bastione Brutale tra i monti, la Cittadella dominata da “L’Atemporale”, la struttura mineraria Lastre Lucide e altro ancora.
Non è un destriero come tutti gli altri…
Salta in sella al tuo fedele destriero da cross. La moto “Trail Thrasher” è una compagna di viaggio formidabile per velocità e agilità. Afferra la Trail Thrasher, metti a segno un trick (o due) da paura e rivoluziona il combattimento a cavallo nel Capitolo 4.
Potenziati con gli Ottimizzatori della Realtà
A diversi intervalli durante la partita, riceverai una scelta casuale di due Ottimizzatori della Realtà. Più a lungo sopravvivi durante la partita, più Ottimizzatori della Realtà raccoglierai. Grazie agli Ottimizzatori della Realtà puoi, ad esempio, guidare senza carburante, ricevere varie armi, ottenere il ri-schieramento dei deltaplani per il resto della partita e altro ancora!
Scavalca gli ostacoli che ti separano dalla vittoria
Ora se scatti verso un ostacolo lo scavalcherai, saltandolo o arrampicandotici sopra. Sfrutta questa manovra per sorprendere gli avversari e portarti in posizione elevata. Scatena la tua creatività con una combinazione di scatto, arrampicata e scavalcamento per superare i tuoi avversari.
Fai un salto in armeria
C’è un intero nuovo arsenale di armi sparse per l’isola. Lanciati con il martello Onda d’urto, spara lame balistiche con il fucile Ex-Caliber e scatena il fragore del tuono con il fucile pesante del Tuono. E non dimenticare il fucile pesante automatico Specialista, la Pistola tattica, il fucile d’assalto Occhi rossi e la Mitraglietta a doppio caricatore!
Rivendica il tuo territorio
Resta vicino al punto di cattura di un punto d’interesse (PDI) per conquistarlo! Sui PDI che hai rivendicato sventoleranno gli stendardi della tua squadra, così i tuoi avversari sapranno chi controlla il territorio. Catturare un PDI ricompenserà la tua squadra con un bottino, oltre a segnalare i forzieri e gli avversari presenti in un PDI rivendicato dalla tua squadra. Ma non abbassare la guardia: altri potrebbero tentare di rivendicare il PDI per primi!
La natura può essere la tua più grande alleata
Osserva sempre bene ciò che ti circonda: non sai mai quali vantaggi ci sono nelle vicinanze. Raccogli Bacche schiaffose per ottenere punti salute effettiva e rigenerazione energia illimitata a breve termine, crea una palla di neve per rotolaci dentro e usa i “minerali cinetici” per sottomettere gli avversari con stregonerie fisiche.
Il Pass battaglia del Capitolo 4 – Stagione 1
Il Pass battaglia di questa stagione chiama a raccolta un nuovo gruppo di combattenti. Con l’acquisto del Pass battaglia di questa stagione, sbloccherai subito il costume Selene; inoltre, avanzando nel Pass battaglia, potrai sbloccare abiti come il sovrano L’Atemporale e il Doom Slayer dei tuoi incubi. Più avanti nella stagione potrai sbloccare il cacciatore di mostri mercenario, Geralt di Rivia in persona.
Ammira Fortnite con Unreal Engine 5
Con la pubblicazione del nuovo capitolo, Battaglia reale di Fortnite ora utilizza le funzionalità più recenti e innovative di Unreal Engine, con Unreal Engine 5.1.
Unreal Engine 5 inaugura un avanzamento generazionale nella fedeltà visiva, e assicura un livello di dettaglio senza precedenti per mondi completamente immersivi, compresa l’Isola di Battaglia reale. Le funzionalità di nuova generazione di Unreal Engine 5 come Nanite, Lumen, Virtual Shadow Maps e Temporal Super Resolution sono ora disponibili in Battaglia reale di Fortnite su PlayStation 5.
Nanite, Lumen, Virtual Shadow Map e Temporal Super Resolution – Nel dettaglio
Nanite
Nanite offre una geometria architettonica altamente dettagliata. Nello specifico, gli edifici vengono renderizzati con milioni di poligoni in tempo reale e ogni singolo mattone, pietra, asse di legno e modanatura delle pareti viene modellato.
Anche i paesaggi naturali sono ad altissimo livello di dettaglio. Un singolo albero ha circa 300.000 poligoni e ogni sasso, fiore e filo d’erba viene modellato.
Lumen
I riflessi realizzati con Lumen vengono renderizzati con ray tracing di alta qualità su materiali lucidi e acqua.
Lumen realizza un’illuminazione globale in tempo reale a 60 FPS. Vedrai splendidi interni con illuminazione indiretta, oltre a personaggi che reagiscono all’illuminazione dell’ambiente circostante (ad esempio, una moquette rossa può illuminare di rosso il tuo costume per luce indiretta). Inoltre, i costumi con qualità emissive (ossia, che brillano) diffondono luce su oggetti e superfici vicine.
Virtual Shadow Map
Le Virtual Shadow Map, ovvero mappe virtuali delle ombre, consentano di renderizzare ombre ad altissimo dettaglio. Ogni mattone, foglia e dettaglio modellato proietterà un’ombra, e l’ombra propria del personaggio è estremamente accurata. Questo significa che anche cose come cappelli e altri piccoli dettagli dei personaggi proietteranno ombre.
Temporal Super Resolution (TSR)
La Temporal Super Resolution, o super-risoluzione temporale, sostituisce il Temporal Anti-Aliasing in Fortnite e consente di ottenere immagini di alta qualità con un framerate elevato.
Vedrai la Battaglia reale di Fortnite come non l’hai mai vista mentre ti avventuri sulla nuova Isola.
I commenti sono chiusi.