Tutto ciò c’è da sapere sulla Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0, in uscita il 16 novembre

0 0
Tutto ciò c’è da sapere sulla Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0, in uscita il 16 novembre

La Stagione 1 porta con sé il lancio di  Warzone 2.0 e la sua nuova modalità DMZ, due mappe Multigiocatore reinventate, contenuto aggiuntivo per Operazioni Speciali, un nuovo sistema di Battle Pass e altro.

Preparatevi a una nuova era di competizione con l’arrivo della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0, in uscita il 16 novembre.   Nella prossima iterazione del Battle Royale free-to-play, dislocati ad Al Mazrah, visitate versioni reinventate delle mappe Multigiocatore Shoot House e Shipment, formate un team per la missione aggiuntiva Operazioni Speciali che porta al primo episodio Raid e molto altro.

La Stagione 1 arriverà su PlayStation il 16 novembre. Continuate a leggere per scoprire tutti i momenti salienti in arrivo su Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0.

Call of Duty: Warzone 2.0: Nuove mappe e innovazioni

La città di Al Mazrah nella Repubblica Adal sarà la vostra prima mappa in Warzone 2.0. Potreste aver esplorato già alcune delle sue regioni nelle mappe Multigiocatore come Al Bagra Fortress, Embassy, Zarqwa Hydroelectric, Taraq, Sariff Bay e Sa’id.

Call of Duty: Warzone 2.0 include una vasta gamma di nuove opzioni e meccaniche, comprese le seguenti:

Loadouts Remain: Ottenete i vostri loadout personalizzati grazie ai Loadout Drops utilizzati in un secondo momento nella partita o ripulendo una Stronghold o  un Black Site. Potete utilizzare anche del denaro alle Buy Station nel gioco per comprare solo l’arma principale dai loadout creati.

Meccaniche di bottini: Nella nuova modalità DMZ, gli operatori utilizzeranno un sistema di zaino per organizzare ulteriormente gli oggetti e l’equipaggiamento. Battle Royale utilizzerà una versione più semplice di questo nuovo sistema.

Entrate nel nuovo Gulag

Il nuovo Gulag è un ambiente 2 contro 2 dove Duo accoppiati in modo random devono cooperare per sconfiggere il nemico. Tutti i giocatori riceveranno un loadout predefinito con armi e attrezzature estremamente efficienti che sarà situato al centro della mappa.

A metà partita, il carceriere del Gulag comparirà per interferire. Sconfiggere il carceriere riporterà in partita tutti e quattro i prigionieri del Gulag. Coopererete o proverete ad ottenere la vittoria per eliminazione?

Combattenti IA

Oltre che il carceriere del Gulag, ci sono altri due luoghi dove i giocatori si imbatteranno in combattenti IA: le Strongholds e i Black Sites. Sono tutti e due chiaramente etichettati nella mappa tattica all’interno del gioco.

Nelle Strongholds, combattete contro i nemici IA mentre provate a localizzare e disarmare una bomba nel tempo limite. I Black Sites offrono un pericolo ancora più grande, ma forniscono come ricompensa permanente un progetto arma e pregiati oggetti in partita per coloro che riescono a completarli. Per accedere a un Black Site, avrete bisogno della chiave Black Site, che viene data alla prima unità che ripulisce una Stronghold attiva.

Innovazioni aggiuntive: combattimento acquatico, nuovi veicoli, sistema carburante e altro

Circle Collapse: Nelle modalità Battle Royale, ci possono essere un massimo di tre cerchi all’interno del collasso, che alla fine convergeranno nuovamente per lo scontro finale. Preparatevi a modificare le vostre strategie appositamente, poiché questa funzionalità è dettata dal caso in ogni partita.

Chat di prossimità: Avete qualcosa da dire? Le comunicazioni ora sono aperte, quindi tutte le chiacchiere all’interno del gioco possono essere ascoltate da tutte le altre unità.

Interrogatorio: Nelle modalità basate sulle unità, le informazioni sono tutto. Svelate le posizioni del nemico intimidendo i nemici comandati dal giocatore fino a quando non sono a terra.

Nuovi veicoli: Chiamate quelle potenze aeree conosciute come Heavy Chopper, che possono sostare in aria senza pilota, oppure utilizzate il furgone speciale elettrico GMC Hummer EV, un mezzo di trasporto versatile per far coprire all’unità molto terreno velocemente.

Nuovo sistema carburante: Niente più fonti di carburante illimitato: tutti i veicoli consumano carburante nel tempo e quando questo finisce il veicolo non è più utilizzabile. I veicoli possono essere riempiti nuovamente con le taniche di benzina trovate nella mappa o ai distributori.

I distributori possono anche riparare danni al veicolo e agli pneumatici, riportandolo quindi in salute. Tuttavia, gli operatori possono anche eseguire riparazioni su gomme a terra ovunque interagendo con le singole gomme.

Combattimento acquatico: Che sia su una barca o a nuoto, gli operatori possono navigare su corsi d’acqua, fiumi e in mare aperto come parte della loro strategia generale di vittoria. Ricordate: solo Sidearms, armi melee e Throwing Knives possono essere utilizzati sott’acqua. 

I negozi: Una nuova versione della Buy Station contiene un set di oggetti speciale che può essere acquistato in quantità limitate, comprendente Killstreaks, Armor Plates e altro. Potete vedere le offerte e riacquistare compagni di unità caduti nella nuova interfaccia.

DMZ: una nuova esperienza Battle Royale

Oltre che le modalità tradizionali di Warzone, Battle Royale Solo, Duo, Trio e Quad, Call of Duty: Warzone 2.0 presenterà un’esperienza nuova di zecca conosciuta come DMZ.

DMZ è una modalità d’estrazione a mondo aperto e incentrata sulla storia nella quale operatori in solitaria o unità hanno il campo libero per completare missioni incentrate sulle fazioni, affrontare obiettivi secondari, combattere con operatori nemici o combattenti IA e cercare oggetti di valore, il tutto mentre si combatte per sopravvivere e uscire.

Playlist in terza persona: Scoprite una nuova prospettiva con le Playlist in terze persona che entreranno a far parte della rotazione settimanale Battle Royale più tardi nella Stagione 1. Coloro che possiedono Modern Warfare II possono provare l’esperienza in terza persona ora attraverso il Multigiocatore del gioco.

Esclusiva PlayStation: pacchetto combattimento Stagione 1

Equipaggiatevi con l’esclusivo pacchetto combattimento Stagione 1, gratuito per i membri PlayStation Plus da usare in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare II. Il pacchetto combattimento contiene la skin operatore per Oni “Oni Tactical”, il mitra “Oni Revenger” e il progetto arma per la pistola “Oni Oracle”, oltre al biglietto da visita “Sony Oni”, all’adesivo “Welcome Death”, all’emblema “Fractal Demon” e al portafortuna “Demon Fang”.

Nuovo lancio: Call of Duty: Warzone Caldera

Poco dopo il lancio di Call of Duty: Warzone 2.0 il 16 novembre, il Call of Duty: Warzone originale uscirà nuovamente con il nome di Call of Duty: Warzone Caldera. È un’esperienza separata che manterrà tutta la progressione del giocatore, il contenuto del Battle Pass, i bundles del negozio e tutti gli altri acquisti all’interno del gioco.

Panoramica di Modern Warfare II

La Stagione 1 porta con sé due mappe Multigiocatore reinventate, la competitiva CDL Moshpit e ulteriori contenuti di Operazioni speciali incentrati sulla co-op.

Shoot House (lancio): Situata nella giungla a sud di Las Almas, la nuova casa di Shoot House è stata costruita per addestrare i mercenari del cartello con lo stesso livello di intensità degli operatori delle forze speciali messicane.

Shipment (metà stagione): Ambientata su una nave merci che sta affrontando le acque in una parte tempestosa dell’oceano Atlantico, una nuova Shipment è pronta per portare di nuovo il caos che solo una mappa estremamente compatta può offrire.

Diventate competitivi con la CDL Moshpit: Prima del lancio ufficiale di Ranked Play in Modern Warfare II, la CDL Moshpit offre i terreni di prova perfetti per riscaldare le vostre abilità competitive. La Playlist userà le regole standard, limitazione e rotazione della mappa di Call of Duty League nelle tre modalità di gioco ufficiali: Hardpoint, Search & Destroy, and Control.

Operazioni speciali: nuova missione al lancio, Raid Episodio 1 a metà stagione

Operazioni speciali avrà una nuova missione e il primo episodio dei Raid nella Stagione 1.

High Ground: Trovate e distruggete i server di comunicazione nemici per localizzare ed estrarre tre hard drive con informazioni di importanza vitale sul nemico. Un operatore avrà il compito di pilotare un Attack Chopper per eliminare pericolose mine, mentre altri lavoreranno con le IA alleate facendo parte del Ground Assault Team per infiltrarsi negli edifici che contengono equipaggiamento nemico.

Raid episodio 1: Continuando la storia della Campagna di Modern Warfare II, I Raids saranno la sfida finale per i Trio con un mix di furtività, gestione delle risorse, azione totale e obiettivi di risoluzione degli enigmi. In arrivo più in seguito nella stagione. 

Panoramica generale Stagione 1

Nuovo Battle Pass: Provate un sistema Battle Pass nuovo di zecca che offre ai giocatori più possibilità di scelta che mai. Una mappa a settori multipli rimpiazzerà il flusso lineare di livelli dei titoli precedenti. Sbloccate oggetti nella mappa utilizzando i Battle Pass Tier Tokens guadagnati. Ogni mappa ha almeno 20 Settori con cinque oggetti ciascuno: i token possono essere utilizzati per sbloccare Settori adiacenti o per guadagnare più oggetti in un Settore già sbloccato.

Nuove armi

La Stagione 1 offre l’opportunità di guadagnare quattro nuove armi, che possono essere usate in Multigiocatore, Operazioni Speciali e Call of Duty: Warzone 2.0. Due possono essere ottenute gratuitamente all’interno del Battle Pass:

Fucile da cecchino Victus XMR: Uno schietto fucile da cecchino bolt-action con munizioni calibro .50 BMG. I suoi proiettili di tungsteno con punte a sabot sono veloci e potenti, ma richiedono colpi precisi sulla lunga distanza.

Mitra BAS-P: Una cadenza di fuoco aggressiva e una struttura modulare rendono il BAS-P perfetto per operatori accorti che vogliono personalizzare la propria arma. La munizione subsonica nasconde i teschi delle uccisioni al team nemico.

Altre due armi possono essere guadagnate dopo a metà stagione acquistando il bundle nel negozio o completando una sfida di sblocco delle armi:

Fucile d’assalto Chimera: Con un soppressore integrato e lenti proiettili .300 BLK ad alta energia, il Chimera è adatto al combattimento ravvicinato. La munizione subsonica nasconde i teschi delle uccisioni al team nemico.

Fucile d’assalto M13B Assault Rifle: L’M13B presenta un sistema pistola a corto raggio che permette un’alta cadenza di fuoco e un basso contraccolpo.

Tutto ciò c’è da sapere sulla Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0, in uscita il 16 novembre

Nuovi operatori

Zeus (lancio): Nato nel delta del sud della Nigeria, Zosar Kalu è il più grande di tre figli e ha aiutato a crescere i fratelli più piccoli mentre i genitori perseguivano le loro aspirazioni politiche. A seguito del suo anno di servizio militare seguendo un battaglione delle forze speciali dell’esercito nigeriano, si è arruolato ed è salito nei ranghi.

Dopo aver perso la famiglia per colpa di soldati Al Qatala locali, Zeus ha fondato i “Thunder” Corps, un gruppo di anti-terrorismo dedicato a dare la caccia a AQ in qualunque luogo si nascondano per portarli di fronte alla giustizia. Sbloccherete Zeus automaticamente con l’acquisto del Battle Pass Stagione 1.

Klaus (metà stagione): Un membro delle forze speciali danesi, Klaus Fisker può quasi essere considerato una legenda vivente tra gli operatori. La sua leggenda nacque una notte al confine dell’Uzbekistan, quando ha portato di peso un compagno ferito per quasi 30 chilometri alla base più vicina utilizzando le lezioni insegnategli dal padre.

Gaz (metà stagione): Gaz, il braccio destro di Price, è diventato una leggenda nel 2019 quando il suo valore durante un attacco a Piccadilly Circus ha catturato l’attenzione del formidabile capitano del team SAS Bravo. In seguito è entrato a far parte dell’unità d’elite di Price, conosciuta con il nome di Task Force 141.

Ottenete Klaus e Gaz nei bundle che compariranno nell’aggiornamento di metà stagione.

Obiettivi dell’unità: Modern Warfare FC parte nel corso della stagione

Durante l’evento Modern Warfare FC, potete iscrivere tre degli atleti più grandi del mondo al vostro registro di operatori con questi bundle speciali a tempo: l’intrepido Neymar Jr., che debutterà il 21 novembre; Paul Pogba, che farà il suo debutto il 25 novembre; e Leo Messi, che completerà la triplette di operatori il 29 novembre.

Ulteriori dettagli saranno condivisi durante la stagione.

Prestigio costante: Quest’anno, salire di livello oltre il Rank 55 vi permetterà di guadagnare un Prestige Rank costante in tutte le stagioni, piuttosto che farne un reset alla fine di ognuna. A partire dalla Stagione 1, raggiungere il Rank 56 sbloccherà Prestige 1. Ciò vi garantirà un emblema, ricompense aggiuntive come un Battle Pass Token e una serie di sfide: completatele per sbloccare un biglietto da visita esclusivo. Salite di rango fino a Prestige 5 per ricompense ancora più grandi.

C.O.D.E. Bowl, Call of Duty League Major inizia a metà stagione

Il C.O.D.E. Bowl di quest’anno avrà luogo durante la prima Call of Duty League Major, subito dopo l’aggiornamento di metà stagione della Stagione 1 dal 15 al 18 dicembre a Raleigh, nel North Carolina. Questo evento ospiterà anche il primo Call of Duty Challengers Open.

Visitate il sito ufficiale della League per ulteriori informazioni, compreso il momento della messa in vendita del primo Major.

Nuovo pacchetto di lancio Call of Duty League e pacchetti squadra

Durante la Stagione 1, stiamo celebrando un ritorno anticipato della Call of Duty League con un pacchetto di lancio speciale per la stagione 2023. Stiamo anche rilasciando i pacchetti squadra per tutte e 12 le squadre della League.

Stagione 1 di Modern Warfare II esce il 16 novembre

Acquistate Modern Warfare II per avere un’esperienza premium di Warzone 2.0: accedete a un totale di 14 operatori aggiuntivi nei due giochi, oltre che a progressioni di armi e di livello accelerate. In quanto possessori di Modern Warfare II, riceverete XP bonus alla fine di ogni partita quando giocate a Warzone 2.0, assicurandovi di avanzare di livello altrettanto velocemente nei due titoli.

Occhi aperti.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.