Il nuovo trailer “Ambizione” di Final Fantasy XVI presenta i personaggi e il mondo di Valisthea

0 0
Il nuovo trailer “Ambizione” di Final Fantasy XVI presenta i personaggi e il mondo di Valisthea

Ecco a voi i Dominanti di Bahamut e Odino, Dion Lesage e Barnabas Thalmr. 

Ciao a tutti! Sono lieto di annunciare che il nostro nuovo trailer, Ambizione, è ora disponibile. Piuttosto che concentrarci sull’azione come nel nostro precedente trailer, questa volta volevamo dare un’occhiata più dettagliata all’ambientazione di FINAL FANTASY XVI e al suo ricco cast di personaggi, e in particolare ai Dominanti.

Le fiamme della guerra si diffondono per Valisthea, annunciando un’era di declino. Che destino attende i Dominanti, e quale futuro c’è in serbo per il regno al termine di questo acceso conflitto? Molte domande richiedono ancora risposta e molte verità andranno scoperte.

Per quanto riguarda lo sviluppo del gioco, il team è entrato nella fase finale, e si sta concentrando sul debug, sui ritocchi, sulla rifinitura e sull’ottimizzazione. Torneremo presto con altre informazioni sul mondo di Final Fantasy XVI! Per il momento, godetevi il nuovo trailer e scoprite i due nuovi personaggi. Ma prima, sentiamo cos’ha da dirci il direttore Hiroshi Takai. 

Clive Rosfield, il protagonista principale di Final Fantasy XVI


Salve!
Il nostro nuovo trailer è finalmente qui ed è pieno zeppo di nuove entusiasmanti informazioni che mostrano meglio come l’ambientazione, le tradizioni e i personaggi sono collegati alla nostra travolgente storia. Speriamo che ne sia valsa la pena!
Con l’avvicinarsi del completamento del gioco, il team ha rivolto tutta l’attenzione verso il debugging e gli ultimi aggiustamenti. Ora che inizia tutto a venire insieme, il gioco sta diventando veramente qualcosa di speciale.
Sappiamo che non vedete l’ora di saperne di più, ma speriamo che questo piccolo sguardo nel mondo al Final Fantasy XVI sia abbastanza per rendervi soddisfatti e (ovviamente) farvi fantasticare fino al prossimo grande annuncio.

Hiroshi Takai, direttore di Final Fantasy XVI

Dominante contro Dominante

Presentazione dei Dominanti di Bahamut e Odino

Speriamo che l’ultimo trailer di Final Fantasy XVI vi sia piaciuto! Ora vorremmo presentarvi due nuovi personaggi che potrebbero stuzzicare la vostra curiosità: i Dominanti di Bahamut e Odino.  

Principe del Sacro Impero di Sanbreque e capo dell’ordine più nobile e temuto dei cavalieri: i dragoni. Dion è amato e rispettato dal popolo e dalle truppe, anche per le numerose volte in cui ha cambiato le sorti della battaglia in loro favore. Canzoni sull’eroismo del principe guerriero e sul suo Eikon, Bahamut, il Re dei Draghi, sono sempre sulle labbra e sui liuti dei bardi di Sanbreque. Ma nell’Impero non va tutto bene, e le ombre che si stanno addensando potrebbero arrivare a soffocare persino la luce di Bahamut…

Arrivato sulle coste di Cineria come viandante privo di terre e di titoli, Barnabas ha ottenuto il regno grazie alla sua abilità con la spada. Quando gli uomini bestia locali si rivoltarono contro il suo governo, Barnabas invocò il potere del proprio Eikon, Odino, per sedare la loro ribellione praticamente da solo, portando tutto il continente orientale sotto lo stendardo waloediano. Ora ha un esercito e una flotta che rivaleggiano con quelle di tutti i regni di Valisthea, ma è sempre il re a scendere in campo dove gli scontri sono più accesi, in sella al suo destriero spettrale e intento a falciare i nemici con la sua leggendaria lama nera o a osservare il caos della battaglia con un macabro barlume di fascino negli occhi.

Presentazione schermate 

Ecco alcune scene dal nuovissimo trailer che mostra battaglie ricche d’azione, Clive che affronta potenti Eikon e la grande guerra degli Eikon! 

Clive che utilizza delle abilità degli Eikon in battaglia

Abile sia con la spada che con il ghiaccio.

Clive contro Garuda

Clive contro Garuda

Il Dominante di Odino contro Ifrit

Il team di sviluppo è attualmente impegnato con gli ultimi ritocchi e sta dedicando tutte le sue energie al completamento del gioco. Continuate a tenervi aggiornati per non perdere nessuna notizia!  

Inserisci la tua data di nascita.