Presentazione della serie Dietro le quinte di God of War Ragnarök

0 0
Presentazione della serie Dietro le quinte di God of War Ragnarök

Arriva il primo episodio, che ci farà immergere nella storia.

Fin dai primissimi momenti dello sviluppo di God of War Ragnarök il nostro team di Santa Monica Studio, con le tantissime decisioni prese di giorno in giorno, ha plasmato questo gioco fino a farlo diventare l’esperienza e la storia che vi faremo conoscere dal 9 novembre.

Nel corso di questo viaggio, ogni singolo membro del team che ha lavorato su God of War Ragnarök in un modo o nell’altro ha lasciato il segno, ognuno apportando il proprio contributo e dando vita a tutto quello che vedrete, udirete e con cui interagirete al momento del lancio.

God of War Ragnarök non racconta soltanto la storia di un padre e un figlio che devono affrontare l’imminente guerra, ma è anche la storia delle singole persone che hanno scelto di dedicare tempo, abilità e passione per costruire tutti insieme questo gioco a dispetto di un senso di insicurezza e precarietà senza precedenti, durante una pandemia mondiale.

Nella serie Dietro le quinte di God of War Ragnarök vi porteremo in tutti i Nove regni, da Midgard ad Asgard (magari con una sosta nel mezzo). Con questi episodi desideriamo non solo offrirvi una prospettiva unica sugli anni di duro lavoro che sono serviti per realizzare questo titolo, ma anche presentarvi le idee di molti membri del team che lo hanno reso possibile.

A partire da oggi, ogni martedì per nove settimane approfondiremo un aspetto del gioco, dalla creazione della storia a come è stato perfezionato il combattimento, dalla realizzazione delle musiche a quella delle cinematiche.

Nel nostro primo episodio, che inizia come la nostra storia a Midgard, parleremo degli eventi principali dello scorso gioco che avranno le loro ripercussioni in God of War Ragnarök, e anche del modo in cui il team ha affrontato la sfida di un sequel che portasse a conclusione la saga norrena.

Fino al momento del lancio eviteremo ogni tipo di spoiler, quindi non vi preoccupate, non riveleremo nessun segreto! A meno che non siate l’incarnazione del Padre di tutti, dovrete attendere fino al 9 novembre per scoprire tutte le nostre carte segrete.

Senza indugiare oltre, augurandoci che vi piaccia, vi lasciamo al primo episodio di Dietro le quinte di God of War Ragnarök: Dare forma alla storia!

Presentazione della serie Dietro le quinte di God of War Ragnarök

La prossima settimana, il 25 ottobre, partiremo dal freddo gelido di Midgard per dirigerci alla terra degli elfi, Alfheim, mentre il nostro team ci darà delle anticipazioni sui brutali combattimenti di God of War Ragnarök, ora perfezionati, oltre a presentarci alcuni dei temibili nemici che metteranno alla prova le vostre abilità in battaglia.

Speriamo che ci seguiate ogni settimana in questo periodo di attesa fino al momento del lancio e anche dopo, per conoscere tutti i dettagli sulla creazione di God of War Ragnarök.

—–

Per le ultime notizie su God of War Ragnarök, seguite Santa Monica Studio su Twitter, Facebook e Instagram. Per unirvi alle conversazioni con altri fan, andate sul server ufficiale Discord di Santa Monica Studio! God of War Ragnarök uscirà il 9 novembre 2022. Effettuate il pre-ordine qui.

Inserisci la tua data di nascita.