Uncharted: L’eredità dei ladri arriverà su PC il 19 ottobre 2022

0 0
Uncharted: L’eredità dei ladri arriverà su PC il 19 ottobre 2022

Le due avventure più epiche della serie Uncharted saranno disponibili per la prima volta su PC. 

Prendete i passaporti, cacciatori di tesori! Siamo onorati di annunciare che Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri arriverà su PC il 19 ottobre. I giocatori su PC potranno vivere le avventure di Nathan Drake e Chloe Frazer in giro per il mondo in questa raccolta che include i giochi per giocatore singolo, rimasterizzati e ottimizzati per PC, Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta.

Esplorare il territorio di Uncharted con i nostri partner di Iron Galaxy per il primo titolo su PC del nostro studio è stata un’avventura emozionante. Il talento è di casa, in Iron Galaxy, e la loro attenzione per i dettagli renderà giustizia a entrambi i giochi in questa collezione su PC!

Uncharted: L’eredità dei ladri arriverà su PC il 19 ottobre 2022

Tanto per i neofiti quanto per i più navigati fan di Uncharted, Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri presenta numerose novità per PC, che renderanno la vostra avventura epica e assolutamente straordinaria.

Questa versione di Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri è ottimizzata per PC, con migliorie appositamente implementate per quella piattaforma, come un’interfaccia rivista, cursori di scala, rilevamento di GPU e VRAM, velocità di caricamento variabile e molto altro ancora. 

Scoprite panorami mozzafiato con una fedeltà grafica migliorata. Immergetevi nella narrazione cinematografica con risoluzione 4K reale super nitida*. Da fitte giungle a montagne innevate, da isole esotiche a strade bagnate dalla pioggia, ammirate tutti i panorami delle splendide ambientazioni di Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri grazie al supporto dei monitor ultrawide**. Divertiti per la prima volta con una lunga serie di regolazioni grafiche realizzate appositamente per PC, come la qualità variabile di texture e modelli, il filtro anisotropico, nuovi sistemi di ombre e riflessi, e l’occlusione ambientale.

Una jeep passa rombando su un ponte di legno in primo piano, circondata da un panorama lussureggiante che si estende in lontananza. PC e monitor compatibili richiesti per schermo ultrawide.

I giocatori su PC potranno giocare con tutti i nuovi controlli e le nuove opzioni di personalizzazione di Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri. Provate il feedback aptico e gli effetti grilletto dinamici progettati per Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri giocando con il controller DualSense collegato via cavo al tuo PC. Con il supporto al controller DualShock 4***, a un’estesa selezione di altri gamepad e all’accoppiata tastiera e mouse, è possibile lasciare il proprio segno sulla mappa in qualsiasi modo e personalizzare ulteriormente l’esperienza con la rimappatura completa dei controlli, il blocco delle icone del controller e le opzioni per ignorare gli input. Per chi vuole ravvivare ancora di più le cose, è possibile provare il supporto RGB per le periferiche Razer Chroma e i dispositivi compatibili Chroma Link, oltre ai modelli Logitech e Corsair.

Potenziate il framerate con la soluzione di upscaling temporale di livello superiore, AMD Fidelity FX Super Resolution 2. FSR 2 usa algoritmi temporali all’avanguardia per migliorare il framerate e garantire un’esperienza di gioco ad alta risoluzione e di alta qualità in Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri su un’ampia gamma di schede grafiche compatibili. E con una potenza del genere, preparatevi a scatti epici in Modalità foto!

Per assicurarvi un’esperienza fluida e piacevole, vi consigliamo le seguenti specifiche del PC:

UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri | Specifiche tecniche PC


MinimiConsigliatiPrestazioniUltra
Obiettivi prestazioni30 FPS @  720p Impostazioni medie30 FPS @  1080p Impostazioni elevate60 FPS @  1440p Impostazioni elevate60 FPS @  4 K Impostazioni ultra
CPUIntel i5-4330 AMD Ryzen 3 1200Intel i7-4770 AMD Ryzen 5 1500XIntel i7-7700k AMD Ryzen 7 3700XIntel i9-9900k AMD Ryzen 9 3950X
GPUNVIDIA GTX 960 (4 GB) AMD R9 290X (4 GB)NVIDIA GTX 1060 (6 GB) AMD RX 570 (4 GB)NVIDIA RTX 2070 (8 GB) AMD RX 5700 XT (8 GB)NVIDIA RTX 3080 (10 GB) AMD RX 6800 (16 GB)
RAM8 GB (16 GB consigliati)16 GB16 GB
16 GB
SISTEMA OPERATIVOWindows 10 64-bitWindows 10 64-bit
Windows 10 64-bitWindows 10 64-bit
Capienza126 GB HDD (SSD consigliato)126 GB SSD126 GB SSD
126 GB SSD

Se siete pronti a cercare fortuna e a giocare a entrambi i giochi di Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri su PC fin dall’uscita, il 19 ottobre 2022, potete pre-acquistare il titolo sia su Steam che su Epic al prezzo di $49,99/€49,99. Se si effettua il pre-acquisto su Epic, è possibile portare la propria avventura oltre la terra e il mare con il “nuovo” idrovolante di Sully, un aliante che può essere utilizzato all’interno di Fortnite! Fate clic sui link sottostanti per effettuare il pre-acquisto sulla vostra piattaforma preferita, in modo da poter iniziare il viaggio fin dal primo giorno:

Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli su Uncharted: L’eredità dei ladri su PC, nel corso del prossimo mese. Ammirare il debutto delle avventure singole di Nathan Drake e Chloe Frazer su una nuova piattaforma, e con una nuova comunità di giocatori su PC, è incredibile. Tanto ai nuovi giocatori quanto ai fan di vecchia data vogliamo dire: non vediamo l’ora che inizi la vostra ricerca dell’eredità perduta. Sic parvis magna!

*PC e monitor 4K compatibili richiesti.
**PC e monitor compatibili richiesti.
***Usate l’adattatore wireless USB per DualShock 4 o un cavo micro-USB compatibile per il collegamento al PC.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.