Domani, 13 settembre, torna lo State of Play

1 0
Domani, 13 settembre, torna lo State of Play

Annunci e novità in arrivo al Tokyo Game Show. 

Con il Tokyo Game Show alle porte, è quasi ora di celebrare lo straordinario apporto creativo della community giapponese di sviluppatori. Ed è anche il momento perfetto per dare il via a un altro State of Play! 

Lo State of Play ritorna domani, martedì 13 settembre, con una nuova diretta a mezzanotte. Potete seguirla in diretta su Twitch e YouTube.

Vi aspettano circa 20 minuti di annunci, novità e filmati di gioco inediti per 10 titoli in arrivo su PS5, PS4 e PS VR2.

Per lo show di domani, abbiamo in serbo delle novità straordinarie da parte dei nostri partner giapponesi, oltre a sorprese in arrivo da sviluppatori di tutto il mondo.  

A domani!

A proposito di Co-streaming e di Video-On-Demand (VOD)

Vi ricordiamo che questa trasmissione può contenere materiale protetto da copyright (per esempio colonne sonore) che non è controllato da PlayStation. Ringraziamo e accogliamo tutti i nostri fantastici co-streamer e creatori di contenuti, ma sappiamo che gli accordi di licenza al di fuori del nostro controllo possono interferire con co-streaming e archiviazioni VOD di questa trasmissione. Se avete intenzione di salvare questa trasmissione come VOD per creare successivamente dei video, o di postare delle clip o degli estratti dello show, vi raccomandiamo di omettere ogni brano coperto da copyright.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

1 Commento


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

    Inserisci la tua data di nascita.