Un’isola tutta nuova è in arrivo su Toem

1 0
Un’isola tutta nuova è in arrivo su Toem

Scopri cosa ti aspetta nell'imminente aggiornamento gratuito dei contenuti per il titolo di PlayStation Plus Essential di questo mese. 

Ehilààà! Noi di Something We Made vi presentiamo un nuovo post su PS.Blog! Siamo davvero entusiasti di avere Toem su PS5 come parte di PlayStation Plus Essential, questo mese, e di vedere così tanti nuovi giocatori provare il titolo per la prima volta.

Un’isola tutta nuova è in arrivo su Toem

Volevamo approfittare di questa occasione per presentarvi l’aggiornamento gratuito dei contenuti a cui stiamo lavorando da tempo.

Presto una nuova ragione arriverà su Toem: Basto!

Volete sapere come si fa ad accedere ai nuovi contenuti? Sbloccherete automaticamente la zona dopo aver completato il gioco base, poi sarà sufficiente visitare Nana a casa, a Homelanda!

Cos’è Basto? È la regione più grande introdotta finora in Toem! Ricca di contenuti inediti come caccia al tesoro, minigiochi e storie spaventose!

Abbiamo lavorato sodo su questo aggiornamento, raccogliendo le idee che non abbiamo avuto il tempo di implementare nel gioco base, ma anche idee tutte nuove per questa regione! Nuove missioni, PNG e creature del Compendium da trovare! In tutto, questi contenuti garantiscono 1-2 ore di gioco!

Basto introduce anche un nuovo accessorio per la fotocamera! 🎈

Con questa nuova lanciabolle, potrete interagire con il mondo di Toem in un modo completamente nuovo e pieno di schizzi, timbri e avventure! E poi, fa davvero ridere!

Volevamo davvero aggiungere più interazioni al mondo per farlo sentire ancora più vivo! I grandi cespugli, i numerosi oggetti che reagiscono al lanciabolle, il cambio di giorno e notte che modifica i luoghi in cui si può andare, tutto rende Basto ancora più viva.

Launchable Socks & Jamal Green hanno anche aggiunto delle nuove tracce al gioco, 6 in tutto! Non potremmo essere più felici della loro decisione di arricchire l’atmosfera di Basto con la loro musica!

Questo aggiornamento sarà un regalo per tutti i nostri giocatori, come ringraziamento. Ci auguriamo che tutti i cambiamenti apportati siano di vostro gradimento! Non sappiamo con esattezza quando sarà disponibile, ma consigliamo di tenere Toem installato sulla PS5: vi avviseremo quando sarà pronto.

💖 Baci e abbracci,

💋 Il team di sviluppo di Toem

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

1 Commento


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

    Inserisci la tua data di nascita.