Nuove funzionalità di gioco per Goat Simulator 3!

0 0
Nuove funzionalità di gioco per Goat Simulator 3!

Dall'equipaggiamento per le capre ai mini giochi multigiocatore.

Ciao, giocatore PlayStation! Vorrei condividere con te alcuni nuovi dettagli sul nostro folle gioco sandbox, oltre al primo trailer del gameplay, presentato oggi alla Opening Night Live di Gamescom.

Goat Simulator 3 è arriverà su PlayStation 5 il 17 novembre e non vediamo l’ora di svelare ulteriori dettagli. Se hai avuto la sfortuna di giocare a Goat Simulator, conosci bene il nostro stile particolare e completamente folle. Beh, questa volta ci siamo impegnati ancora di più:

Nuove funzionalità di gioco per Goat Simulator 3!

Al centro di Goat Simulator 3 c’è la libertà di esplorare e scoprire i misteri della vasta città di San Angora, lasciando dietro di sé il caos totale. C’è molto da scoprire, distruggere e mungere, ma vorrei soffermarmi in particolare su alcune delle funzionalità di gioco:

Mini giochi multigiocatore

Vuoi giocare con gli amici? Bene, siamo orgogliosi di presentare il multigiocatore per 4 giocatori di Goat Simulator 3. Tutto ciò che puoi fare come giocatore singolo vestendo gli zoccoli di Pilgor ora potrai replicarlo anche con gli amici, online o in modalità cooperativa locale. Abbiamo aggiunto tantissimi mini giochi, sette per la precisione, che sono:

  • King of the Hill Resta all’interno del castello per conquistare corone. Vince il giocatore con più corone!
  • The Floor is Lava Non toccare la lava! Usa le tue abilità di parkour e arrampicati più in alto possibile per sfuggire alla lava che sale. Vince l’ultimo giocatore che resta in vita!
  • Car Derby – Colpisci la parte posteriore dei veicoli degli altri giocatori per far esplodere le bombe! Vince l’ultimo giocatore che resta in vita!
  • Prop Hunt – Il classico nascondino. Se sei tu che cerchi, trova gli altri giocatori facendoti strada a colpi di testate. Se vuoi nasconderti, lecca l’oggetto che preferisci. Spostati mentre ti nascondi per guadagnare punti extra.
  • Headsplat – Colora il mondo a colpi di testate! Ottieni un punto per ogni oggetto colorato.
  • Hoofball – Tira la palla in rete per ottenere punti. Vince il giocatore con il maggior numero di punti, ma pensa un po’.
  • Prop Golf – Porta il tuo oggetto fino alla bandierina nel minor tempo possibile! Vince il primo giocatore che raggiunge la bandierina!

Abbiamo messo in evidenza le aree speciali dell’isola in cui puoi sbloccare ciascun mini gioco, se non ti ci imbatti prima. Gioca in uno spazio studiato appositamente per offrire l’esperienza “ideale” per il singolo gioco.

Una volta sbloccato un mini gioco, puoi giocarci quando e dove vuoi. Puoi affrontare la sfida con i tuoi amici o attivare il mini gioco nell’ambientazione più ridicola e meno appropriata possibile, tanto per ridere e per mettere a dura prova le tue abilità di capra in diversi modi! Se un round non sta volgendo a tuo favore, potresti equipaggiare un accessorio che ti dà una marcia in più!

Personalizzazione

Giocare di ruolo dal punto di vista di una capra è il fulcro di Goat Simulator 3. Per questo motivo desideriamo che i giocatori siano in grado di calarsi negli zoccoli dei protagonisti in quante più bizzarre forme possibili. Il gioco include oltre 350 oggetti di personalizzazione pensati per deliziare e offendere (ti dice niente il “pre-udder”?).

Vuoi brandire una spada elettrificata nei panni di un fantasma con i tacchi a spillo? Sparare raggi laser dagli occhi? Sfilare per San Angora indossando carta igienica al posto delle scarpe e tenendo in equilibrio un servizio da tè sulla schiena? Non c’è problema.

Non vuoi essere una capra? Innanzitutto, sono scioccata che tu sia arrivato a leggere fin qui… ma non temere! Ti sorprenderà sapere che nel mondo di Goat Simulator 3 le capre sono di ogni forma e dimensione. Dalle capre alte (conosciute in alcuni ambienti come giraffe) a quelle arrabbiate (alias rinoceronti, Steve e anche quella mostruosità dell’Abominana).

Se pensi che faccia al caso tuo, Goat Simulator 3 è disponibile per il Pre-Udder su PlayStation Store: scaricalo subito e otterrai un’esclusiva mammella da usare nel gioco per impressionare e sconvolgere i tuoi amici! Lo sai che ne vuoi una…

Inserisci la tua data di nascita.