Modalità Playground e Duos svelate per il lancio di Rumbleverse l’11 agosto

0 0
Modalità Playground e Duos svelate  per il lancio di Rumbleverse l’11 agosto

Unisciti a un altro Rumbler in Duos e lotta ai tuoi tempi nella modalità Playground.

Ehi, fan di PlayStation! È quasi arrivato il momento del lancio di Rumbleverse, il brawler free-to-play da 40 persone! L’11 agosto il Battle Barge aprirà ufficialmente il suo scalo a tutti i Rumblers con un download gratuito su PlayStation 4 e PlayStation 5. Preparatevi: la vostra entusiasmante carriera di Rumbler inizia qui!

Siete invitati a Grapital City, dove vivono tutti per il combattimento e sognano di diventare campioni. Create i vostri lottatori unici e preparatevi a essere lanciati da un cannone insieme ad altri 39 partecipanti nelle strade di Grapital City per aprire le danze. Correte per le strade e scalate edifici in cerca di potenziamenti, trovati a tutti gli angoli delle strade e sui tetti. Poi attaccate briga, mostrate le vostre mosse, mettete al tappeto i vostri avversari e siate gli ultimi Rumbler a rimanere in piedi.

Cosa c’è di nuovo per il lancio? 

Introduzione alla modalità Duos

Ci siamo divertiti moltissimo a vedervi combattere per diventare campioni della modalità Solo nelle sessioni di test di gioco. Il divertimento inizia veramente l’11 agosto, quando diventa live la modalità Duos. Combattete a fianco dei vostri amici, condividete i bottini, proteggetevi a vicenda e vincete insieme!

La modalità Duos prende tutto il sistema di gioco che conoscete e amate dall’esperienza Solo Brawler Royale nella sua interezza e lo trasforma in qualcosa di nuovo di zecca. Ogni situazione causa una nuova serie di domande strategiche che dovrete risolvere con il vostro partner. Volete rischiare atterrando su una zona calda come la Trophy Heights Water per ottenere tutto quel bottino? Se uno di voi viene lanciato via, l’altro rimarrà senza backup, alzando la posta in gioco. Volete muovervi e andare a caccia di bottini insieme? Se rimanete troppo vicini, raccoglierete e condividerete oggetti per un solo giocatore. Se vi separate troppo potreste essere vulnerabili ad attacchi a sorpresa di Duos aggressivi ritrovandovi in minoranza.

Nella modalità Duos, iniziate con soli otto slot per i vostri valori e con un po’ meno di salute massima di quando giocate da soli. Inoltre, non avrete accesso al sistema Superstar Comeback. Se il vostro compagno di squadra viene eliminato, vi saranno assegnati Max Health e Stat Slots per aiutarvi a rimanere nel combattimento. Non vi preoccupate però: finire la salute in modalità Duos non vi manderà KO immediatamente.

Se il vostro compagno di squadra finisce la salute, finirà a terra e avrà bisogno di aiuto. Per aiutare il vostro compagno di squadra, basta che vi avviciniate e premiate il tasto Interact (cerchio) per incoraggiarli a tornare in piedi. Avrete 30 secondi per farlo, ma se il vostro compagno finisce di nuovo a terra avrete sempre meno tempo per aiutarlo. Sembra facile? Lo è… fino a che le squadre di nemici non gireranno intorno al vostro amico per tentare di fermarvi. Provate a usare il Vicious Blast (tenete premuto il triangolo) o ad attivare la vostra Superstar Mode per allontanare gli avversari dal vostro amico e poi  aiutatelo a rialzarsi il più velocemente possibile. Come bonus, se provate ad aiutare un compagno di squadra quando la Superstar Mode è attivata, lo aiutare due volte più velocemente.

Comunicazione e lavoro di squadra sono le chiavi per la vittoria. Condividete gli oggetti. Create personaggi complementari. Aiutatevi a vicenda quando il nemico attacca. Potete stendere il vostro compagno di squadra, ma non lo ferirete (a meno che non ci sia dell’acqua coinvolta). Se volete un vero brivido, provate a lanciare i nemici nell’aria e lasciate che il vostro compagno di squadra li colpisca con un ulteriore attacco. Create le combo in team dei vostri sogni e fate entusiasmare i vostri fan.

Introduzione alla modalità Playground

Volete esplorare la città con i vostri tempi e perfezionare le vostre mosse? Cercate lezioni su come giocare prima di lanciarvi a capofitto da un cannone gigante? Date uno sguardo all’esperienza di vagabondaggio libero, la modalità Playground. La città sarà completamente aperta per essere esplorata. Cercate i moduli d’allenamento nei diversi vicinati per imparare le lezioni sul sistema di gioco. Combattete con i robot tecnologici per aiutarvi a sbloccare il vostro campione interiore. Esplorate da soli o con un amico. Godetevi Grapital City come più preferite.

Potete unirvi a un server Playground da soli o con un amico. Se portate un amico, non verrete messi in coppia. Questo vi permetterà di scontrarvi o di divertirvi in molti modi diversi. Se siete eliminati nel Playground, potete premere il tasto Option per ricomparire nelle vicinanze.

Premete Option per aprire lo schermo della mappa e vedere i luoghi e gli argomenti di tutte le lezioni sparpagliate per la città, oltre che i luoghi delle aree Equip Up. Usando lo schermo della mappa potrete anche attivare o disattivare la Combat Mode. Se la disattivate, potrete ancora interagire con i nostri manichini robot da allenamento, ma gli altri giocatori non potranno darvi fastidio. Quando arrivate nel luogo di una lezione, potrete usare i monitor da allenamento per far apparire le lezioni. Ci sono otto luoghi per le lezioni con una grande quantità di lezioni da leggere. Imparate con i vostri tempi: non c’è bisogno di leggere tutto in una sola visita.

Cercate un’area Equip Up se volete giocare con uno degli oggetti che il Rumble ha da offrire. Qui potete trovare tutte le mosse speciali del gioco, così come tutte le armi e tutti gli oggetti consumabili. E ricompaiono tutti! Provateli tutti finché non siete soddisfatti. O portate semplicemente un amico e fate una gara per la vasta città aperta. Giocate a modo vostro!

La Stagione Uno inizia il 18 agosto

Avrete una settimana per scaldarvi, fare stretching e allenare le vostre super mosse preferite per l’evento principale. La Stagione Uno inizia il 18 agosto! Il Battle Pass della Stagione Uno contiene 100 ricompense che sbloccherete guadagnando Fame e avanzando nella vostra carriera di Rumbler. Le ricompense includono accessori e set di accessori per personalizzare il vostro aspetto, Title Cards, emotes e altro. Ricordatevi di personalizzare la vostra Title Card nella pagina Career.  Gli avversari che eliminate vedranno tutto l’allenamento che avete fatto.

Potrete acquistare il Battle Pass dal negozio per 1000 Brawla Bills, la valuta nel gioco di Rumbleverse. Per addolcire l’offerta, completando il Battle Pass guadagnerete 1500 Brawla Bills. Pare che qualcuno abbia saltato le lezioni di matematica per andare in palestra, amici.

Non stiamo solo lanciando un gioco, stiamo iniziando un viaggio. Continuate a seguirci per un flusso costante di aggiornamenti, eventi speciali e nuovi modi di lottare. L’attesa è quasi finita. Il Rumble vi chiama. Risponderete?

Inserisci la tua data di nascita.